PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo portale, nuovo forum,nuove sezioni....stesso spirito!



Damiano
31-10-2011, 01:27 PM
Bene signori e signore;
se siete qui è perchè molto probabilmente avete ricevuto la mail di notifica quindi già qualcosa funziona, il che è un grande passo in avanti!
Il forum che avete davanti a voi è un forum ricco di numerossime features, nel corso dei due anni passati su mybb ci sono state diverse problematiche dovute a bug difficilmente risolvibili a causa del core che risultava modificabile fino ad un certo punto, ciò nonostante tutte le segnalazioni che mi sono pervenute sono state rigorosamente appuntate e sono state riversate in toto in questa nuova board che offre salvataggi automatici dei messaggi ogni 60 secondi, codice totalmente rivisto e tutta una serie di vantaggi in termini di performance di SEO sui motori di ricerca.
A ciò sono stati aggiunti profili interamente personalizzabili, link con i principali social network che da ora si possono comodamente interfacciare con il forum e le vostre discussioni preferite; possibilità per gli utenti di creare fino a cinque gruppi personali a cui altri utenti possono accedere liberamente con la possibilità di indicare eventi o di condividere informazioni limitatamente al gruppo specifico.
Vogliamo creare un clan di BF3? niente di più facile! Basta creare un gruppo con un relativo "amministratore" e chiunque ne entrerà a far parte sarà aggiornato su tutte le nuove discussioni o avvenimenti di quel determinato insieme di utenti.

A ciò ho aggiunto e sviluppato assieme un programmatore estero una nuova sezione inedita che vi darà la possibilità di recensire i prodotti da voi acquistati sia che si tratti di un parere positivo che negativo, le recensioni fatte dalle nostre testate sono si importanti ma ritengo essere altrettando importante conoscere anche i pareri di chi i prodotti poi li acquista veramente senza che l'utente abbia timore di esprimere un proprio parere.
Potrei andare avanti all'infinito; tanto è stato fatto e tanto ancora deve essere fatto; ma per ora vi lascio nelle vostre mani questo lido nuovo di zecca che son sicuro diventerà un qualcosa di unico.

Buona permanenza!
Damiano.

skryabin
31-10-2011, 02:50 PM
vBulletin :ave:
tante succulente novità...
la cosa più importante è che la faccina :asd: ci sia sempre

Robymetallo95
31-10-2011, 02:54 PM
Bello sto posto :D :D
grazie Damiano :)
e quoto skyrabin: che mondo sarebbe senza :asd:

Damiano
31-10-2011, 03:29 PM
Contento che piaccia; già ci stanno i primi bug:asd:
Se trovate qualcosa che non vi torna postate pure nella solita discussione;)
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2177-Segnalazioni-bug-idee-errori-e-problemi-vari.?p=44133#post44133

Ovviamente ogni singolo commento o suggerimento è ben gradito!

skryabin
31-10-2011, 03:54 PM
dice di contattare l'amministratore, non funza il link :asd:

A13X
31-10-2011, 04:05 PM
Io c'è!!

Complimenti a Damiano ed a tutti coloro che hanno lavorato su questa nuova casetta.

;)

Damiano
31-10-2011, 04:08 PM
dice di contattare l'amministratore, non funza il link :asd:
è sparita la discussione:asd:
interessante sta cosa, ne faccio un'altra va.:wtf:

skryabin
31-10-2011, 04:11 PM
Doh!
Ne saranno sparite altre? :wtf:
Dai apri altra discussione per bug e cose strane, nel caso si comincia a segnalarle di là

Damiano
31-10-2011, 04:14 PM
Sembra ci sia stato un problema di id, me l'ha cestinata in automatico:wtf:
Intanto nuova:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2177-Segnalazioni-bug-idee-errori-e-problemi-vari.?p=44133#post44133

Poi eventualmente le unisco;)

maxmax80
31-10-2011, 06:16 PM
wow che bella grafica!!

complimentoni Damiano! :ok:

A13X
31-10-2011, 06:33 PM
max l'immagine in firma non si vede :D

917K
31-10-2011, 06:38 PM
Davvero bello e funzionale questo nuovo forum :sisi:
aggiungo ai complimenti anche miei :ok:

fraggerman
31-10-2011, 08:09 PM
Figo figo :D :D :D
Il nuovo forum è onliiiine :ok:

Sono molto contento! Ottimo lavoro damiano!

Oreste
31-10-2011, 11:28 PM
Na zdorovye al nuovo "united" forum!

Mi metto comodo, inizio a scaldare la poltrona...ed appena ho tempo lo giro a dovere :)

Damiano
31-10-2011, 11:37 PM
ho visto la frase nella sidebar di destra e già stavo per venire a bannare il bot di turno:asd:

@Grazie per gli incoraggiamneti!

Oreste
31-10-2011, 11:40 PM
ho visto la frase nella sidebar di destra e già stavo per venire a bannare il bot di turno:asd:

@Grazie per gli incoraggiamneti!

:mmh:

:azd:

Madness90
31-10-2011, 11:47 PM
Ohhh bello bello, complimenti Damiano per il lavoro! :D

A13X
01-11-2011, 12:27 AM
Ohhh bello bello, complimenti Damiano per il lavoro! :D

Ciao mad ;)

VIKKO VIKKO
01-11-2011, 12:04 PM
Ottimo lavoro! anche se sinceramente preferivo la vecchia grafica :prr:

skryabin
01-11-2011, 12:14 PM
ma no dai, cosi' è decisamente meglio!
Quanto a grafica recentemente stavo leggendo il forum TGM, anche loro hanno chiuso per qualche giorno ed è tornato proprio l'altro ieri con questa nuova veste:
http://forum.tgmonline.it/
Sempre vBulletin, stesso tema con colori diversi

EV!L
01-11-2011, 01:03 PM
Ottimo lavoro! anche se sinceramente preferivo la vecchia grafica :prr: devo dire che è stato organizzato molto bene, ma la grafica dei bottoni del top e dei banner la preferivo come era prima :asd: cmq ottimo lavoro ! :ok:

Oreste
01-11-2011, 01:53 PM
la grafica si può sempre sistemare, no? :D

Damiano
01-11-2011, 03:02 PM
Ottimo lavoro! anche se sinceramente preferivo la vecchia grafica :prr:


devo dire che è stato organizzato molto bene, ma la grafica dei bottoni del top e dei banner la preferivo come era prima :asd: cmq ottimo lavoro ! :ok:


la grafica si può sempre sistemare, no? :D

La grafica in realtà è stata spostata su altre tonalità per poter mettersi a metà tra CT e HT, diciamo che sto azzurrino è quello che più si amalgama con i due colori e si pone a metà senza tirare un pugno nell'occhio a chi viene da CT o HT;)
Per i pulsanti non c'è problema, si possono cambiare senza problemi, questa era la vecchia grafica:
http://www.abload.de/thumb/forum-ct-oldfdha.png (http://www.abload.de/image.php?img=forum-ct-oldfdha.png)

M346
07-11-2011, 02:48 AM
:ave: :ave: :ave: vado via una set tima e mi rivoluzionate tutto!!! E io che stavo cristonando con ie perchè non mi apriva ct:asd: FIGATA!!