PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread ufficiale]Fifa 2010 world cup



Damiano
14-06-2010, 11:52 PM
Mondiali Fifa Sud Africa 2010
http://www.abload.de/img/fifa-2010-africarsom.jpghttp://www.abload.de/img/jabulani-ball1prtn.jpg

Gironi Mondiale:
http://www.abload.de/img/sorteggio_mondiali2010xob1.gif

Calendario partite:
http://www.abload.de/img/295975291sts.jpg

Kior
14-06-2010, 11:54 PM
Forza azzurri, da quanto ho visto oggi per passare il girone più facile del mondiale ci vuole una botta di culo :asd:

Damiano
14-06-2010, 11:56 PM
qua mi tocca prendere l'iniziativa:D
Mamma mia ragazzi, già oggi si è sudato...se si va avanti cosi iniziate a cercare un nuovo tester per l'air cooling:sisi:

comunque risultato a parte,imho non meritato, bella partita; giocata quasi sempre di nostra iniziativa e con pochi sprazi di gioco concessi agli avversari.
qualcuno ha poi capito che ha avuto Buffon? problemi muscolari?

Damiano
15-06-2010, 12:04 AM
Forza azzurri, da quanto ho visto oggi per passare il girone più facile del mondiale ci vuole una botta di culo :asd:


bah secondo me con il Paraguay ci può pure stare, se non sbaglio in rai hanno detto che sta squadra ha fatto fuori pure brasile ed argentina; c'è da dire però che a vederli mi sorge qualche dubbio...

Kior
15-06-2010, 12:16 AM
bah secondo me con il Paraguay ci può pure stare, se non sbaglio in rai hanno detto che sta squadra ha fatto fuori pure brasile ed argentina; c'è da dire però che a vederli mi sorge qualche dubbio...


bhe si dai è cmq ancora la prima... di solito non mi pare che l'Italia parta a cannone :sisi:
Cmq camoranesi non mi è piaciuto tanto :)

traskot
15-06-2010, 12:17 AM
qua mi tocca prendere l'iniziativa:D
Mamma mia ragazzi, già oggi si è sudato...se si va avanti cosi iniziate a cercare un nuovo tester per l'air cooling:sisi:

comunque risultato a parte,imho non meritato, bella partita; giocata quasi sempre di nostra iniziativa e con pochi sprazi di gioco concessi agli avversari.
qualcuno ha poi capito che ha avuto Buffon? problemi muscolari?


Mi metto in lista :D:D:D
Comunque dai, la squadra c'è, oggi non è andata ne bene ne male, poteva andare meglio, è vero, però anche loro erano in 11 e molti giocano in belle squadre...

Damiano
15-06-2010, 12:30 AM
Azz qui me la tirano pure , toccatina :asd:


Comunque dai, la squadra c'è, oggi non è andata ne bene ne male, poteva andare meglio, è vero, però anche loro erano in 11 e molti giocano in belle squadre..
vero è tutta gente che gioca in europa :sisi:

Oreste
15-06-2010, 10:52 AM
Per Buffon problemi alla schiena da quello che ho capito. Io mi aspettavo sicuramente una partita peggiore, nel complesso la nostra squadra sulla carta è un po' una merda e invece ieri ha dimostrato di saper giocare discretamente (idolo pepe), poi che la palla sia rotonda lo sappiamo tutti (palla inattiva e goal dopo 30 minuti di monologo Italia). Il fatto è che bisogna arrivare primi altrimenti si rischia di prendere l'olanda agli ottavi (se arriva prima nel suo girone)

thx74
15-06-2010, 11:13 AM
Partita giocata bene dagli azzurri che vanno sotto sull'unica conclusione in porta del Paraguay (che ha "rischiato" di vincere il girone di qualificazione sudamericano, strano a dirsi vedendo la squadra ieri sera ma è così). Per me Lippi la deve finire con gli esperimenti (Marchisio trequartista centrale non si può vedere, a questo punto meglio scambiarlo di posizione con Montolivo, Iaquinta trequartista esterno e Gilardino in condizione scandalosa), già ci sono poche possibilità di ripetere il cammino del 2006 con gli esperimenti in campo rischiamo di brutto. Pepe bellissima e gradita sorpresa, specialmente per me che sono juventino :D

Oreste
15-06-2010, 11:44 AM
In effetti lo scambio marchisio-montolivo non dovrebbe essere affatto male. Il grosso problema però è davanti, il gioco lo abbiamo fatto bene o male ma di occasioni concrete poco e niente. E prima ci lamentavamo di Vieri...qua è sempre peggio:D. Alla fine una giocata personale la si deve provare se non c'è mai soluzione

Damiano
15-06-2010, 12:09 PM
oh un 'altro juventino, qui a milano sono una razza rara:sisi:
Concordo su pepe,ha fatto una gran partita;imho ieri mancava "solo" un po di fantasia ed infatti appena é entrato camoranesi si é mosso già qualcosa in più anche se il copione rimaneva sempre lo stesso.
si scendeva lungo le fasce e poi si crossava sperando che ci fosse qualcuno o che ci facesso guadagnare un angolo, ieri sera ne avremo tirati una decina.

liberatodevi
15-06-2010, 03:18 PM
Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo.
Sempre l'iniziativa e pochissimi passaggi sbagliati; abbiamo tenuto anche fisicamente, quelli del paraguay erano molto aggressivi facevano entrate sempre al limite e noi non abbiamo perso la testa e non ci siamo innervositi e questo è sintomo di consapevolezza!
certo nel primo tempo un pò sterili davanti, gilardino pochissimi palloni giocabili, forse un pò troppo solo davanti. però con iaquinta e pepe larghi abbiamo allargato il paraguay permettendo a marchisio di avere parecchio spazio per svariare al centro del campo.

nel secondo tempo secondo me è andata meglio con iaquinta seconda punta e camoranesi e pepe sugli esterni.
dopo con l ingresso di di natale abbiamo guadagnato in fantasia e rapidità (molti tocchi di prima, belle aperture) e secondo me lui potrebbe essere il trequartista che tutti dicono che ci manca.

secondo me il punto di forza dell'italia quest'anno è proprio l abbondanza di soluzioni e di uomini. si può adattare il modulo a qualsiasi ritmo si vuole tenere in gara e in base agli avversari!
ho visto un italia propositiva e avevamo grande voglia di vincere perchè l'uno a uno ci stava stretto!
in altri tempi, secondo me, sull 1 a 1, contro la squadra sulla carta più forte del girone, non ci saremmo mai buttati in avanti per vincere la partita ma avremmo fatto una partita più cauta "accontentandoci" di un buon pari sulla carta!
invece come ha detto Lippi queste sono partite da vincere!!!
Sento la squadra fiduciosa e Lippi è davvero fiducioso! ieri in conferenza stampa ha risposto per le rime a un giornalista paraguayano che gli aveva chiesto come gli era sembrato il paraguay, ha sorriso e ha detto onestamente mi aspettavo qualcosa in più!
e anche quando ha detto che le squadre migliori gli sono sembrate Giappone e Corea del sud!
Così mister!!! siamo noi i campioni del mondo in carica e siamo una bella squadra, sono gli altri a doverci temere!!!!
FORZA RAGAZZI AMIAMO QUESTA SQUADRA E SOSTENIAMOLA SEMPRE!!!

Oreste
15-06-2010, 03:24 PM
ottimo 1-1 nel nostro girone nel frattempo:sisi:

Kior
18-06-2010, 05:26 PM
cmq sti mondiali sono strani, la germania che le prende dalla serbia, la francia che viene legnata di brutto dal messico :asd:

la francia è scandalosa, non ci sta proprio come squadra, vero pure che gioca praticamernte senza allenatore :asd:

VIsto come hanno giocato le altre grnadi, la vedo già più rosea per l' italia, mi sa che siamo tra quelel che hanno giocato meglio :sisi:

VI immaginate il bis? :big:

ah dimenticavo, la spagna legnata dalal svizzera :D

Oreste
18-06-2010, 05:30 PM
vediamo chi si qualifica ma imho per l'Italia è davvero dura fare un buon risultato quest'anno:sisi:

Damiano
18-06-2010, 05:54 PM
spetta a parlare che a mo noi dobbbiamo giocare con i vatussi...siamo 1.6mt contro 2mt e passa di giocatori:asD:

M346
19-06-2010, 11:24 AM
ahhhh Damia non sai cosa hai fatto aprendo questo th :D

assaggino :asd:
http://www.abload.de/img/0003907502ne.jpg
http://www.abload.de/img/tumblr_l3zhxjcllw1qzpw14jz.png
http://www.abload.de/img/00039077q2eg.jpg
http://www.abload.de/img/bzzz0498.png
http://www.abload.de/img/bzzzzzidanet028.gif
http://www.abload.de/img/soccerguyw22a.jpg
http://www.abload.de/img/vvz_rabbiae3x2.gif

