PDA

Visualizza Versione Completa : Ybris black sun GPU



White Glint
04-10-2010, 12:15 PM
L'ho notato oggi sul sito
http://www.ybris-cooling.it/black-universal-block-p-1777.html
Voi che siete più informati avete notizie al riguardo?

Oreste
04-10-2010, 12:23 PM
non si sa ancora nulla, solo che dovrebbe uscire a breve:D

White Glint
04-10-2010, 05:10 PM
non si sa ancora nulla, solo che dovrebbe uscire a breveLa pagina dice infatti in arrivo il 20 ottobre.Sai ho ancora in sospeso il wb gpu quindi mi interessava parecchio informarmi su questo :D comunque niente aspettiamo il 20(forse riuscite a farvene procurare uno per una rece ?)

Oreste
04-10-2010, 05:31 PM
per i wb gpu ancora non abbiamo pronta la metodologia:sisi:

Damiano
04-10-2010, 05:34 PM
bah per il singolo wb(non full cover) può essere tranquillamente uguale a quella per cpu.
Per i full cover arriva invece il nuovo simulatore per novembre/dicembre.

Oreste
04-10-2010, 05:47 PM
Non vedo l'ora:D

A13X
04-10-2010, 07:44 PM
...e dai che vogliamo un pò di numeri... ;)

traskot
04-10-2010, 09:11 PM
bah per il singolo wb(non full cover) può essere tranquillamente uguale a quella per cpu.
Per i full cover arriva invece il nuovo simulatore per novembre/dicembre.


Mi stavo chiedendo questa cosa proprio giorni indietro, poi mi è sfuggita dalla mente altrimenti avrei chiesto. E' monoblocco? E' come l' attuale ma più grande? Come avete risolto il problema dell'uniformità del calore e come quello della diversificazione tra la temperatura vga e il resto? No...non voglio sapere niente...sorpresa è meglio :sisi:

Damiano
04-10-2010, 10:00 PM
Mi stavo chiedendo questa cosa proprio giorni indietro, poi mi è sfuggita dalla mente altrimenti avrei chiesto. E' monoblocco? E' come l' attuale ma più grande? Come avete risolto il problema dell'uniformità del calore e come quello della diversificazione tra la temperatura vga e il resto? No...non voglio sapere niente...sorpresa è meglio :sisi:


ehehehe tanto non lo avrei detto anche perchè non ho ancora la versione definitiva ergo......:D

traskot
04-10-2010, 10:47 PM
ehehehe tanto non lo avrei detto anche perchè non ho ancora la versione definitiva ergo......:D


Però è una figata...dovrebbe essere bellissimo....sta notte non dormirò per pensarci :sisi::muro:

Damiano
05-10-2010, 10:27 AM
pensa te che le rev2 con molta probabilità saranno nichelate :fiufiu: :D

Oreste
05-10-2010, 10:34 AM
...e dai che vogliamo un pò di numeri... ;)


Arriveranno prima quelli dal settore wb cpu:D. Poi si penserà anche al resto, o meglio ci si sta già pensando da tempo:D



pensa te che le rev2 con molta probabilità saranno nichelate :fiufiu: :D


figata:sisi:

Damiano
05-10-2010, 10:59 AM
figata:sisi:

Più che altro, passatemi il termine, mi son rotto di rimuovere l'ossido laterale tutte le sante volte per fare le foto.
Va ben che il sidol ha un suo odore particolare ma non credo che sia esattamente salutare :D

Oreste
05-10-2010, 11:00 AM
è vero, poi la pasta si pulisce più facilmente, basta passare un panno senza utilizzare nessun prodotto

traskot
05-10-2010, 03:09 PM
La voglio anche io la nickelaturaaaaa, gnuèèèè....in zona non la fa nessuno (l'unico che la fa non me la fa perchè non gli conviene :( )

fraggerman
05-10-2010, 09:13 PM
bah per il singolo wb(non full cover) può essere tranquillamente uguale a quella per cpu.
Per i full cover arriva invece il nuovo simulatore per novembre/dicembre.

simulatore? :oo per i fullcover? :ave:


Più che altro, passatemi il termine, mi son rotto di rimuovere l'ossido laterale tutte le sante volte per fare le foto.
Va ben che il sidol ha un suo odore particolare ma non credo che sia esattamente salutare :D

:asd: :asd: non è salutare per nulla direi :sisi: