PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio WB CPU cooling AM3+ più futuroWB Mobo



wheps69
17-02-2012, 01:22 PM
Buongiorno,
Avrei bisogno di un vostro consiglio, vorrei liquidare La CPU FX8150 per overclock spinto, con magari futuro WB per la mobo asus crosshair v formula.
Attualmente ho un impianto con radiatore esterno per liquidare solo la GTX580, in inverno Full load anche dopo ore max temp 34° con ventole al 40%, esatte arriviamo a 40°C, ventole sempre 40%.
Configurazione WaterCooling:
Radiatore: TFC Xchanger Triple Radiator 360
Ventole: noiseblocker pl
pompa: SANSO PDH 054
fanbus: LAMPTRON FC5 V2
GPU: EK Water Blocks EK-FC580 GTX - Acetal
Vasca:EK Water BAY Block EK-Bay.
Mi consigliate WB CPU + magari un rad aggiuntivo, bastera da 240?
Vorrei qualcosa di performante ma un occhio al portafogli.
Grazie

Oreste
17-02-2012, 02:27 PM
puoi rimanere anche così con il reparto radiatori, ovvio poi che un 240 in più male non ti fa, anzi aiuta a mantenere le temperature dell'acqua in full come le hai adesso probabilmente.

Per il wb cpu direi che puoi andare sulle novità: apogee hd o raystorm, oppure sul classico ek supreme hf

wheps69
17-02-2012, 03:29 PM
puoi rimanere anche così con il reparto radiatori, ovvio poi che un 240 in più male non ti fa, anzi aiuta a mantenere le temperature dell'acqua in full come le hai adesso probabilmente.

Per il wb cpu direi che puoi andare sulle novità: apogee hd o raystorm, oppure sul classico ek supreme hf

Grazie del consiglio, carino il raystorm, mi pare anche performante.
PS
Certo che i supporti per AMD sono veramente brutti
Intel
http://www.xs-pc.com/products/waterblocks/cpu-waterblocks/raystorm-cpu-waterblock-intel/
AMD
http://www.xs-pc.com/products/waterblocks/cpu-waterblocks/raystorm-cpu-apu-waterblock-amd/

Oreste
17-02-2012, 03:52 PM
sono waterblock di fascia alti tutti quelli da me nominati, quindi puoi anche scegliere tra questi quello che ti piace di più...o magari un altro waterblock che ti paice solo :D

La scelta rimane soggettiva