PDA

Visualizza Versione Completa : Riorganizzazione sezione "liquid cooling"



Damiano
13-01-2009, 01:05 AM
Visto che effettivamente cosi non può funzionare,data la struttura del campo liquid cooling, si accettano proposte per riorganizzare la sezione (http://www.coolingtechnique.com/forum/forumdisplay.php?fid=9).
Le mie due idee già le ho ma preferirei sentire pure voi.

Oreste
13-01-2009, 02:57 AM
Riorganizzo le idee...e ti faccio sapere,tempi durissimi questa settimana:sisi:

soulman84
13-01-2009, 12:28 PM
idem,domani ho un esame,da domani sera sarò più lucido:vetro:

Oreste
13-01-2009, 11:09 PM
mmm dimenticavo:o

Per me liquid cooling generale ci sta ovviamente,possiamo parlare lì di un po' di tutti,problemi e proposte generiche

Poi ci vorrebbe una sezione a parte per le guide o su tutto ciò che è di notevole rilevanza

Infine una sezione dei lavori,worklogs e integrazioni praticamente

Si potrebbero inglobare anche le prime 2,mettendo in rilievo le discussioni importanti in liquid cooling generale,è lo stesso per me.Alla fine questo è quello che serve e di cui si parla adesso,se poi in futuro servirà una sezione aggiuntiva apposta si mette,ma per il momento io la vedo così:)

Damiano
14-01-2009, 12:00 AM
idem,domani ho un esame,da domani sera sarò più lucido:vetro:

In bocca al lupo;)



mmm dimenticavo:o

Per me liquid cooling generale ci sta ovviamente,possiamo parlare lì di un po' di tutti,problemi e proposte generiche

Poi ci vorrebbe una sezione a parte per le guide o su tutto ciò che è di notevole rilevanza

Infine una sezione dei lavori,worklogs e integrazioni praticamente

Si potrebbero inglobare anche le prime 2,mettendo in rilievo le discussioni importanti in liquid cooling generale,è lo stesso per me.Alla fine questo è quello che serve e di cui si parla adesso,se poi in futuro servirà una sezione aggiuntiva apposta si mette,ma per il momento io la vedo così:)

:sisi:
Era circa quello che intendevo fare.
-liquid generale----->domande/dubbi/guide....teoria insomma.
-configurazioni e worklog----->direi che si spiega da sola:)
Come hai detto tu inutile tenere spazi vuoti che disperdono soltanto;attendo il fine settimana per ulteriori suggerimenti poi procedo.

M346
18-01-2009, 03:48 PM
Quota la nuova divisione...
Alla fine di wb per chipset non è che ce ne siano un infinità e la scelta spesso e volentieri ricade più su un fattore di comodità/estetico piuttosto che prestazionale.

Oreste
18-01-2009, 04:19 PM
Si proceda allora,così Soul a waterstation finita può inaugurare la sezione worklog:wtf:

soulman84
18-01-2009, 05:05 PM
sono d'accordo con voi sulla nuova suddivisione:D

per il worklog della mia ws bisognerà aspettare ancora un pochino,ho metà delle foto sul pc fisso che in questo momento è inutilizzabile in quanto la ws è sparsa per mezza stanza:vetro: entro la settimana cmq dovrei tornare operativo e quindi posso avviare il worklog(non solo qui,ma anche su italiamodding,su hardware upgrade e su pctuner:wtf: )

Oreste
19-01-2009, 09:34 PM
Bello,sezione aggiornata:wtf:.Si può spostare il mio worklog vecchio?:D

Damiano
19-01-2009, 09:36 PM
Mi era sfuggito;pardon:)

soulman84
19-01-2009, 10:10 PM
bravo Damiano,adesso la sezione va bene :ok: