PDA

Visualizza Versione Completa : Comparativa: Sleeving e materiali ad esso connessi



Damiano
01-08-2010, 10:09 PM
Come da promessa, ho in progetto di effettuare una comparativa incentrata su questo settore che sempre più attira appassionati e non dell'hardware cooling.
Prima di effettuare le politiche varie di marketing ho deciso però di dare la parola anche agli utenti della community di coolingtechnique.com; a tal scopo vi porgo la seguente domanda:
Quali marche sareste curiosi di ritrovare in comparativa e quali tipi di guaine/calze?
Rispondete possibilmente con nome marca e nome prodotto e se possibile inserite il link al sito di riferimento ufficiale.
--- --- ---
Prima di lasciare la parola a voi, tengo a precisare unicamente una cosa: sebbene metta la mia totale disponibilità ed impegno nel cercare di accontentare tutti può essere che un particolare prodotto risulti difficile da reperire in tempi tecnici, a tal scopo se un dato prodotto non sarà in recensione semplicemente non sarà presente non perchè scartato ma perchè di ardua reperibilità.
Grazie a chi vorrà partecipare;
Damiano.

Kior
01-08-2010, 10:34 PM
Damiaà si può anche inserire un link di un prodotto venduto in un determinato shop? :)

Damiano
01-08-2010, 11:32 PM
Saggia domanda.
Mettiamola cosi, se è venduto solo ed esclusivamente li e non c'è un sito di riferimento ufficiale si;eventuali link poi al massimo li filtro io.

traskot
02-08-2010, 01:16 AM
Premetto che alcuni li eviterei a priori ma per una giusta comparativa vanno messi (IMHO)

-Flex Sleeve - AC Ryan (http://www1.acryan.com/_cablemanagement/index.shtml)
-Flexo PET - Techflex (http://www.techflex.com/prod_PET.asp)
-MDPC-X (http://en.mdpc-x.com/mdpc-sleeve/sleeve.htm) - (se sei riuscito a trovare il vero produttore scrivilo tu)

Poi ci sono quelli chiamati master sleeve (non sò se sono i PET) e Ultra Sleeve che vendono il dragone e il redeicase che non saprei da chi vengono prodotti!
Questi sono i più commerciali diciamo!
Poi non dimentichiamoci quelli in kevlar trovati da te (anche se magari esulano un po dallo sleeving vero e proprio, ma se li trovi facilmente mettili :D)
Se mi viene in mente altro aggiorno!

Damiano
03-08-2010, 10:38 PM
Poi ci sono quelli chiamati master sleeve (non sò se sono i PET) e Ultra Sleeve che vendono il dragone e il redeicase che non saprei da chi vengono prodotti!
Questi sono i più commerciali diciamo!


Mi informo, se son quelli che penso io cambia unicamente il diametro dei fili intrecciati; aggiungo alla lista comunque.

Damiano
26-10-2010, 07:03 PM
Responsabile marketing AcRyan:
"Hi Damiano,

Apologies for the delay in my reply. We are no longer manufacturing modding equipment, we now purely focus on the manufacturing of Full HD network media players and recorders – the Playon! series. This is why our modding site is no longer active. Please take a look at www.playonhd.com for further information.
"
Nada sleeving e quant'altro dalla acryan quindi, il materiale che si trova ingiro sono tutti fondi di magazzino.
Peccato, opinione personalissima si perde una delle migliori aziende in campo modding.

Zed
26-10-2010, 07:29 PM
Sintetizzo :D:

Vantec
MDPC
AcRyan (se la riesci a reperire ovviamente)
L'Ultra Sleeve del Drako

Gli aspetti che m'interessano sono "la densità", l'elasticità, il tipo di trama, il range di Temp. cui può resistere senza danneggiarsi.

traskot
26-10-2010, 09:57 PM
AcRyan a questo punto no che tanto si andrà a finire che non si troveranno più a breve...ma tanto non erano proprio un gran che!

M346
30-10-2010, 09:55 PM
che cag*ta però che hanno fatto, hanno buttato dalla finestra un botto di "know how" per cosa? un mediacenter che non se lo fila nessuno...........