PDA

Visualizza Versione Completa : CT arriva a quota 1000 utenti



Damiano
25-07-2011, 01:51 PM
Come ormai molti di voi avranno notato, in data odierna Coolingtechnique.com ha raggiunto quota 1000 utenti registrati con una progressione delle registrazioni in forte crescita durante tutto il 2011 che vede nella prima metà dell'anno oltre 400 iscrizioni regolarmente registrate e verificate, raggiungendo in meno di sette mesi i numeri registrati nei primi anni di attività.
Volevo esprimere un mio ringraziamento a tutti gli iscritti a CT e in particolar modo a coloro che giorno dopo giorno tengono viva questa community che sempre più si sta imponendo come un luogo di riferimento per la nostra nazione e non solo.
1001 grazie;
Damiano.

Oreste
25-07-2011, 02:06 PM
mi accodo alla comunicazione, continuate così ragazzi:ok:

zex
25-07-2011, 03:10 PM
sempre avanti :rulez::asd:

allora quand'è che lo staff ci prepara un banchetto con porchetta+birra per festeggiare? :coltello: :asd:

end76
25-07-2011, 03:13 PM
Beh i complimenti vanno innanzi tutto al Boss e al Vice, che chiameremo gli uomini degli Elementi Aria e Acqua , che sono gli elementi che contraddistinguono il Cooling per il nostro amato hardware e non solo, sempre pronti a dare un consiglio, un aiuto e a stilare recensioni a prova di bomba che indirizzano i nostri acquisti.

Quindi i complimenti sicuramente vanno a voi Damiano ed Oreste.

Mi fa comunque piacere essere stato presente al raggiungimento di questo traguardo :D

Oreste
25-07-2011, 03:26 PM
sempre avanti :rulez::asd:

allora quand'è che lo staff ci prepara un banchetto con porchetta+birra per festeggiare? :coltello: :asd:


Bhè non sarebbe male organizzare un raduno eh, si può fare:D



Beh i complimenti vanno innanzi tutto al Boss e al Vice, che chiameremo gli uomini degli Elementi Aria e Acqua , che sono gli elementi che contraddistinguono il Cooling per il nostro amato hardware e non solo, sempre pronti a dare un consiglio, un aiuto e a stilare recensioni a prova di bomba che indirizzano i nostri acquisti.

Quindi i complimenti sicuramente vanno a voi Damiano ed Oreste.

Mi fa comunque piacere essere stato presente al raggiungimento di questo traguardo :D


Grazie, l'importante è continuare a farci compagnia almeno così lavoriamo per qualcuno. Si spera che questo qualcuno diventi un'entità sempre più grande:D

traskot
25-07-2011, 03:36 PM
Complimentoni ragazzi! Questa mattina alle 5 ero quà che controllavo se il 999 diventava a 4 cifre ma niente e ora che che lo avete/abbiamo superato ;) ed è tutto merito vostro e delle vostre ottime review.

zazzà72
25-07-2011, 03:36 PM
I migliori complimenti e ringraziamenti per il tempo investito e per i risultati ottenuti ;) .
- quanti al 2000 ?
:D:D:D

molochgrifone
25-07-2011, 03:45 PM
Bhè non sarebbe male organizzare un raduno eh, si può fare:D


Grazie, l'importante è continuare a farci compagnia almeno così lavoriamo per qualcuno. Si spera che questo qualcuno diventi un'entità sempre più grande:D



Complimentissimi, ricordo ancora quando aprii il thread sul raffreddamento a liquido di altro forum, dove questi uomini dispensavano perle di saggezza a chi come me era un povero incompetente :D (non che ora io sia competente, ma va bè).

Il seguito che state avendo è assolutamente MERITATO :sisi: :ok: :ave:

PS: uppo l'idea del raduno, poi in un po' siamo relativamente vicini ;)

zex
25-07-2011, 03:54 PM
vicini vicini..boh, io son di Padova :asd:
e poi Oreste aveva detto che ci sarebbe stato al prossimo :D e anch'io :wtf:
ah, e anche se non vi ho fatto i complimenti, era sottointeso...complimenti :asd:

Oreste
25-07-2011, 03:56 PM
Il prossimo evento che coinvolgerà CT non me lo perdo, anche se ho esami in vista. Ho dato la mia parola:D

molochgrifone
25-07-2011, 05:07 PM
vicini vicini..boh, io son di Padova :asd:
e poi Oreste aveva detto che ci sarebbe stato al prossimo :D e anch'io :wtf:
ah, e anche se non vi ho fatto i complimenti, era sottointeso...complimenti :asd:


