PDA

Visualizza Versione Completa : Recuperare mail Outlook Express .

brigge
10-01-2012, 11:06 PM
Mi servirebbe un piccolo aiutino visto che devo recuperare delle mail nell' HD di un mio amico.
L' hard disk in questione non carica più il sistema operativo, ma collegandolo al mio pc riesco ad entrarvi ed a visualizzare i files, quindi al momento gli sto salvando tutto il salvabile..
Ora però dovrei salvare anche tutte le mail di Outlook Express .. il sistema operativo era win XP e qui mi serve una dritta.. Su che cartella vengono salvate di solito tutte le mail Di Out Exp su XP ?
Grassie !

skryabin
11-01-2012, 01:35 AM
hai già provato qui?

C:\Documents and Settings\<nomeutente>\Local Settings\Application Data\Identities\<numero>\Microsoft\Outlook Express

o qualcosa del genere? guarda in quei paraggi

brigge
11-01-2012, 09:59 AM
Grazie mille, li ho trovati ! erano visualizzati come files nascosti .. ora dovrei recuperali ma sono in formato .dbx e . bak e windows live mail non me li vede.. Come va su importa da cartella mi dà errore.

Edit : per ora li sto salvando grazie ad un programma che si chiama dbxTract

traskot
11-01-2012, 03:40 PM
Non ti conveniva riprenderli da Outlook e poi esportarli?

brigge
11-01-2012, 08:57 PM
L'hd del mio amico era praticamente morto, solo collegandolo al mio pc sono riuscito ad entrarvi e a salvare i files importanti.

Non ho office per win 7 .... Ho solo win mail sul mio pc e non mi visualizzava i file .dbx