PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione CoolerMaster V6GT



Redazione
04-08-2010, 11:30 AM
Recensione del nuovo dissipatore di fascia alta di casa CoolerMaster.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/75-dissipatori/617-recensione-cooler-master-v6gt.html

Marco8188
04-08-2010, 01:01 PM
Corro a leggerla :)

thx74
04-08-2010, 02:27 PM
Caspita! A 12V sembra veramente un V6GT... un motore V6 però :big:

M346
04-08-2010, 04:14 PM
letta tutta un'oretta fa.
Non male come dissipatore,imho con le sue ventole raggiunge sicuramente qualcosina in più, peccato che effettivamente a +12v sia parecchio rumoroso e con il controllo pwm l'unica è metterci una resistenza a valle:sisi:
In se comunque non mi sembra nulla di che e non credo che abbiano ridotto, come dite, molto la resistenza inclinando le alette; preferisco il V8:sisi:

Marco8188
04-08-2010, 04:22 PM
Caspita! A 12V sembra veramente un V6GT... un motore V6 però :big:




letta tutta un'oretta fa.
Non male come dissipatore,imho con le sue ventole raggiunge sicuramente qualcosina in più, peccato che effettivamente a +12v sia parecchio rumoroso e con il controllo pwm l'unica è metterci una resistenza a valle:sisi:
In se comunque non mi sembra nulla di che e non credo che abbiano ridotto, come dite, molto la resistenza inclinando le alette; preferisco il V8:sisi:


Gia! Se non sbaglio neanche la pasta termica in dotazione è ottima (mi sembra la stessa del TX3 - 212 Plus)

M346
04-08-2010, 04:31 PM
bah la pasta termica è l'ultimo dei problemi, tanto si sa che 9 volte su 10 quella che ti danno è una ciofeca.
Secondo me è un dissy valido solo per chi cerca performance pure, realisticamente per me dopo i 10v sarebbe insopportabile in daily....a cambiare ventole poi(sempre che si possa) non si guadagna molto dato che dalla rece si capisce che servono ventole che spingono quindi o tieni quelle di serie o perdi in performance ma ne guadagni in silenzio.
Sarei curioso di vedere dei test con delle noctua tanto per capire:)