PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito dei maniaci ....



zazzà72
24-05-2011, 08:46 PM
Allora, cerchiamo di fare un po' di luce ;)
I maniaci siamo io e biozio87, circa 6 mesi fa ci siamo imbarcati in questa avventura, ma ci si è messo in mezzo di tutto, dall' hack dei conti bancari a febbraio ( il buon Damiano ci ha sorretto parecchio in quel periodo ) che ci ha fatto slittare fino a oggi, allo shock anafilattico di cui sono vittima da venerdì....che ci ha impedito il set foto di sabato e quindi la messa live di domenica per il sito . Quindi adesso con la faccia come un pallone e sotto cortisone pesante vi posso comunicare la sorpresa dell' hype generato intorno all'apertura del negozio / sito, sorpresa perchè contavamo di pubblicizzare "dopo" l'uscita non prima.
Un ragazzo è passato al negozio settimana scorsa e abbiamo chiacchierato un po', è rimasto piacevolmente impressionato dal negozio ....tutto li, poi è andato a casa e ha postato la cosa su hwupgrade, il resto è stato involutivo....ce lo hanno segnalato, per correttezza non sono/siamo intervenuti prima e per quello che riguarda tutto il resto a breve avremo sezione apposita qui sul forum ( grazie ct ) . Grazie a tutti per l'attenzione che avete mostrato alla cosa anche se non sapevate neanche cosa fosse ;)

Damiano
24-05-2011, 10:15 PM
e no eh!
L'unica sera che rientro tardi da milano mi perdo pure il bello;):d
E' stato, è e sarà un piacere dare una mano, in bocca al lupo per il futuro!

@all: ed ora iniziamo con le novità:pop:

kira@zero
24-05-2011, 11:02 PM
Complimentoni ragazzi per questa avventura che avete intrapreso ;) ed ora dobbiamo solo divulgare la parola il più possibile ;), non vedo l'ora di poter fare l primo acquisto magari anche di persona dato che sono di Grosseto e quando potrò verrò a trovarvi :D
p.s. grazie anche per lo sconto ovviamente ;)

zazzà72
24-05-2011, 11:20 PM
Ah se vieni al negozio è tutto mooolto più facile, io le birre in fresco per gli amici le ho sempre ;). Poi vediamo di organizzare un ritrovo a serrande chiuse solo per i ct-boys ;)

kira@zero
24-05-2011, 11:27 PM
Ah se vieni al negozio è tutto mooolto più facile, io le birre in fresco per gli amici le ho sempre ;). Poi vediamo di organizzare un ritrovo a serrande chiuse solo per i ct-boys ;)


Certo una birra non si rifiuta mai :D comunque io ho già adocchiato un pò di robetta :wtf: le Alpenföhn Wing Boost le avete prese sotto gentile concessione di Damiano è? :D

zex
24-05-2011, 11:38 PM
complimenti per il passo, e grazie degli sconti :asd:
io invece avevo buttato l'occhio sulle enermax T.B. vegas duo :coltello:

Oreste
24-05-2011, 11:58 PM
che bello non essere più sotto NDA :coltello:

zazzà72
25-05-2011, 12:00 AM
Hahahha in effetti sei stato cripticissimo, grazie ( per un sacco di motivi ) ;)

Oreste
25-05-2011, 12:06 AM
più che altro spero di venire a trovarti il prima possibile di persona, così ti metto online qualche foto decente sul sito per la presentazione del negozio. O no?:ok:

zazzà72
25-05-2011, 07:23 AM
MAGARI!!!!!

Robymetallo95
25-05-2011, 09:28 AM
Complimenti davvero per l'impresa :)



Poi vediamo di organizzare un ritrovo a serrande chiuse solo per i ct-boys ;)


Speriamo di riuscire a venire!!! (ma 600 e passa km sono tanti... :( )

zazzà72
25-05-2011, 09:45 AM
Eh magari appena ci allarghiamo un pelino ci accordiamo e facciamo un tuttuno con ritrovo ct a milano ;) .

