PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura ot hwupgrade -_-



M346
15-07-2010, 01:43 AM
Ragassuoli ma che diamine é successo?
Ed io ora dove le ripesco tutte quelle magnifiche discussioni...seriamente ci sono parecchi th in scienza,finanza e motori che meritano veramente...difficilmente altrove si trova di meglio.
Devo iniziare a riempire il database di ct?
mannaggia mannaggia mi dispiace moltissimo,spero che tornino indietro:sisi:
ps:qualcuno conosce qualche programmino per copiare i th su hdd?
pps: Damià non so se se ne può parlare, nel caso pialla:wow:

Kior
15-07-2010, 08:41 AM
E' successo che quei thread sono frequentati più che altro da lamer che si scannano tra di loro in modo indecente e, siccome sono un numero spropositato, i mod non riescono a gestire quella sezione e quindi hanno deciso di chiuderla che imho, è la cosa giusta, quella sezione proprio non si poteva leggere, era troppo oscena, sparavano cazzate a destra e manca :D

fraggerman
15-07-2010, 10:15 AM
questa me l'ero persa!
Per arrivare ad una decisione così drastica chissà che cosa si combinava. Io seguivo pochissimo quell'area, ma le poche volte che leggevo non mi sembrava così male... o sbaglio?

Damiano
15-07-2010, 11:15 AM
pps: Damià non so se se ne può parlare, nel caso pialla:wow:

Per ora la lascio basta che non si degenera.



questa me l'ero persa!
Per arrivare ad una decisione così drastica chissà che cosa si combinava. Io seguivo pochissimo quell'area, ma le poche volte che leggevo non mi sembrava così male... o sbaglio?

Credo che il problema non siano solo i lamer/troll etc....temo che sotto ci sia una questione strettamente legale, non è infatti la prima volta che Corsini ne parla a riguardo.
Di fatto chiudono una grossa arteria di traffico e ieri sera fino alle 2 hanno segato diversi th di "protesta" in scienza e tecnica lasciandone giusto due.

Damiano
15-07-2010, 01:23 PM
anche se non credo che il motivo sia questo:
ZAw6pXvERuE

era di maggio, attualmente non è ancora passato anche se sembra che vogliano farlo passare ma con pene ridotte,il succo comunque non cambia:
http://www.corriere.it/politica/10_luglio_13/intercettazioni-no-onu_42943a6e-8e6b-11df-864f-00144f02aabe.shtml
http://www.corriere.it/politica/10_luglio_14/intercettazioni-governo-proroga_d0b859f6-8f42-11df-9bdb-00144f02aabe.shtml

M346
15-07-2010, 01:45 PM
@kior ci si scanna ovunque pure in vga e cpu se per questo... a dto punto chiudiamo tutto il forum e amen.
che palle ho praticamente perso un punto di riferimento nel web...

@damiano se il problema fosse quello non sarebbe bastato limitare l'accesso ai soli utenti registrati?oscurano le sessioni all'esterno e danno ''accesso solo a chi ha tot messaggi.
imho salvano capra e cavoli:sisi:

DLz
15-07-2010, 02:09 PM
Imho, le VERE motivazioni sono:
1) Tenere aperte determinate sezioni che non sono il corebusinnes di hwupgrade, a loro non conviene: perdita di risorse umane, economiche e di tempo, per gestire sezioni che non portano soldi ( per dirla volgarmente).
2) Rischio di denuncie per diffamazione e di altra natura soprattutto visti i nuov ddl.
Come hai ben riassunto tu, salvano capre e cavoli prendendo la decisione più facile e veloce, ma che è anche la meno libera, liberale e democratica.
Io ho avuto a che fare con l' idea di libertà e uguaglianza che hanno i mod. di hwupgrade, mi sono anche beccato una sospensione. Quindi ho stabilito che per me, la cosa migliore, è sfruttare quel forum e non dare loro nulla. Né la mia conoscenza né la mia opinione.

Damiano
15-07-2010, 03:12 PM
bah a livello pratico gestire una sezione in più o in meno in un forum dubito che porti una spesa tale da giustificarne l'eliminazione, il db è già presente e l'utilizzo di banda se pur alto è comunque già reso necessario per la gestione dell'organico; i costi sono trascurabili.
Comunque senza conoscere il reale motivo è difficile trarre conclusioni, si possono fare delle ipotesi ma non si arriva da nessuna parte.
L'accesso limitato non credo risolva il problema, anzi andrebbe unicamente a limitare la fruizione delle sezioni e non toglierebbe i vari flame,non è una situazione semplice da gestire.:)

Kior
15-07-2010, 04:24 PM
@kior ci si scanna ovunque pure in vga e cpu se per questo... a dto punto chiudiamo tutto il forum e amen.
che palle ho praticamente perso un punto di riferimento nel web...

@damiano se il problema fosse quello non sarebbe bastato limitare l'accesso ai soli utenti registrati?oscurano le sessioni all'esterno e danno ''accesso solo a chi ha tot messaggi.
imho salvano capra e cavoli:sisi:


non vuol dire, in quella sezione si scannavano molto di più fidati... bastava farsi un giretto nella sezione sport e motori :asd:
imho la maggior parte della gente che postava erano lameroni che si scannavano, tutta gente che secondo me andrebbe bannata ecco.

in VGA etc., ci scanna meno perchè postano anche persone competenti... che poi su hwup sparino molte baggianate anche in quei thread è anche vero, devi considerare però quanta gente ci posta... diventa pesante gestire il traffico della sezione free:sisi:

MIKIXT
15-07-2010, 08:19 PM
bah a livello pratico gestire una sezione in più o in meno in un forum dubito che porti una spesa tale da giustificarne l'eliminazione, il db è già presente e l'utilizzo di banda se pur alto è comunque già reso necessario per la gestione dell'organico; i costi sono trascurabili.


anche perchè ultimamente hanno aumentato la pubblicità del 99999% :oo

chiudendo così, senza nessun preavviso, hanno fatto veramente una brutta figura