PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior vaschetta EK e non



traskot
17-06-2010, 01:42 AM
http://www.pccasegear.com/images/3830046994233s.jpg
Mi direste se la vasketta EK-BAY SPIN è una buona vaschetta o scegliereste la Multioption per rimanere in EK ?
Però ora mi sorge un dubbio, vedendo i 4 fori di entrata/uscita credevo fosse perfetta per 2 loop ma credo di aver toppato in quanto un solo foro porta alla girante/flussimetro e dunque gli altri 3 fori sono solo di uscita giusto? O non ci ho capito niente?
Stò cercando una vaschetta che possa alloggiare 2 loop separati, deve essere nera o perlomeno con rifiniture nere (la EK-BAY SPIN era perfetta come stile), voi cosa mi cosigliate?

Oreste
17-06-2010, 08:13 AM
si ha un unico foro di ingresso. Aspetta che recensisco la nuova Tecnofront challenge X2 allora, dovrebbe arrivarmi a breve in versione black:D. La tubolare della EK non ce la vedo bene per due loop, almeno la vecchia. La nuova non saprei:D

traskot
17-06-2010, 01:34 PM
si ha un unico foro di ingresso. Aspetta che recensisco la nuova Tecnofront challenge X2 allora, dovrebbe arrivarmi a breve in versione black:D. La tubolare della EK non ce la vedo bene per due loop, almeno la vecchia. La nuova non saprei:D


Di multioption casomai ne userei 2 piccole, tipo 2 150, comunque aspetto la tua review, non sapevo le facessero anche in derlin nero!

traskot
18-06-2010, 09:38 PM
Ho visto le foto delle nuove Tecnofront nere (non sò se era solo il prototipo o la definitiva) ma sono bellissime, credo che non ci siano dubbi nell'aspettare! Per quando sono previste sul mercato più o meno?

Oreste
19-06-2010, 09:40 AM
non saprei ma credo a momenti:sisi: