PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune precisazioni



Damiano
04-11-2010, 11:04 PM
In seguito alle molteplici segnalazioni giuntemi tramite messaggio privato ed e-mail riguardo a portali esterni non appartenenti a coolingtechnique.com;l'utente Maranga viene sospeso in forma preventiva in attesa di sue spiegazioni verso la mia persona.
Tengo a precisare le seguenti cose che ultimamente sono state travisate lungo il web:
coolingtechnique.com salvo comunicazioni ufficiali date dal sottoscritto, è stato, è, e sarà indipendente sotto ogni suo aspetto e il supporto tecnico sarà dato unicamente presso questi lidi senza se e senza ma.
Mi è stato comunicato inoltre che è in programma un mio trasferimento altrove e che sono in atto trattative di cui io, perdonatemi, ma non ne sono a conoscenza; trovo di conseguenza quantomeno superfluo affermare che tali cose siano del tutto campate per aria, trovando ancora più subdole tali affermazioni fatte in un momento di mia assenza.

Sicuro che la cosa dipenda unicamente dall'utente e dalla persona in oggetto e che tuttavia alcune affermazioni siano fatte in parte da cattive informazioni, ritengo opportuno non fare nome del portale oggetto del thread ,con cui tra l'altro abbiamo ottimi rapporti, al contempo tuttavia ritengo doveroso rimettere i puntini sulle i; puntini che sono stati tolti in maniera falsa e scorretta e che riposiziono prima che la cosa vada oltre.
Rimango ovviamente in attesa di comunicazioni da maranga inerenti la discussione in oggetto; come nostra filosofia siamo sempre aperti a tutto e a tutti purchè nessuno faccia buon viso a cattivo gioco.
Ringrazio coloro i quali mi hanno fatto lo cortesia di segnalare codesto fenomeno.
Buona serata a tutti;
Damiano.