Oreste
19-06-2010, 11:44 AM
AHAHAHAHAHAH Genio:D

Damiano
19-06-2010, 02:33 PM
quella di Zidane è fantastica :asd:

thx74
19-06-2010, 04:43 PM
E non dimentichiamoci di coolingtechnique (http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.coolingtechnique.com) in vuvuzela version :big:

Oreste
19-06-2010, 05:05 PM
madò tremendo:omg:

Damiano
19-06-2010, 06:00 PM
uhm interessante, quasi quasi la implemento di default :asd:

Oreste
20-06-2010, 03:54 PM
forza e coraggio, buon match!

Damiano
20-06-2010, 04:14 PM
:vetro:
7 minuti e già sotto...su azione pure irregolare.

Damiano
20-06-2010, 04:28 PM
rigoreeee!

Damiano
20-06-2010, 04:30 PM
GOOOAAL:d
1:1 :sisi:

traskot
20-06-2010, 05:19 PM
GOOOAAL:d
1:1 :sisi:


Non posso vedere la partita...aggiornatemi...aggiornatemi....:vetro:

Oreste
20-06-2010, 05:52 PM
che vergogna l'Italia mamma mia

Damiano
20-06-2010, 05:55 PM
Non posso vedere la partita...aggiornatemi...aggiornatemi....:vetro:


1 a 1 :cry::muro:

ma porca di quella porca..ora tocca vincere a tutti i costi contro la Slovacchia:sisi:

Kior
20-06-2010, 05:55 PM
quoto... secondo me pareggia anche alla terza partita ed esce fuori dal mondiale... non tirano mai e non giocano per nulla bene davanti alla porta avversaria, così non si può segnare... non si può sperare sempre di far gol su calci da fermo :muro:

se escono fuori è davvero una vergogna perchè stanno giocando nel girone delel checche :asd:

Oreste
20-06-2010, 05:58 PM
si ma se pareggiamo contro una squadra che ha giocato solo 5 partite nei mondiali da quando si giocano e le prime 3 le ha perse pure nell'82...vuol dire che siamo veramente dei pezzenti. Anche perchè se a livello di gioco non riesci a creare chiare occasioni da goal contro una squadra del genere...di problemi ce sono sono molteplici:muro:

traskot
20-06-2010, 05:58 PM
1 a 1 :cry::muro:

ma porca di quella porca..ora tocca vincere a tutti i costi contro la Slovacchia:sisi:


:muro::muro::muro:

Kior
20-06-2010, 05:59 PM
si ma se pareggiamo contro una squadra che ha giocato solo 5 partite nei mondiali da quando si giocano e le prime 3 le ha perse pure nell'82...vuol dire che siamo veramente dei pezzenti. Anche perchè se a livello di gioco non riesci a creare chiare occasioni da goal contro una squadra del genere...di problemi ce sono sono molteplici:muro:


era quello che intendevo dire.. non riescono per nulla a creare azioni pericolose, oggi se non gli davano il rigore mi sa che addirittura la perdevamo :asd:

Damiano
20-06-2010, 06:01 PM
si ma se pareggiamo contro una squadra che ha giocato solo 5 partite nei mondiali da quando si giocano e le prime 3 le ha perse pure nell'82...vuol dire che siamo veramente dei pezzenti. Anche perchè se a livello di gioco non riesci a creare chiare occasioni da goal contro una squadra del genere...di problemi ce sono sono molteplici:muro:


semplicemente non abbiamo attacco e questo lo ha fatto capire pure lippi nei 30sec di intervista post partita.
C'è da dire che però la N.zelanda ha giocato 85min perennemente in 11 nella sua area ed ogni santissimo pallone rimbalzava sui giocatori manco fossero birilli.

