PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione Gelid Solutions Icy Vision Rev.2



Redazione
07-06-2011, 12:30 PM
Recensione del Gelid Solutions Icy Vision Rev.2; dissipatore di fascia compatibile sia con soluzioni Nvidia che AMD.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/75-dissipatori/824-recensione-gelid-solutions-icy-vision-20.html

Madness90
07-06-2011, 03:10 PM
Bella recensione, complimenti Damiano. :ok:

Bel dissi, però peccato per le vrm, altrimenti sarebbe stato ottimo davvero... anche se la mancanza delle certificazioni CE e RoHS mi lascia perplesso :confuso:... sulla mia Wing 12 ci sono... mah...

Robymetallo95
07-06-2011, 03:39 PM
Che figata le ventole :eek::eek:
Se non avessi un impianto a liquido e avessi 50€ da spendere non cipenserei 2 volte :kiul:

steno
07-06-2011, 04:41 PM
Io credo che non possa competere con gli Arctic Cooling, guardando anche il prezzo. Poi esiste anche il Thermalright Shaman che è meno ingombrante e va di più... mah

Damiano
07-06-2011, 11:40 PM
Bella recensione, complimenti Damiano. :ok:

Bel dissi, però peccato per le vrm, altrimenti sarebbe stato ottimo davvero... anche se la mancanza delle certificazioni CE e RoHS mi lascia perplesso :confuso:... sulla mia Wing 12 ci sono... mah...

e infatti ci sta un errata corrige, ho appena approfondito la cosa su skype con chi di dovere; anche perchè senza CE non è possibile la commercializzazione in Europa:)
Le certificazioni sono presenti, imboscate ma presenti.
Si trovano sotto il codice a barre nella base inferiore della struttura triangolare della base della confezione, non avevo nemmeno pensato di andare a guardare li; errore mio pardon!
Articolo corretto;)


Io credo che non possa competere con gli Arctic Cooling, guardando anche il prezzo. Poi esiste anche il Thermalright Shaman che è meno ingombrante e va di più... mah


Sicuramente le alternative ci sono e sono pure parecchio prestazionali, appena AC mi conferma le disponibilità vedo di ottenere un accelere xtreme e fare un paragone.
Attualmente posso basarmi solo sui dati rilevati:)