PDA

Visualizza Versione Completa : La mia configurazione



NeoCooler
18-10-2011, 08:14 PM
Spero di non aver sbagliato sezione.

questa è la mia configurazione attuale:

HAF 912 plus con 2 cooler master mega fan da 200 mm (frontale in immissione, superiore in uscita)
Asus P8P67 Rev 3.0
Caviar Black da 1 TB
GeForce GTX 560Ti con 2 ventole stock
Intel I52500k raffreddato aimé da un silverstone NT-06 e da una cooler master led da 120mm


Tutte le ventole vengono alimentate e regolate dalla scheda madre (configurazione silent tramite bios efi ASUS)
Le temperature in idle sono tutte sotto i 30°
In carico medio non superano i 40.

Appena esce qualche gioco farò le prove anche sotto carico.

Consigli?
Pareri?

Damiano
18-10-2011, 09:20 PM
bah sono temperature tranquillamente accettabili, fai un giro di linx e vedi che ti da in full load.;)

kira@zero
18-10-2011, 09:47 PM
bah sono temperature tranquillamente accettabili, fai un giro di linx e vedi che ti da in full load.;)


Quoto, metti l'ultimo SP sp1 se hai win/ miraccomado scarica l'ultimo linx con le librerie aggirnate e quando testi metti la memoria su all, almeno stressa la cpu a dovere anzi la spreme :D, e poi vai di un bel sano oc sennò il 2500k è sprecato :sisi:

NeoCooler
18-10-2011, 10:22 PM
che me ne faccio dell'overclock?
tanto per ora il pc è da considerarsi "potente" e riesco a far girare tutto senza problemi, giochi in particolare (son la mia passione e non caricano particolarmente la cpu).

Nel futuro se ci sarà bisogno, allora ci ricorrerò.
Ma per ora lascio tutto di default :)

NeoCooler
18-10-2011, 10:35 PM
sarei interessato a tenere silenziato il più possibile il pc, senza perdere troppo però a livello di raffreddamento.

attualmente il rumore c'è, sia per il disco che per il ventolame vario. Il tutto è aggravato dal fatto che il pc è sulla scrivania, per terra non può stare.
Sul forum conoscete qualche fonometro a poco prezzo?