PDA

Visualizza Versione Completa : Possibili offline sporadici di CT



Damiano
02-11-2011, 10:13 PM
Causa trasferimento dell'intero portale presso un secondo maintainer per problemi di natura tecnica, CT nel corso di questa settimana può essere soggetto a possibili offline di breve periodo.
Il raggiungimento del pieno regime e la corretta funzionalità sono comunque previste entro le prossime 48 ore o al più entro 5gg lavorativi; qual'ora si verifichino particolari downtime prolungati o lentezza del portale potete segnalare la cosa nel relativo thread di supporto raggiungiungibile al seguente url:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2177-Segnalazioni-bug-idee-errori-e-problemi-vari.?p=44296#post44296
Ringrazio nuovamente tutti per la pazienza,
Damiano.

Robymetallo95
02-11-2011, 10:15 PM
Ricevuto :ok:

A13X
02-11-2011, 11:18 PM
:ok:

skryabin
02-11-2011, 11:41 PM
Quindi la decisione è definitiva, si sposta tutto in Inghilterra :)

Damiano
02-11-2011, 11:52 PM
A guarda sono uno da poche parole, e onestamente 9 volte su 10 non ho nemmeno voglia di discutere....ringrazio e cambio aria.
Il contratto scadeva ad aprile ma poco me ne cale:)

zazzà72
03-11-2011, 09:18 AM
A guarda sono uno da poche parole, e onestamente 9 volte su 10 non ho nemmeno voglia di discutere....ringrazio e cambio aria.
Il contratto scadeva ad aprile ma poco me ne cale:)
Esattamente il mio modo di pensare ;)

skryabin
04-11-2011, 02:27 PM
Il trasloco mi sembra sia già avvenuto o sbaglio?
Vedo la bandierina inglese andando sulla home (con flagfox)
:ok:

Damiano
04-11-2011, 08:57 PM
Si si ho fatto il porting ieri sera, il downtime del portale era dovuto a questo; il trasloco totale, in realtà, non è ancora avvenuto dato che il dominio deve essere ancora trasferito ma i DNS sono già stati puntati al nuovo hosting.
Manca solo la parte burocratica in sostanza;)

Stasera si riprende il normale layout di CT dopo due giornio di programmazione, questo però lo scrivo in piazzetta:sisi:

Damiano
04-11-2011, 10:19 PM
ok signori, ristabilita la piena funzionalità di Coolingtechnique.com compresa la sincronia dei database e i link diretti alle sezioni di discussione del forum, i quali ora puntano all'ultimo messaggio inserito dall'utente e non alla prima pagina della discussione come accadeva in precedenza..
Invito tutti a testare le applicazioni ed a segnalare eventuali anomalie nel relativo thread di supporto:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2177-Segnalazioni-bug-idee-errori-e-problemi-vari.?p=44296#post44296

Non sono previsti ulteriori offline programmati.
di nuovo,
grazie per la pazienza.
Damiano.

Robymetallo95
04-11-2011, 10:23 PM
ho aperto un po' di discussioni e mi fa vedere l'ultimo post e sembra che funzioni tutto
ottimo lavoro Damiano :ok: