PDA

Visualizza Versione Completa : Cavi SATA

traskot
16-10-2010, 03:30 AM
I cavi SATA 6Gbps o 3 che dir si voglia sono compatibili con il SATA2 e soprattutto con i suoi attacchi? Insomma, mi devo comprare un paio di cavi SATA e io per ora utilizzo solo SATA2, visto che c'ero me li volevo comprare SATA3 ma ora mi Ŕ sorto il dubbio della compatibilitÓ!
Se conoscete anche la bontÓ delle seguenti marche e mi sapreste consigliare apprezzerei: Phobya (li fa round...preferisco la piattina), mod/smart e poi il caro aquatuning ne vende di rimarchiati da lei e dunque niente marca!

Marco8188
16-10-2010, 04:30 AM
Traskot che io sappia sono tutti retrocompatibili, per˛ sulle marche non ti so aiutare :(

traskot
16-10-2010, 02:54 PM
Intanto mi hai tolto il dubbio pi¨ grande, perchŔ avendoli visti dal vivo non mi sembrava (dalla forma) che potessero andare negli attacchi SATA2!
Per le marche mi basta che funzionino, sfortunatamente, e non s˛ come ho fatto, ne ho bruciati 2, o per meglio dire, un giorno hanno smesso di funzionare!

Damiano
16-10-2010, 03:06 PM
Per la marca una vale l'altra... basta che non si del tipo 1000 cavi a 10cent.;)

traskot
16-10-2010, 03:23 PM
Si si ovviamente, ne volevo prendere un paio buoni (e morbidi se ci si riesce...ma credo vada a :kiul: impossibile saperlo prima) cosý faccio lo sleeving e poi me li tengo senza usare quelli delle schede madri che sono abituato a rivendere fino all'ultima rondella quando lo faccio!
Avevo pensato di fare un acquisto da Lindy che li fa anche placcati in oro e ne conosco la bontÓ...per˛ mi sembra esagerato fare un ordine a parte!
EDIT: Invece mesÓ ho detto una cavolata che Lindy SATA3 credo non li abbia ancora!