PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi case Xigmatek Elsium.



brigge
11-01-2012, 06:31 PM
Nel periodo di Natale sono riuscito a comprarmi questo enorme case, per farci una bell'integrazione a liquido... tuttavia solo qualche giorno fa mi sono dedicato al suo montaggio e mi sono accorto che alcuni piedini in plastica della griglia superiore sono rotti :muro: :muro: e la stessa mi rimane un po' sollevata.. Sapete mica se e dove sarebbero disponibili dei ricambi per questo case ?

Oreste
11-01-2012, 06:33 PM
eh dura, credo che ti conviene contattare il produttore...o eventulamente il negozio per un RMA ma la vedo dura

brigge
11-01-2012, 08:53 PM
L'RMA lo escludo a priori... Anche perchè sarebbe impossibile dimostrare che il difetto era presente in origine e che non sia stato io a provocarne la rottura .
Sarebbe un po' una fregatura se non si potessero ordinare dei pezzi di ricambio , come ad esempio le paratie laterali.
Sinceramente però la qualità costruttiva di questo Elsyum mi ha un po' deluso.. il Thermaltake che lo ha sostituito era indubbiamente fatto molto meglio ..
Le plastiche ad esempio mi sono sembrate molto rigide e troppo fragili , anche il pannello frontale a pressione non lo vedo benissimo ...:frown: :frown:

Oreste
11-01-2012, 09:07 PM
è vero come qualità non è il massimo ma con quello che costa e quello che offre mi sembra anche giusto. Non è un case da 300 e passa euro :D

Damiano
11-01-2012, 09:15 PM
manda mail a xigmatek, personalmente ho fatto avere ad Oreste un frontale nuovo ma era tramite il canale di marketing.
Eventualmente in serata mi faccio dare una mail e te la rigiro.

brigge
11-01-2012, 10:29 PM
Grazie mille Damiano !
Oreste personalmente avrei preferito spendere due soldi in più ma avere un livello qualitativo maggiore visto che un case come questo ha un target ben preciso d'utenza !

Damiano
11-01-2012, 11:21 PM
hai pm;)