PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti 12-09-2010

Damiano
12-09-2010, 11:41 PM
Bene ragazzi,
è con piacere che vi annuncio che è terminata la sessione di aggiornamenti che si potrae ormai da oltre due settimane, dopo gli aggiornamenti al cms su cui si basa il portale vero e proprio è toccato al forum che ha visto una decisa risistemata con diverse nuove funzioni e una velocità sensibilmente aumentata che vede mediamente il crearsi di una pagina in 0.070 secondi che ci pone nel 20% dei portali web più veloci attualmente presente sulla rete.
Gli aggiornamenti sono stati fatti per la gran parte a notte fonda al fine di arrecare il minor fastidio possibile, prova ne è la stesura di questo breve post a meno di 20 minuti dalla mezzanotte dopo la corretta conclusione degli ultimi aggiornamenti appena apportati al forum.
Gli aggiornamenti che tutti voi potete vedere e che scoprirete utilizzando la board sono diversi, si spazia da un nuovo editor con il supporto dei video incorporato ad una migliore ricerca anche all'interno dei pm, alla risoluzione di diversi bug ed a moltre altre features che lascio a voi la curiosità di scoprire.:D
Come di consueto possono esserci delle problematiche che purtroppo vengono fuori solo quando si mette il tutto @live e sotto torchio da parte degli utenti, per tal motivo qual'ora riscontriate qualsiasi problema non esitate a segnalarlo che lo risolveremo entro 24 ore.
Nello specifico il timore maggiore è legato ad uno script SEO friendly, con il compito di plasmare i link del forum rendendoli più appetitibili ai vari motori di ricerca ed alle loro serp, tale script può generare degli errori 404; se ciò dovesse accadere siamo qui!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Buon proseguimento;
Damiano.

Oreste
13-09-2010, 12:35 AM
Mi faccio un giro va:D

PS: avevo il forum in inglese da un paio di giorni, l'ho rimesso in italiano:D

M346
15-09-2010, 12:33 PM
ah ecco perchè nel profilo mi sono apparse cose strane e mi è cambiato il riquadro di testo, stavo già programmando la diminuzione di nebbiolo :asd:
ps:nel titolo ci sta una "v" che se la clicco mi porta a spasso per la sezione, è voluta?

Damiano
15-09-2010, 09:25 PM
ps:nel titolo ci sta una "v" che se la clicco mi porta a spasso per la sezione, è voluta?

:sisi: