PDA

Visualizza Versione Completa : cooling i5 2500K



stefan0n
15-07-2011, 10:30 AM
I'm a real Newbie! :)

anzitutto buongiorno a tutti, sono davvero un principiante arrivato qui, ed avrei bisogno di un aiuto: che dissipatore per cpu posso usare per un i5 2500k montato su una Asus P8P67 EVO con tutti e 4 i banchi ram occupati? Qualcosa che non interferisca con le ram e non sia possibilmente piu' alto di 154mm. L'intenzione e' di utilizzarlo in OC poco spinto ma continuo...

grazie!! :)

molochgrifone
15-07-2011, 11:44 AM
I'm a real Newbie! :)

anzitutto buongiorno a tutti, sono davvero un principiante arrivato qui, ed avrei bisogno di un aiuto: che dissipatore per cpu posso usare per un i5 2500k montato su una Asus P8P67 EVO con tutti e 4 i banchi ram occupati? Qualcosa che non interferisca con le ram e non sia possibilmente piu' alto di 154mm. L'intenzione e' di utilizzarlo in OC poco spinto ma continuo...

grazie!! :)


Non seguo più i dissi ad aria, ma so per certo che i sandy scaldano molto poco e che di dissipatori ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche; inoltre certe marche sono sempre e comunque una garanzia (Noctua, Prolimatech, Thermalright anche se quest'ultima ha spesso problemi di planarità della base) :) Che budget hai? Sapere quanto puoi spendere magari aiuta gli esperti nell'indicarti una soluzione piuttosto che un'altra.

kira@zero
15-07-2011, 11:53 AM
Non seguo più i dissi ad aria, ma so per certo che i sandy scaldano molto poco e che di dissipatori ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche; inoltre certe marche sono sempre e comunque una garanzia (Noctua, Prolimatech, Thermalright anche se quest'ultima ha spesso problemi di planarità della base) :) Che budget hai? Sapere quanto puoi spendere magari aiuta gli esperti nell'indicarti una soluzione piuttosto che un'altra.