PDA

Visualizza Versione Completa : Simoncelli ci lascia



Damiano
23-10-2011, 01:06 PM
No ma dico, non seguo moltissimo il motoGP ma ma..cosa ho sentito stamane alla tv?!?
"SEPANG - Fermo, in mezzo alla pista. Simoncelli è stato colpito dalla moto di Edwards e di Rossi, perde il casco. Immagini choc. Il secondo giro del Gp della Malesia getta nello sconforto il mondo del motomondiale.

TRAGICO FINALE -Dopo un'ora di attesa il mondo della MotoGp è in lutto. Difficile credere a questa tragica notizia. Eppure il 24enne amico di tutti non c'è più.

SIMONCELLI E' MORTO - E' arrivata la notizia ufficiale"

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2011/10/23/news/incidente_simoncelli-23707271/

vivissime condoglianze alla famiglia.

FazzoMetal
23-10-2011, 01:37 PM
Sono senza parole, basito... era uno dei piloti più coraggiosi e talentuosi della Moto Gp... Uno di quelli che stimavo di più, uno dei più simpatici... Mi dispiace tantissimo per lui, per la famiglia e la ragazza...
Che risveglio questa mattina...
Mi mancherà Marco...

Riposi in pace

Oreste
23-10-2011, 02:00 PM
allucinante...

thx74
23-10-2011, 02:01 PM
Sono sconvolto...

A13X
23-10-2011, 02:22 PM
Ho seguito in diretta...momenti strazianti.

Un ragazzo solare, un ottimo sportivo.

Riposi in pace.

Robymetallo95
23-10-2011, 02:39 PM
Simoncelli
R.I.P.

zex
23-10-2011, 02:42 PM
non ci credo ancora...quando ho visto il video sono rimasto senza parole...

traskot
23-10-2011, 02:42 PM
Ci sono rimasto davvero male, non ci credevo! Mi dispiace davvero moltissimo.
Spero che Edwards e Rossi riescano a mettere a fuoco al più presto che non avrebbero potuto fare proprio niente, è stato solo un tragico incidente!
Condoglianze ai famigliari e amici :sisi:

Zip
23-10-2011, 02:56 PM
Una tragedia, e non solo per il fatto in se', per la famiglia la fidanzata e il suo staff, ma anche per quello che ancora aveva da "dare" al mondo delle corse. Il mondo delle corse, nonostante i tanti accorgimenti utili per evitare incidenti mortali, rimane comunque un grosso rischio, e purtroppo a volte la sfortuna colpisce.

skryabin
23-10-2011, 03:57 PM
Condiglianze a tutti i familiari del SIC, ai suoi colleghi e alle persone che gli erano vicine.

Perdiamo un ragazzo genuino e un valido pilota proprio sul più bello, quando cominciava ad affacciarsi nelle zone che contano per farci divertire (ed è stato l'unico a mettere un po' di pepe al campionato in corso)

E i due malcapitati che si son visti tagliati la strada a 200 all'ora? non vorrei essere nei loro panni, un pensiero va anche alla loro situazione psicologica.

Avendo visto la dinamica di quel che è accaduto non si può provare rabbia o puntare il dito verso qualcuno o qualcosa. Si sarebbe potuto evitare con qualche diavoleria che aumenti ulteriormente la sicurezza? non penso....rimane soltanto tanta tristezza e rassegnazione.

molochgrifone
23-10-2011, 10:13 PM
Buon viaggio SIC.

L'ho saputo da un sito di calcio dove stavo leggendo della partita di ieri sera, ho dovuto rileggere tre volte il commento dell'utente che lo aveva scritto perché non riuscivo a realizzare che fosse successo. Un pensiero a Edwards e Rossi e le condoglianze alla famiglia.

Skyrabin, pensa che addirittura fra le ipotesi ce ne è una che sostiene che la moto non sia andata verso l'esterno proprio per l'intervento di un sistema di sicurezza/trazione... Te la riporto così come l'ho sentita al TG2 (mi pare, di sicuro era rai).

skryabin
23-10-2011, 10:53 PM
in effetti la traiettoria è stata anomala, non seguo la motoGP con regolarità, ma se perdi il controllo della posteriore la fisica vuole che ti scivola la moto e vai per prati, non è che ritorni all'interno come ha fatto lui tenendosi alla moto fino alla fine... :sisi:

ZyoTom
23-10-2011, 10:58 PM
vai per la tangente infatti :sisi:

Damiano
23-10-2011, 11:39 PM
Skyrabin, pensa che addirittura fra le ipotesi ce ne è una che sostiene che la moto non sia andata verso l'esterno proprio per l'intervento di un sistema di sicurezza/trazione... Te la riporto così come l'ho sentita al TG2 (mi pare, di sicuro era rai).

Si dicevano che in sostanza rientrando in trazione/grip la gomma anteriore la moto ha virato verso destra invece di partire.

zazzà72
24-10-2011, 12:10 AM
Anche nico cereghini parlava di problema relativo all' elettronica che avrebbe provocato il problema....poveracci anche i ragazzi che l'hanno investito...non so come ci si possa riprendere da una cosa del genere.....io una volta ho investito un gatto, si è salvato e a distanza di 20 anni ho ancora gli incubi...

skryabin
24-10-2011, 01:01 AM
Che roba assurda :sisi: