PDA

Visualizza Versione Completa : AMD Vishera, lancio nel Q3 2012?



Redazione
11-12-2011, 02:22 PM
La roadmap AMD prevede per il Q3 2012 il lancio di Vishera, successore delle CPU Bulldozer FX; i partner perņ preferiscono essere scettici.

http://www.coolingtechnique.com/news/6-processori/76-amd-vishera-previsto-per-il-q3-2012.html

PiaNi
11-12-2011, 05:21 PM
Speriamo che queste nuove cpu vadano a fare realmente concorrenza ai prodotti intel.

Volevo aggiornare il pc ad ottobre, ma ho preferito rimandare.
Mi ero fatto un foglio excel, ho ricontrollato i prezzi e sono aumentati!!

skryabin
11-12-2011, 05:27 PM
non sei stato l'unico a notare aumento dei prezzi...pure io č da ottobre che ci sto appresso per rifare completamente pc e vedo soltanto rincari...ormai siamo pure a ridosso delle feste e non conviene (tra spedizioni e corrieri sovraccarichi)
Io ho notato soprattutto un netto aumento sugli HD meccanici (vedi alluvioni), ma anche vga e mobo mi pare siano aumentate...credo che solo ram e cpu siano scese leggermente.

kira@zero
11-12-2011, 05:40 PM
Noo gli HD sono aumentati poco poco :asd: a me mi stanno facendo desistere di fare una altro mini pc :maad:

Damiano
11-12-2011, 06:31 PM
Alessio ci sta prendendo gusto con le news a quanto vedo:pop:
Ad ogni modo, vero; sono aumentate pure le vga...tengo da qualche mese d'occhio i prezzi delle 6950 e un 30€ li hanno presi tutti.

A sto giro AMD deve per forza di cose tirare fuori un qualcosa di decente soprattutto sui consumi, Intel sta facendo passi da gigante in proposito.

PiaNi
11-12-2011, 07:40 PM
Gli hd non erano nella configurazione in quanto ho attualmente in casa:

2 da 2TB per QNAP
2 da 1TB nel box usb
2 da 1TB nel pc + 1 SSD che fa le bizze
1 HD eide 2.5" nel notebook
1 HD eide 2.5" nel box esterno
l'eeepc di mia moglie dovrebbe averne uno ma non so da quanto
un altro si trova nel dvd recorder sotto la tv

Non in uso un Green 500GB, un Velociraptor 300GB ed un paio di eide.
Insomma HD meccanici e ventole mi fanno impazzire, non č un mistero!!!

Tornando in topic, stavo monitorando il prezzo del 2600K ed ad ottobre si trovava anche a 220-230 euro.

Ma se le nuove cpu della news si portranno montare su AM3+, quasi quasi mi prendo un 1090T e poi o un FX 8120 (magari il 95W) o uno di questi Vichera.

edit: non mi permetto di elencare le ventole, Damiano mi svernicerebbe tranquillamente!! :asd:

fraggerman
12-12-2011, 09:53 PM
Alessio ci sta prendendo gusto con le news a quanto vedo:pop:
vado a momenti :ok:


Gli hd non erano nella configurazione in quanto ho attualmente in casa:

2 da 2TB per QNAP
2 da 1TB nel box usb
2 da 1TB nel pc + 1 SSD che fa le bizze
1 HD eide 2.5" nel notebook
1 HD eide 2.5" nel box esterno
l'eeepc di mia moglie dovrebbe averne uno ma non so da quanto
un altro si trova nel dvd recorder sotto la tv

Non in uso un Green 500GB, un Velociraptor 300GB ed un paio di eide.
Insomma HD meccanici e ventole mi fanno impazzire, non č un mistero!!!


potresti affittare dello spazio :sisi:

PiaNi
13-12-2011, 11:56 AM
potresti affittare dello spazio :sisi:

Con l'adsl che mi ritrovo non potrei fare un bel niente.
Cmq anche se sono tanti, mi trovo in un periodo di migrazione e centralizzazione.

Sto trasferendo e convertendo tutti i cd in flac e poi sul nas. Sto convertendo tutte le videocassette in dvd con un Sony RDR-HXD870 a cui, tra l'altro, vorrei sostituire l'HD.

Poi il progetto HTPC l'ho sospeso in quanto ho disattivato il wi-fi perchč č in arrivo la piccola!! :D