PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio vaschetta cilindrica



EV!L
23-10-2011, 08:16 PM
Rieccomi ! :wtf:

ormai sto approfittando della vostra pazienza e saggezza :D
ieri mi è arrivata la mia bellissima vaschetta da FrozenCpu :ave:

http://www.kustompcs.co.uk/acatalog/9049.jpg


mi sono messo a fare un pò di misure e domande su dove sia meglio collocarla che..
ho notatao che la piastra metallica non ha i buchi che combaciano alla distanza e altezza che mi serve.. :(

in pratica ho il buco sotto per montare la clip, ma a 16cm di distanza non c'è il buco per l'altra clip. Le alternative sono due: fare il buco per la vite (che vorrei evitare di fare) oppure usare il filo di nylon.

Mi spiego meglio, volevo usare il filo per fare 2 giri attorno alla vaschetta immediatamente sotto il cap superiore, in modo che non si vedano, e legarlo alla piastra metallica del case in modo che non si inclini. Secondo voi la vaschetta regge con la clip sotto e il filo di nylon sopra ?

thx.

Damiano
23-10-2011, 09:22 PM
beh dipende da te, ti sei già risposto da solo:d
La cosa migliore è bucare, in alternativa o filo o biadesivo; nel secondo caso ne trovi diversi che reggono anche 1kg per cm2.

ZyoTom
23-10-2011, 09:24 PM
Io bucherei. Da meno problemi una volta fatto il buco :D

zazzà72
23-10-2011, 09:52 PM
Vai di dremel ( se ce l'hai ) ci metti 5 secondi, rapido ed indolore ;) .

EV!L
23-10-2011, 10:12 PM
ho capito.. mi devo arrendere e smontare tutto per fare il buco.. :D

devo solo andare a prendere una punta del 2 o del 3 perché non ne ho..

zazzà72
24-10-2011, 12:06 AM
ho capito.. mi devo arrendere e smontare tutto per fare il buco.. :D

devo solo andare a prendere una punta del 2 o del 3 perché non ne ho..


:coltello::coltello::coltello::coltello::coltello: :coltello::coltello::coltello::coltello::coltello:

EV!L
24-10-2011, 02:03 PM
:coltello::coltello::coltello::coltello::coltello: :coltello::coltello::coltello::coltello::coltello:



e poi stringerò tutto con delle belle pinze ! :D