Kior
20-06-2010, 06:02 PM
semplicemente non abbiamo attacco e questo lo ha fatto capire pure lippi nei 30sec di intervista post partita.
C'è da dire che però la N.zelanda ha giocato 85min perennemente in 11 nella sua area ed ogni santissimo pallone rimbalzava sui giocatori manco fossero birilli.


si ma si vede chiaramente che l'italia non ha gioco davanti all'area avversaria... buttavano semrpe a caxxo la palla a centro area nelal speranza di una spizzata di testa vincente... imho così si vince per culo :sisi:

Damiano
20-06-2010, 06:07 PM
sui colpi di testa no comment :asd:
200000milioni di angoli e 1999999milioni battuti in mezzo all'area con i nostri avversari mediamente 10/15cm più alti di noi:(

la cosa bella è che se il Paraguay vince contro la NZ(cosa molto probabile) e noi pareggiamo con la Slovacchia(cosa molto probabile) passiamo il turno con tre punti :asD:

Kior
20-06-2010, 06:10 PM
sui colpi di testa no comment :asd:
200000milioni di angoli e 1999999milioni battuti in mezzo all'area con i nostri avversari mediamente 10/15cm più alti di noi:(

la cosa bella è che se il Paraguay vince contro la NZ(cosa molto probabile) e noi pareggiamo con la Slovacchia(cosa molto probabile) passiamo il turno con tre punti :asD:


ROTFL... vero non ci avevo pensato.. certo che passare il turno con 3 punti è proprio una vergogna, io preferirei non passarlo :asd:

cmq il pallone dei mondiali è una cacca, quasi il supertele :asd: , caxxo schizza via subito appena tocca terra :muro:

Oreste
20-06-2010, 08:20 PM
Ci prendiamo l'Olanda agli ottavi tra l'altro se passiamo secondi, e lì finirà l'avventura :azd:

traskot
21-06-2010, 12:19 AM
Ci prendiamo l'Olanda agli ottavi tra l'altro se passiamo secondi, e lì finirà l'avventura :azd:


Probabile, soprattutto se continuiamo così :sisi:

Damiano
21-06-2010, 12:39 AM
http://img822.imageshack.us/img822/3671/statsm.jpg

a vedere ste cifre non si direbbe che non abbiamo avuto occasioni...

Oreste
21-06-2010, 12:43 AM
questo si però si vede proprio che la concretezza è mancata sempre, poi dai a lanci lunghi...ma dico io,perchè? non riusciamo a giocare palla a terra con 4 barboni...è scandaloso

traskot
21-06-2010, 03:11 AM
Si che poi alziamola questa palla che tanto son bassi :D ci mancava che nemmeno saltassero!

thx74
21-06-2010, 11:47 AM
Mizzeca, un tiro in porta ed un gol. Peggio di FM :big: Ieri non ho visto la partita e, a giudicare dai commenti, non mi sono perso un granchè :(

Kior
21-06-2010, 09:51 PM
ragazzi il portogallo ha vinto 7-0 contro la korea del nord :azd:

Damiano
21-06-2010, 10:03 PM
visto prima al tg2....letteralmente una goleada.:sisi:

Kior
21-06-2010, 10:07 PM
già, cmq la korea era inguardabile :sisi:

thx74
21-06-2010, 11:58 PM
Doppietta di Tiago :rotfl:

Damiano
24-06-2010, 03:50 PM
ci risiamo:sisi:
Speriamo almeno per oggi di portare a casa sti tre punti va...uscire dai mondiali con sto girone è proprio da :muro:

Kior
24-06-2010, 03:59 PM
pareggierannoa anche oggi imho :muro:

l'ultima volta potevano continuare a gocare all'infinito, non avrebbero segnato cmq, non erano in grado :muro:

Damiano
24-06-2010, 04:28 PM
pareggiamo?:asd:
magari.......

traskot
24-06-2010, 04:40 PM
Bene, mi son già perso un goal ma il sito della rai per lo streaming muore quando c'è la partita e non me la posso vedere sull' ipod!
EDIT: che sofferenza, era meglio se non la guardavo...

traskot
24-06-2010, 05:33 PM
...meglio che edito :D

Damiano
24-06-2010, 05:58 PM
:vetro: :vetro: :vetro:
ci si rivede fra 4 anni.........










































peccato perchè il carattere alla fine è venuto fuori.

traskot
24-06-2010, 06:00 PM
:muro::muro::muro::cry::cry::cry:

Damiano
24-06-2010, 06:12 PM
beh guardando gli aspetti positivi almeno non mi devo più sorbire il brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr; almeno fra 4 anni riavrò i cori:sisi:
Comunque ce la siamo cercata, non si cambiano 3 partite nei 15 minuti finali sotto di due goal.
Tra l'altro ora per tre giorni non si potrà più vedere la tv dato che si parlerà solo di calcio e di se e di ma :asd:

ritorno a scrivere la recensione va che almeno domani abbiamo qualcosa di interessante di cui parlare :D

