PDA

Visualizza Versione Completa : Rad aggiuntivo monoventola...quale ??



Salvio66
06-06-2011, 12:49 AM
Ciao , vorrei aggiungere un Rad monoventola nel retro del mio stacker in aggiunta ad un 240 TFC che ho montato sul frontale, lo vorrei mettere in corrispondenza della ventola posteriore direi all'interno preferibilmente , con solo la ventola portata all'esterno eventualmente non ci stesse dentro....

dilemma , devo trovare un Rad che funzioni con poca aria e che possibilmente sia poco restrittivo altrimenti la mia swiftec 355 probabilmente se ne avrebbe a male...

al momento ho un Wb di Lunasio Xr-1 ( che vorrei sostituire con un SupremeHF ) e un Ek full cover x la 5870 , aprofitterei delle modifiche x liquidare anche il NB della mia X58UD7 .....

attendo consigli e proposte ...se magari ne avete uno a portata di mano che vi cresce e non sapete come fare...:D

Ciao Salvio66

Oreste
06-06-2011, 11:43 AM
o prendi uno slim da 3cm o se ti ci sta un g-changer o radiatore similare:sisi:

Salvio66
06-06-2011, 03:10 PM
o prendi uno slim da 3cm o se ti ci sta un g-changer o radiatore similare:sisi:


si , ok , forse ci stà anche uno di quelli da 6cm di profondità... il punto é ... quale mi può dare una resa ottimale considerando che non ci posso mettere una Kaze da 3000rpm ??? il G-Changer si accontenta di poca pressione/aria quindi ventola più silente ??

Oreste
06-06-2011, 03:13 PM
sicuramente va meglio il g-changer, ma non è detto che su uno slim hai bisogno di una Uk da 300RPM eh:sisi:, anzi...