Sì ho messo un tutti di troppo... comunque Padova e Milano non sono poi così lontane :D

Damiano
25-07-2011, 05:16 PM
è da un po che circola sta cosa!
Il problema maggiore risulta il luogo di ritrovo, il lab è si grande ma oltre tot non entrano ed oltretutto dovrei far sparire un paio di cosette dato che purtroppo non sono mostrabili...le ipotesi erano due: ritrovo in montagna con grigliata e birra annessa(:sbav: ) oppure ci organizziamo per andare al cebit l'anno prossimo che cosi prendiamo due piccioni con una fava ed immagino possa piacere a diversi qui dentro;)
Di mio metto magliette e portachiavi per tutti i partecipanti:ok:*

*edit piccola postilla: sempre che non siamo letteralmente in metà di mille:d

molochgrifone
25-07-2011, 05:46 PM
è da un po che circola sta cosa!
Il problema maggiore risulta il luogo di ritrovo, il lab è si grande ma oltre tot non entrano ed oltretutto dovrei far sparire un paio di cosette dato che purtroppo non sono mostrabili...le ipotesi erano due: ritrovo in montagna con grigliata e birra annessa(:sbav: ) oppure ci organizziamo per andare al cebit l'anno prossimo che cosi prendiamo due piccioni con una fava ed immagino possa piacere a diversi qui dentro;)
Di mio metto magliette e portachiavi per tutti i partecipanti:ok:*

*edit piccola postilla: sempre che non siamo letteralmente in metà di mille:d


Per quanto mi riguarda con la montagna sfondi una porta aperta, il Cebit non lo fanno ad Hannover? La mia compagna mi incenerisce se gli dico che sparisco in Germania due giorni :sisi:

Damiano
25-07-2011, 05:59 PM
si Hannover:sisi:
Volendo si può andare pure al computex ma è giusto "un filo" più lontano e i biglietti aerei costano una fucilata(900€):wtf:
Al cebit bene o male prenotando con largo anticipo si fanno 3 giorni a 250€ a testa incluso volo A/R e hotel 3 stelle, poi stanno fuori i biglietti del cebit ma quelli si recuperano;)
Per la montagna per me non ci sono assolutamente problemi, decidiamo un giorno e si va, tanto la casa da li non si muove:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?pid=6300#pid6300

molochgrifone
25-07-2011, 06:03 PM
si Hannover:sisi:
Volendo si può andare pure al computex ma è giusto "un filo" più lontano e i biglietti aerei costano una fucilata(900€):wtf:
Al cebit bene o male prenotando con largo anticipo si fanno 3 giorni a 250€ a testa incluso volo A/R e hotel 3 stelle, poi stanno fuori i biglietti del cebit ma quelli si recuperano;)
Per la montagna per me non ci sono assolutamente problemi, decidiamo un giorno e si va, tanto la casa da li non si muove:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?pid=6300#pid6300


:eek: casetta!

Non sapevo intendessi lì, non volevo autoinvitarmi :D pensavo a una giornata su una montagna random, tanto il fondamentale sono la compagnia e l'alcool :big:

Damiano
25-07-2011, 06:13 PM
ah per me, andiamo dove vi pare:pop:;)

Robymetallo95
25-07-2011, 06:34 PM
Quoto end76 complimenti a Damiano e Oreste :mano:

kira@zero
25-07-2011, 07:11 PM
Ovviamente non dobbiamo dare merito a Damiano oppure a Oreste :D ma alle stupende recenzioni che scrivono :pop:

poliacido
25-07-2011, 07:19 PM
Mitici! :ok:

fraggerman
26-07-2011, 01:05 AM
grandissimi :ok: Questi traguardi sono tutti meritati :Sisi:
Svolgete davvero un ottimo lavoro, sempre!

e si, per il raduno io ci sono, dovunque sia... cebit, montagna, casa di oreste :asd:

traskot
26-07-2011, 04:32 AM
Vediamo di farlo fra un pò che in questi giorni trovare un treno per il nord che non parta da Roma è praticamente impossibile :D
Comunque mi metto in lista raduno anche io...anche se si fa in fondo al mare ;)

maranga
26-07-2011, 11:51 AM
i miei piu vivi COMPLIMENTI, damiano questo sito MERITA E TANTO!

AVANTI COSI!