PDA

Visualizza Versione Completa : V



M346
15-06-2012, 06:34 PM
Notare il titolo estremamente profondo:asd:


Scherzi a parte qualcuno lo sta vedendo? credo che sia l'unica cosa che stia vedendo ultimamente in tv un tantinello decente:sisi:

Damiano
15-06-2012, 07:03 PM
date le alternative offerte da mediaset(mammoni:vetro:) e rai direi che non è che ci sia tutta sta scelta; lo seguendo comuqnue pure io; mai visto negli anni passati e direi che è sicuramente un sequel che si lascia vedere.;)

traskot
15-06-2012, 07:10 PM
Effettivamente non è malvagio, peccato abbiano interrotto la serie, secondo me ci sono serie peggiori che non hanno interrotto, come Falling Sky (se non mi sbaglio)

M346
15-06-2012, 07:20 PM
secondo me ci sono serie peggiori che non hanno interrotto

centovetrine:asd:

fraggerman
15-06-2012, 07:22 PM
che è V?

traskot
15-06-2012, 10:12 PM
Il rifacimento della vecchia serie Visitors

molochgrifone
16-06-2012, 02:20 PM
Notare il titolo estremamente profondo:asd:


Scherzi a parte qualcuno lo sta vedendo? credo che sia l'unica cosa che stia vedendo ultimamente in tv un tantinello decente:sisi:

Si lascia guardare, anche se la mia preferita al momento è il trono di spade :sisi: mentre la terza di spartacus non mi sta facendo impazzire. Della serie V originale ricordo ben poco, comunque in questa sono solo all'inizio, ma confermo che mi pare carina :)


Effettivamente non è malvagio, peccato abbiano interrotto la serie, secondo me ci sono serie peggiori che non hanno interrotto, come Falling Sky (se non mi sbaglio)

Non sapevo avessero continuato Falling Skies, ma V l'hanno interrotto dopo la seconda stagione?

Damiano
07-07-2012, 01:11 AM
bel finale:wtf:c'è un proseguo vero?

skryabin
07-07-2012, 01:24 AM
ehm, non ho letto cose incoraggianti...cioe' che hanno "finito" seconda serie lasciando storia in sospeso, ma la terza serie è stata poi tagliata per ascolti bassi
volevo vedermela ma ho desistito, rimandando a quando, e se, si decideranno a dargli una fine degna
peccato che per quel poco che ho visto non era male...sono in astinenza da telefilm fantascientifico :asd:
dopo i vari battlestar galactica e stargate (in tutte le salse) non trovo più nulla di equiparabile

traskot
07-07-2012, 02:28 AM
Non credo lo finiranno mai, da quel che ho capito si è dovuto scegliere quale serie sopprimere per mancanza di fondi e la scelta è ricaduta su V e Terranova che facevano meno ascolti (Terranova posso capire, ma V non faceva pena apparte il 3D di serie z).
Fringe lo hai visto?

Damiano
07-07-2012, 11:12 AM
Non credo lo finiranno mai, da quel che ho capito si è dovuto scegliere quale serie sopprimere per mancanza di fondi e la scelta è ricaduta su V e Terranova che facevano meno ascolti (Terranova posso capire, ma V non faceva pena apparte il 3D di serie z).
te pareva, praticamente finisce nel bel mezzo del nulla o meglio è come se per 4 ore ti facciano vedere i preparativi di una certa invasione, arrivano al momento in cui stanno per schierare i battaglion e.......................finsice il film:wtf:


Fringe lo hai visto?
si un pezzo, avevo seguito la storia quando la davano su Italia1 lo scorso anno.

skryabin
07-07-2012, 12:44 PM
si, visto un paio di stagioni di fringe pure io...per preseguire oltre aspetto facciano la stagione conclusiva, dovrebbero fare la quinta e ultima, non vorrei rimanere con un palmo di naso come molti son rimasti con V :sisi:

Damiano
07-07-2012, 04:12 PM
....come molti son rimasti con V :sisi: esattamente, ok che sapevo che non finiva nel modo migliore ma chiuderlo cosi non vuol dire proprio nulla...bah.

fraggerman
07-07-2012, 06:48 PM
io ho visto solo due serie TV: la prima è nip/tuck e merita moltissimo. E' drammatica e commovente. A tratti forse un pò "pesante". Per fortuna c'è christian con il suo stuolo di donne a fare i numeri :D

L'altra è stata lost. A me è piaciuta molto, peccato per il finale un pò incomprensibile.
Altre serie tv? Camerà cafe :asd:

skryabin
07-07-2012, 06:59 PM
lost credo abbia uno dei finali più riusciti tra le serie, è abbastanza criptico ma risolutivo al tempo stesso e si lascia a varie interpretazioni personali :sisi:
invece se c'è da criticare qualcosa forse sono le troppe "stranezze", quasi un po' messe a caso, soprattutto negli episodi delle prime stagioni...

Camera' cafe' è tutto fuorchè un serial fantascientifico :asd: piace pure a me ;)

sul genere "alieni-spazio" ho gia' visto battlestar galactica, stargate (sg1, atlantis, universe), fairscape, firefly...direi che sul genere mi rimane poco altro da vedere purtroppo :/
V me lo sarei visto volentieri, peccato davvero per la cancellazione...

traskot
07-07-2012, 07:32 PM
Un'altra che mi aveva preso molto ed han segato alla seconda era Carnivàle. C'era il nano di Twin Peaks ed ho detto tutto :asd:
Comunque Fringe per quel che sò è sicuro che finisca, dunque potete guardare tranquilli.
Lost ha avuto i suoi ottimi momenti e le sue grosse pecche e secondo me una è il finale, troppo a cavolata, non sò, magari non c'era modo migliore di chiuderla però un pò mi ha deluso, concorco con il fatto delle stranezze buttate li e mai risolte. Come parodizzavano in Youtube a suo tempo ci mancava che ci mettessero la tartaruga magica e poi le avevan messe tutte!
Altre serie sul fantascientifico direi person of interest (che non stò seguendo) ed Alphas della quale ho visto qualcosina e potrebbe promettere ma non posso giudicare ancora!

skryabin
07-07-2012, 08:06 PM
provato gia' person of interest, un paio di episodi...a me non è piaciuta, le trame non mi sono sembrate granchè.
l'idea fa tanto minestra riscaldata da minority report, ma meno fantascientifico: gli esce un numero tipo codice fiscale da una macchina e sanno solo che sarà coinvolto in un crimine, senza sapere però se sarà lui la vittima o il carnefice
Il protagonista sembra molto un james bond dei poveri, un tenebroso depresso con licenza di "non" uccidere :asd: finora ho visto solo colpi alle gambe con una precisione disarmante
A parte che rientra nel solito cliche' dell'ex militare sfiduciato dal sistema, condiamo anche il tutto con qualche richiamo all'11 settembre....
Poi a qualcuno potra' anche piacere, ma la mia reazione è stata questa:
http://i.imgur.com/t9Hdi.png