Kior
24-06-2010, 08:43 PM
son contento, hanno fatto cagare, se l oson meritati :D
almeno così non si possono nemmeno cercare scuse , ah ma quelli hanno pareggiato per buttarci fuori e cose del genere :oo

thx74
24-06-2010, 09:02 PM
Per fortuna lavoravo e non ho potuto vedere. Non mi girano neanche più di tanto per tanti motivi che non sto qua ad elencarvi (c'entra la squadra del cuore e vorrei evitare di scatenare flame per il calcio :D), ma almeno così il discorso premi per i nazionali non si pone :big:

Oreste
27-06-2010, 05:44 PM
che arata che si è presa l'Inghilterra:sisi:

Kior
28-06-2010, 01:33 PM
che arata che si è presa l'Inghilterra:sisi:


azzo serio :sisi:
gran germania però

argentina va come un trattore, 3-1 col messico :sisi:

thx74
28-06-2010, 04:02 PM
Avrebbero vinto uguale ma vedere un pallone mezzo metro dentro la porta ed un fuorigioco chilometrico non segnalati non lascia tranquilli sugli arbitraggi di quest'anno. E la FIFA mira a vietare che ci siano i replay sui maxi-schermo allo stadio :muro:

Damiano
29-06-2010, 10:28 PM
passa la Spagna con il Portogallo...qualcuno però mi deve spiegare per che caspita l'arbitro ha tirato fuori il rosso sul portogallo, a me sembrava palese simulazione:sisi:

thx74
29-06-2010, 11:43 PM
A 'sto giro gli arbitri mi sembrano degni di quelli del 2002. Quello di stasera ha fatto cagare, così come quelli di ieri l'altro (rosetti degno esempio). A volte mi sembra di vedere dei risulati predeterminati...

Kior
02-07-2010, 05:57 PM
Brasile a casa :asd:

imho hanno perso per colpa del nervosismo.... se giocavan lucidi come nel primo tempo anche nel secondo potevano vincerla...

Felippe melo da prendere a pedate per le cazzate che ha fatto :D

thx74
02-07-2010, 08:20 PM
Brasile a casa :asd:

imho hanno perso per colpa del nervosismo.... se giocavan lucidi come nel primo tempo anche nel secondo potevano vincerla...

Felippe melo da prendere a pedate per le cazzate che ha fatto :D


Grandissimo Felipe "picchia per noi" Melo :rulez10:

Kior
03-07-2010, 04:18 PM
germania-argentina momentaneamente sull' 1-0 in favore dei tedezki :asd:

vai a vedere che escono tutte e due le favorite, ieri è toccato al Brasile oggi chissa :asd:

Damiano
03-07-2010, 04:55 PM
bah hanno preso il goal al 2'..solita disattenzione difensiva in perfetto stile italiano.
C'è da direi che ora le stanno provando tutte.

Kior
03-07-2010, 05:34 PM
3-0

Argentina a casa praticamente :asd:

Kior
03-07-2010, 05:47 PM
4-0 e non è ancora finita :asd:

traskot
03-07-2010, 05:50 PM
Ma all'argentina gli è presa male? :eek:

Kior
03-07-2010, 05:52 PM
grande germania comunque :sisi:

Oreste
03-07-2010, 06:16 PM
C'è poco da fare, la Germania è di una concretezza disarmante...una vera macchina da guerra e le statistiche parlano chiaramente. Peccato però per l'Argentina, sicuramente non avrei schierato quel modulo contro un centrocampo della Germania a 5 praticamente

thx74
03-07-2010, 08:14 PM
Come previsto tra due squadre allo stesso livello (o leggermente sotto come la Germania) vince quella col vero allenatore in panchina. Meglio così i sudamericani mi stanno sul c.... :D

Kior
06-07-2010, 08:50 PM
avete visto il gol dell'olanda? gol più bell odei mondiali, imho :eek:

thx74
06-07-2010, 09:01 PM
Ha tirato da casa sua :asd: Van Bronchorst non è nuovo a queste "magie", me ne ricordo una al Camp Nou (quando giocava nel Barça) da 40 metri contro di noi :cry:

Kior
06-07-2010, 09:07 PM
noi? che squadra tifi? :D

ps. io ho rispetto epr te, però con questa risposta potresti giocartelo tutto :asd:

thx74
06-07-2010, 09:23 PM
Intanto minchiata di Stekelemburg :rotfl:



noi? che squadra tifi? :D

ps. io ho rispetto epr te, però con questa risposta potresti giocartelo tutto :asd:


