PDA

Visualizza Versione Completa : Ybris YC529



Redazione
20-12-2008, 11:01 PM
Svelato il prossimo waterblock di casa Ybris.
http://www.coolingtechnique.com/news/55-waterblock/269-ybris-yc529.html

Oreste
21-12-2008, 12:38 AM
lo compro,lo testo:D

Damiano
21-12-2008, 12:44 PM
:sisi:

Per me comunque č un wb che gioca o giocherā molto sui diffusuri;non mi spiegherei altrimenti il delta di 100/400lth.
Tra l'altro:

Quando vi mostrero' il grafico completo con TUTTI i migliori wb attualmente in circolazione magari ci si renderā conto meglio di quanto grande sia "il poco" e di quanto sia importante avere un WB che spinge tantissimo in basso piuttosto che a portate elevatissime.
Questa č la nuova sfida, visto e considerato che in giro si fanno recensioni con i wb a 90 lt abbiamo creato uno scambiatore capace di divorare il calore giā con un rigagnolo di acqua .

Segnatevi questi dati ragazzi perche' nel mese di Gennaio vedrete cose molto interessanti e ci toglieremo diversi sassolini dalle scarpe
Lo spero vivamente per loro rimane sempre e comunque,ormai l'unica,azienda italiana competitiva.
Vedremo di essere all'altezza dei test e di lanciare finalmente una decente sezione di liquid cooling.
Ma non sveliamo troppo;)

Oreste
21-12-2008, 03:21 PM
ovviamente si,per forza di cose,chissā cosa si č inventato dentro per variare la portata.Lo spero anche io Damiā,mi serve un fottuto delta ohm:D