PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione Alphacool HF fittings



Redazione
03-11-2011, 11:41 AM
Recensione della nuova serie di raccordi lanciata dalla Alphacool.

http://www.coolingtechnique.com/recensioni/96-tubi-raccordi-vaschette/910-recensione-alphacool-hf-fittings.html

kira@zero
03-11-2011, 02:41 PM
Sono come i miei quelli black, in effettivamente è vero la scritta basta sfiorarla per toglierla, a me servivano anche due curve da 90 ma non sono riuscito a reperirle :maad:

Damiano
03-11-2011, 04:01 PM
Bei raccordi anche se non amo moltissimo il colore usato per i neri che tende all'opaco, preferisco questi:
http://www.coolingtechnique.com/img/rece/dissipatori/be-quiet/dark-rock-pro/dark-rock-pro-c1-base.jpg

Sono ad ogni modo sicuramente degli ottimi raccordi e pure dal decente rapporto prezzo/estetica!

Oreste
03-11-2011, 05:14 PM
Sono come i miei quelli black, in effettivamente è vero la scritta basta sfiorarla per toglierla, a me servivano anche due curve da 90 ma non sono riuscito a reperirle :maad:

che curve di preciso?

Robymetallo95
03-11-2011, 05:42 PM
Secondo me peccano troppo nelle rifiniture (magari alcuni graffi sono stati esaltati dal flash, ma anche se così fosse restano comunque troppi imho...) :sisi:

traskot
03-11-2011, 05:43 PM
Sono come i miei quelli black, in effettivamente è vero la scritta basta sfiorarla per toglierla, a me servivano anche due curve da 90 ma non sono riuscito a reperirle :maad:
Quasi quasi è meglio così...le scritte blu su raccordo nero opaco non mi ci piacciono per nulla :D

Robymetallo95
03-11-2011, 05:44 PM
l'importante è che se vengono via, vengono via tutte e non solo un pezzo :asd: :asd:

molochgrifone
07-11-2011, 11:10 AM
Anche io ho glli alphacool, versione chrome, mi piacciono molto, ovviamente le scritte vengono via a pezzi toccandole, se uno le vuole togliere tutte senza sbattimento (come ho fatto io) con un pezzo di scottex e un goccio d'alcool svaniscono in un lampo :)

Al prossimo ordine ci infilerò un altro paio di questi raccordi perché volevo variare la posizione dello sdoppiatore per lo svuotamento dell'impianto, ma devo ancora decidere come.. o meglio, mi era venuto in mente mesi fa ma me lo sono dimenticato :wtf:

Oreste
07-11-2011, 11:16 AM
imho sono la scelta migliore del momento...non sono la perfezione ma a quel costo a chi piace quello stile sono il top:ok: