PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio urgente



shelby92
17-01-2011, 05:30 PM
Salve a tutti ragazzi: ho venduto la mia scheda madre e ora sono indeciso su cosa potrei prendere: Crosshair IV Formula o Gigabyte GA-890FXA-UD5? O in realtà per stare a 4GHz in daily e una sparata ogni tanto basta anche una AsRock Deluxe 3? :paura: Consigliatemi...

Leonardo
17-01-2011, 06:51 PM
io ho sentito che la serie asrock è tra le migliori, e sinceramente è ciò che acquisterei nel caso andassi su AMD. spendere per una crosshair non ha senso secondo me (IMHO la serie rog di asus è solo fuffa...)

shelby92
17-01-2011, 07:02 PM
io ho sentito che la serie asrock è tra le migliori, e sinceramente è ciò che acquisterei nel caso andassi su AMD. spendere per una crosshair non ha senso secondo me (IMHO la serie rog di asus è solo fuffa...)


Tu credi? E se andassi su AsRock sai niente riguardo all'assistenza e alla garanzia?

Damiano
17-01-2011, 07:19 PM
mandate due asrock in rma, una tornata dopo 20gg e l'altra dopo nemmeno due settimane.:)

shelby92
17-01-2011, 07:28 PM
mandate due asrock in rma, una tornata dopo 20gg e l'altra dopo nemmeno due settimane.:)


Scusa se sembro un niubbo, ma mi sembra davvero poco... Mi sbaglio?

Damiano
17-01-2011, 07:32 PM
ha fatto tutto il rivenditore, bisognerebbe chiedere a lui:)

hotak
17-01-2011, 07:37 PM
su AMD non ha senso attualmente spendere moltissimo sulla scheda madre: il limite di bus è più o meno identico su tutte le schede

shelby92
17-01-2011, 07:45 PM
su AMD non ha senso attualmente spendere moltissimo sulla scheda madre: il limite di bus è più o meno identico su tutte le schede


Grazie tante per il consiglio :).



ha fatto tutto il rivenditore, bisognerebbe chiedere a lui:)


Prokoo lo reputi affidabile? Io ho comprato qualche volta e mi sono trovato bene (un mio amico per esempio ha mandato in garanzia un corsair HX850 e in meno di due settimane ha avuto l'alim come nouvo). :confuso:

traskot
18-01-2011, 12:14 AM
Tanto la asrock è della asus dunque vai tranquillo, per alcune cose (bios ad esempio, la asrock se li fa mentre la asus li fa fare e a me sembra vadano sempre peggio) la trovo anche meglio!
Prokoo è affidabile, comprato spesso e mai un problema, nemmeno per l'RMA (non ne sono sicurissimo visto che non mi ricordo se i problemi li ho avuti con prokoo o ekey...vabè)

shelby92
18-01-2011, 08:36 PM
Tanto la asrock è della asus dunque vai tranquillo, per alcune cose (bios ad esempio, la asrock se li fa mentre la asus li fa fare e a me sembra vadano sempre peggio) la trovo anche meglio!
Prokoo è affidabile, comprato spesso e mai un problema, nemmeno per l'RMA (non ne sono sicurissimo visto che non mi ricordo se i problemi li ho avuti con prokoo o ekey...vabè)


Vi ringrazio per le celeri risposte :D. Mi serviva saperlo subito perchè un ragazzo voleva la mia scheda madre quindi volevo trovare subito una sostituta :). Forse ho trovato una Crosshair IV Formula a 130€ usata solo 7 mesi, quindi con 1 anno e 5 mesi residui. Dato che è anche nella mia città la vedo di persona. Comunque grazie ancora :).

shelby92
18-01-2011, 09:59 PM
Vi ringrazio per le celeri risposte :D. Mi serviva saperlo subito perchè un ragazzo voleva la mia scheda madre quindi volevo trovare subito una sostituta :). Forse ho trovato una Crosshair IV Formula a 130€ usata solo 7 mesi, quindi con 1 anno e 5 mesi residui. Dato che è anche nella mia città la vedo di persona. Comunque grazie ancora :).


Mi sa che ha già venduto, perchè aveva dato precedenza al blocco e io di un'altro 1055T non me ne faccio niente :D.

Leonardo
18-01-2011, 10:53 PM
sfiga....