PDA

Visualizza Versione Completa : ventole h100



tommino81
22-03-2012, 09:01 PM
ciao a tutti volevo un consiglio ho il dissipatore idro100 della corsair (h100) ed il case haf932 coolemaster , ho solo 2 ventole stock corsair per il dissi , volevo saper se montarle che immettono aria verso il basso o al contrarioche immettono aria verso il radiatore (posto in alto ) cioe il radiatore starebbe tra case e ventole, ma le ventole devono spingere aria verso il radiatore sfruttando cosi l aria fredda che arriva dal basso o al contrario che emettono aria verso il basso e quindi verso la motherboard? grazie domani devo assemblare se potete illuminarmi ve ne sarei grato

Damiano
22-03-2012, 10:30 PM
Dipende molto da come hai configurato i flussi interni; se hai le frontali in immissione solitamente le ventole dell'H100 estraggono e quindi spingono aria verso il radiatore.

tommino81
23-03-2012, 07:15 AM
Dipende molto da come hai configurato i flussi interni; se hai le frontali in immissione solitamente le ventole dell'H100 estraggono e quindi spingono aria verso il radiatore.
intanto grazie per avermi risposto, devo montare il tutto ancora , mi consigli di montare cosi? anche io a logica avevo pensato questo ma sai come è ,un confronto con qualcuno non guasta mai, metto le ventole in emissione verso il radiatore e ad estrazione fuori dal case parte alta quelle frontali del case e laterali sono ad emissione.

Damiano
23-03-2012, 05:36 PM
si esatto, a lavori fatti eventualmente posta una foto che vediamo se c'è qualcosa che non torna;)

tommino81
23-03-2012, 08:26 PM
ok domenica mattina monto tutto , son tre giorni che ho tutto a casa e sto fremendo per montare il tutto lenta agonia, invece domenica mattina (ore 6:00) massima adrenalina, poi posto le foto con il case aperto e le temperature se possibile intanto molte grazie .