Damiano
25-05-2011, 12:22 PM
articolo di presentazione;):
http://www.coolingtechnique.com/news/1-ultime/819-nasce-pcmaniacsit.html

eXces
25-05-2011, 03:20 PM
ciao a tutti.
ho fatto una ricerca sul loro pcmaniacs.it e posso dirvi che alcuni prezzi sono a dismisura!!! Prendiamo il Noctua NH-D14 che costa da loro €85,90 e lo stesso dissi su trovaprezzi 67 euro prezzo piu basso http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_noctua_nh-d14.aspx
ADESSO mi ditte perché sta differenza?? magari spediscono insieme una confezione di Cioccolatini Raffaello per addolcirsi dopo una spesa salata?
peace...

eXces
25-05-2011, 03:25 PM
stessa cosa
Corsair kit liquid cooling hydro h70 a 109.90
prezzo piu basso http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_h70.aspx e a 83 euro...

zazzà72
25-05-2011, 03:55 PM
ciao a tutti.
ho fatto una ricerca sul loro pcmaniacs.it e posso dirvi che alcuni prezzi sono a dismisura!!! Prendiamo il Noctua NH-D14 che costa da loro €85,90 e lo stesso dissi su trovaprezzi 67 euro prezzo piu basso http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_noctua_nh-d14.aspx
ADESSO mi ditte perché sta differenza?? magari spediscono insieme una confezione di Cioccolatini Raffaello per addolcirsi dopo una spesa salata?
peace...

Ma scusa tu quando vai al supermercato e trovi qualcosa di più caro del volantino che ti arriva a casa vai dal direttore a farti spiegare il perché ?
E' tutto abbastanza semplice, se si riuscisse su ogni articolo a fare i prezzi più bassi di qualsiasi altro store non si starebbe manco a parlarne. Purtroppo almeno all'inizio non si riesce ad essere competitivi su tutto, alcuni articoli si trattano solo perché non si può farne a meno. Bene o male chiunque con un paio di neuroni attivi si rende conto che il campo è difficile e per riuscire a cavarsela si deve offrire qualcosa più degli altri. Nessuno costringe nessuno e meno che mai si devono spiegazioni per le strategie commerciali o per i prezzi che si applicano. Siamo in libero mercato, ti interessa il prodotto lo compri, non ti interessa non lo compri ;) .
P.s.

I cioccolatini no, ma come scritto in un altro post una birretta non si nega a nessuno.
Peace, and love.

fraggerman
25-05-2011, 05:19 PM
:ave: ora capisco tutto! :ave:
Grandi ragazzi! Complimentoni per l'avventura...


e naturalmente in bocca al lupo per il futuro :ok::ok:


p.s.: però anche io volevo sapere tutto prima di tutti :asd:

I Soliti Sospetti
27-05-2011, 12:36 AM
In bocca al lupo e penso che ci vedremo presto dato che sono quasi tutti i giorni dalle vostre parti. ;)

zazzà72
27-05-2011, 08:37 AM
In bocca al lupo e penso che ci vedremo presto dato che sono quasi tutti i giorni dalle vostre parti. ;)


Dai che si fanno 2 chiacchiere ;):big::big::big:


( crepi il lupo ;) )

maranga
29-05-2011, 12:08 AM
anche da parte mia,complimenti!!

attendiamo tanti bei pezzi per il mondo liquid ragazzi!!!

pian piano si cresce, noi vi daremo una mano di sicuro:)

maxmax80
29-05-2011, 09:38 AM
complimenti ragazzi, buona fortuna!! :ok:

KoRRo
30-05-2011, 12:00 AM
rinnovo i complimenti fatti sul topic di presentazione del sito... purtroppo per un po non riuscirò a permettermi spese per il pc, ma quando sarà il momento sarà sicuramente il primo sito che guarderò... in bocca al lupo..