PDA

Visualizza Versione Completa : Cavi SATA



traskot
16-10-2010, 03:30 AM
I cavi SATA 6Gbps o 3 che dir si voglia sono compatibili con il SATA2 e soprattutto con i suoi attacchi? Insomma, mi devo comprare un paio di cavi SATA e io per ora utilizzo solo SATA2, visto che c'ero me li volevo comprare SATA3 ma ora mi è sorto il dubbio della compatibilità!
Se conoscete anche la bontà delle seguenti marche e mi sapreste consigliare apprezzerei: Phobya (li fa round...preferisco la piattina), mod/smart e poi il caro aquatuning ne vende di rimarchiati da lei e dunque niente marca!

Marco8188
16-10-2010, 04:30 AM
Traskot che io sappia sono tutti retrocompatibili, però sulle marche non ti so aiutare :(

traskot
16-10-2010, 02:54 PM
Intanto mi hai tolto il dubbio più grande, perchè avendoli visti dal vivo non mi sembrava (dalla forma) che potessero andare negli attacchi SATA2!
Per le marche mi basta che funzionino, sfortunatamente, e non sò come ho fatto, ne ho bruciati 2, o per meglio dire, un giorno hanno smesso di funzionare!

Damiano
16-10-2010, 03:06 PM
Per la marca una vale l'altra... basta che non si del tipo 1000 cavi a 10cent.;)

traskot
16-10-2010, 03:23 PM
Si si ovviamente, ne volevo prendere un paio buoni (e morbidi se ci si riesce...ma credo vada a :kiul: impossibile saperlo prima) così faccio lo sleeving e poi me li tengo senza usare quelli delle schede madri che sono abituato a rivendere fino all'ultima rondella quando lo faccio!
Avevo pensato di fare un acquisto da Lindy che li fa anche placcati in oro e ne conosco la bontà...però mi sembra esagerato fare un ordine a parte!
EDIT: Invece mesà ho detto una cavolata che Lindy SATA3 credo non li abbia ancora!