PDA

Visualizza Versione Completa : Insalata Inglese



Damiano
05-11-2010, 12:36 AM
Bene bene, come alcuni di voi sanno; questa settimana l'ho trascorsa in Inghilterra e come di consueto uno degli aspetti più drammatici da affrontare è il cibo:D
Tralasciando il caffe che costa 2€ e sa di tutto tranne che di caffe, martedi a mezzogiorno ho ben pensato di prendere un insalata con tonno..dentro di me ho detto l'insalata sarà insalata ovunque; almeno questa è internazionale!
Niente di più sbagliato ( :cry: ) il risultato è il seguente, e si, l'insalata è quella che si intravede(giusto per sbaglio) al centro sotto la frutta:

http://www.abload.de/img/02112010014x98p.jpg

Ovviamente tutto quello che vedete si mangia incluse le patate con la buccia:wtf:
Vediamo un po le vostre esperienze in merito:D

Kior
05-11-2010, 01:13 AM
l'insalata con i limoni e le arance come quelal li ad essere sincero mi ispira, le patate con la buccia un po' meno :asd:

come la condiscono in inghilterra?

Leonardo
05-11-2010, 11:43 AM
io son stato a berlino fino a questom artedi: la situazione non è migliore...ho dovuto vagare in cerca di ristoranti italiani :D

Damiano
05-11-2010, 12:28 PM
l'insalata con i limoni e le arance come quelal li ad essere sincero mi ispira, le patate con la buccia un po' meno :asd:

la dovresti provare praticamente è un miscuglio di sapori che è una bellezza; ci stavano dentro arance,ananas, mango, insalata capricciosa,carote e insalata(normale :D ).
Le patate ho provato a rimuovere la buccia ma tutti mi guardavano come un alieno quindi mi è toccato mangiare pure quella...almeno il tonno sapeva di tonno:ave:


come la condiscono in inghilterra?

è scondita, puoi metterci su se vuoi sale,pepe e le varie salsine che si intravedono sulla destra.

thx74
05-11-2010, 12:42 PM
15 giorni in Irlanda fanno testo? :d

Dico solo che dopo 3 giorni di english breakfast le papille gustative mi hanno caldamente consigliato un ritorno agli alimenti dolci la mattina :asd: Per il resto, io ed i miei amici, siamo andati avanti a tramezzini e fast food. La prima cosa che ho chiesto a mia madre dopo esser tornato è stata la pasta coi ceci!

Kin93
05-11-2010, 06:18 PM
Non mi parlate di cibo inglese, 2 settimane in irlanda e sono andato avanti solo a Mac Donald. L'unica cosa mangiabile era la carne, per il resto giusto i muffin ^^

fraggerman
06-11-2010, 10:34 PM
sono stato 2 volte a londra... cibo da lasciar perdere
Con la famiglia abbiamo cercato ristoranti italiani... ma dopo averne provati due ci siamo arresi

Con gli amici fast food, "pizza" e soprattutto pub :D

Gli inglesi tra l'altro stanno diventando iper ciccioni :Sisi:

traskot
06-11-2010, 10:42 PM
E ti credo...io facevo fatica a mangiare un hamburger...