Non stai attento, c'è chi lo sa già :oo Indizio: questa squadra ha il suo "stile" personale :d

Damiano
06-07-2010, 10:24 PM
che partita ragazzi!
Olanda in -finale comunque:sisi:

Kior
06-07-2010, 10:52 PM
Intanto minchiata di Stekelemburg :rotfl:



Non stai attento, c'è chi lo sa già :oo Indizio: questa squadra ha il suo "stile" personale :d


la juve??? :confuso:

@Damiano: si bella partita, finale infuocato però l'Olanda alla fineh a meritato :sisi:

Oreste
06-07-2010, 11:02 PM
che gran match! Peccato per l'Uruguay, gran squadra

thx74
06-07-2010, 11:23 PM
la juve??? :confuso:


:sisi:



che gran match! Peccato per l'Uruguay, gran squadra


Hai ragionissima :ok:

Kior
06-07-2010, 11:27 PM
alla fine a me frega poco del calcio, non tifo per nessuna squadra però spero che la juve si riprenda almeno vediamo capionati combattuti però ad essere sincero non è che sia molto convinto di del neri, non è un allenatore da scudetto e i giocatori che stanno prendendo non sono da squadra di vertice secondo me :confuso:

cmq domani semifinale spaziale tra spagna e germania :sisi:
peccato che forse non sono i ncasa quando la trasmettono :cry:

thx74
06-07-2010, 11:35 PM
alla fine a me frega poco del calcio, non tifo per nessuna squadra però spero che la juve si riprenda almeno vediamo capionati combattuti però ad essere sincero non è che sia molto convinto di del neri, non è un allenatore da scudetto e i giocatori che stanno prendendo non sono da squadra di vertice secondo me :confuso:

cmq domani semifinale spaziale tra spagna e germania :sisi:
peccato che forse non sono i ncasa quando la trasmettono :cry:


E' anche vero che quest'anno siamo arrivati settimi e le conseguenze sono queste (anche perchè dopo centinaia di milioni buttati nel cesso da Blanc e Secco ora i soldi scarseggiano), vediamo se ne vien fuori qualcosa di buono. Ora chiudiamo che siamo "leggermente" OT :D

Peccato che tu non possa guardare la partita di domani. Io sarò sul divano con birrozza e patatine (e fa...ulo alla mia mega-panza :rotfl: )

thx74
07-07-2010, 10:00 PM
Puyol, 1 a 0 Spagna. Se i crucchi perdessero anche questa prevedo suicidio di massa :asd:

thx74
07-07-2010, 10:20 PM
:rotfl:

Damiano
07-07-2010, 10:38 PM
Spagna in finale vs Olanda
io dico che stavolta la spunta la spagna:sisi:

Oreste
07-07-2010, 10:47 PM
gasante però, una finale tra due squadre che non hanno mai vinto il mondiale. Occhio ai coltelli volanti in campo :azd:

Oreste
11-07-2010, 08:23 PM
ci siamo, stiamo un po' a vedè va:D

traskot
11-07-2010, 09:50 PM
Si stanno uccidendo in campo, ho visto calci volanti e spazzate galattiche :D

thx74
11-07-2010, 10:33 PM
A mio parere si conferma come uno dei mondiali dal livello arbitrale più basso della storia :muro:

thx74
12-07-2010, 12:04 AM
Complimenti alla Spagna :sisi:

traskot
12-07-2010, 01:29 AM
Dovevano espellere più giocatori da subito, perlomeno dal calcio volante, probabilmente l'albitro si è tenuto un pò basso facendosi prendere dal fatto che stava albitrando una finale di mondiali e magari credeva che avrebbe condizionato troppo la partita ma perlomeno avrebbe attenuato i toni!
Comunque complimenti alla spagna!

Oreste
12-07-2010, 01:04 PM
Una buona partita, io l'avevo detto che sarebbero volati i coltelli. D'altronde tra due squadre che non hanno mai vinto il mondiale non poteva succedere che questo:sisi:

Damiano
12-07-2010, 02:20 PM
beh 14 gialli e 1 rosso non sono proprio pochi, entrambe volevano il risultato ed entrambe hanno preso i loro rischi, certo uccidere l'avversario a colpo di tacchetti non é molto sportivo ma a questi livelli ci può anche stare, stiamo comunque parlando della finale della coppa del mondo :sisi: