PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread del videogamer



skryabin
16-07-2012, 02:26 AM
Che dire...

Scatenate l'inferno, ma soprattutto ricaricate le carte! :asd:

E' tempo di saldi estivi su Steam !

Se va bene si continua di qua per parlare di games più in generale, altrimenti cancellate/editate pure se è meglio crearne uno più specifico per steam soltanto :)


Per spendere poco stanotte vi propongo 4 games davvero molto carini ed economici in saldo su steam:

- Bastion, hack/slash con disegni molto curati a 3.49, ma dura poche ore l'offerta (preso molto tempo fa e già finito)
- Trine 2, appena preso a 3.20, vi catapulta in un mondo fantastico coloratissimo con piccoli enigmi del genere "phisics"...assieme al primo chiaramente se non l'avete ancora
- Vessel, a 3.49, sembra interessante, ho preso anche questo :sisi:
- Monkey Island l'avete mai giocato? no? male! per i nostalgici a 3.74 i primi due capitoli della saga di Guybrush Treepwood (in doppia versione, grafica oldstyle tipo dos e anche rimodernata volendo)

fraggerman
16-07-2012, 11:29 AM
quasi quasi mi piglio monkey island :sisi:

skryabin
16-07-2012, 11:34 AM
tra le offerte flash oggi c'è tutto il paccone dei prince of persia a 11euro, l'avevano per sbaglio messo a 9.90 ieri, non l'ho preso ieri quindi oggi per coerenza passo
non è il mio genere :asd: anche se a suo tempo li ho già giocati una volta, a tempo perso

Oreste
16-07-2012, 11:45 AM
lo sapete, io sono monogioco...:D

Ma se riesco seguirò il thread!

Damiano
16-07-2012, 12:27 PM
ok sta cosa già so che mi porta via parecchi soldi, non mi sono ancora preso nulla e mi sa proprio che è giunto il momento!
Per ora sono già a 99,98€ di spesa preventivata:help:
Scherzi a parte mi intrigano parecchio i due pack di Sega(praticamente mi piglio tutte le DLC che non ho) e quello di 2k con bioshock II e civilization V a quali non ho mai giocato:
http://store.steampowered.com/sub/15420/

direi che già cosi è un bel aspettare fino al 2013 in attesa di Rome TW II!

skryabin
16-07-2012, 12:31 PM
lo dicevo io XD
io mi pare di aver speso qualcosa come 80 euro fino ad ora....
e si, il pack sega per chi ama il genere che piace a te è imperdibile, l'avevo detto stanotte :sisi:
più che altro se hai gia' della roba del pack potresti provare a mettere in cestino solo quella che ti manca e vedere quanto ti costerebbe cosi'...che a volte steam fa di sti scherzi, ti fai prendere dall'acquisto del paccone perchè c'è tanta roba ma magari quello che ti serve realmente poi finisce che costerebbe meno XD

Avendo partecipato a vari saldi permettetemi un consiglio, non vi fate prendere dalla fretta: i saldi durano qualche giorno, potreste trovare quello che cercate scontato al 75%
Da prendere subito se interessano soltanto i daily deals in prima pagina, le offerte flash, e il gioco votato dalla community
Il resto è si scontato, ma in modo minore, potrebbero scontare di più durante questi saldi estivi...

Damiano
16-07-2012, 12:47 PM
mi sa che conviene, nel pack ci stanno una miriade di arcade da 1-2€ che alla fin della fiera alzano il costo:sisi:

skryabin
16-07-2012, 12:53 PM
ah, se sei interessato anche a quelli ok :)
per fare una cosa veloce sottrai a 257 euro il prezzo delle cose che gia' hai, cosi' vedi realmente quanto stai risparmiando ^^
però in effetti c'è davvero tanta robbbbaaaaaaaaa in quel pacco
anche giochi non proprio arcade: aliens vs predator e binary domain (vabè che non sono sta gran cosa ma tutto fa brodo :asd: )

l'altro pacco ok, consigliattissimi i bioshock e civ V (ce li ho gia' da tempo) :asd:

Damiano
16-07-2012, 02:51 PM
no no, il "conviene" era riferito al fatto di comprarsi i pacchetti da soli:)
Di arcade al più gioco a metal slug, li in quel pack ci sono una ventina di giochini che ad 1€ l'uno fanno in fretta ad alzare il costo!

traskot
16-07-2012, 03:28 PM
Vorresti dire che non sei interessato ad Ecco the dolphin? :asd:

Damiano
16-07-2012, 03:45 PM
scherzi? è il mio preferito:D
sono ad ogni modo piuttosto indeciso, scartando tutti i vari giochini insulsi, prendendo i DLC che mi interessano e the fall of the samurai(che non ho) spendo la modica cifra di 38€, prendendo il pack avrei le stesse cose+giochini insulsi e in più andrei a pagare 12€ binary domain, alien vs predator e simili...roba di poco conto ma in vacanza col brutto tempo può tornare utile; idem i giochini per tenere i bambini occupati per qualche ora.
Sta cosa mi mette in crisi:asd:

M346
16-07-2012, 05:19 PM
Ma noooooooooooooooo:muro:
A quanto stava ieri Skyrim?:muro: :muro: :muro:

skryabin
16-07-2012, 05:33 PM
intorno ai 25 mi pare...

skryabin
16-07-2012, 06:55 PM
ore 19, altro giro altra corsa... :sisi:
cambiano le offerte daily

Damiano
16-07-2012, 07:27 PM
dunque dunque sono sempre più tentato di farmi il pacchetto di SEGA+civilization V con le quattro mappe (Mediterranean, Asia, Americas, Mesopotamia) e queste DLC:


Civilization Pack: Babylon (Nebuchadnezzar II)
Double Civilization and Scenario Pack: Spain and Inca
Civilization and Scenario Pack: Polynesia
Civilization and Scenario Pack: Denmark - The Vikings

La cosa bella però è che su steam viene 19,99€ mentre su ebay(solito codice) 14,90€:wtf: quindi mi sa tanto che questo me lo prendo sulla baia e lo attivo poi su steam.
Rimane l'incognita bioshock(1+2 a 20€), se mi dite che vale la pena quasi quasi lo provo e mi metto l'anima in pace per un po:sisi:

skryabin
16-07-2012, 07:45 PM
bioshock te li consiglio altamente, è un fps molto curato, li ho finiti entrambi
il tema di fondo non è leggero
l'ambientazione molto suggestiva
l'audio raramente troverai qualcosa di meglio

però 20 euro per tutti e due sono troppi
il bioshock pack è stato anche a 10 euro (grafico sotto), credo ieri
http://www.steamprices.com/eu/sub/15360/bioshock-franchise-pack

http://i.imgur.com/puUL9.png

Damiano
16-07-2012, 07:53 PM
"Sorry

The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later."
:asd:

Allora per bioshock aspetto, sia mai che lo rimettono al 75%:)
azz..vero era ieri, mannaggia!
riedit, no l'altro ieri(sabato), va beh la questione non cambia!!

skryabin
16-07-2012, 07:54 PM
vabe', quello dell'heavy load è una costante tra le 19 e le 20, ogni giorno...meglio non acquistare durante questa fascia oraria per evitare imprevisti :asd:

Comunque capita spesso rimettano gli stessi giochi in offerta al 75% durante la stessa ondata di saldi, non perdere la speranza

ad esempio trine 2 l'ho preso in offerta community al 75% i primi giorni di questi saldi, poi ieri l'hanno rimesso di nuovo come offerta daily al 75%

Damiano
16-07-2012, 07:57 PM
guardavo ora le news però, sicuro che non abbia preso un abbaglio quel sito, lo sconto al 75% non è riportato nei daily da steam:
http://store.steampowered.com/news/

skryabin
16-07-2012, 08:01 PM
non so se non era un daily, forse sara' stato un saldo scelto dalla community (quelli che si vota, la sidebar a destra nella home dello store) o uno di quelli flash(il gruppo di quattro in basso a destra col contatore)
di solito mi fido di quel sito...

io li ho presi tempo fa, e conoscendomi non credo di aver speso più di 5-7 euro per ciascuno...

Damiano
16-07-2012, 09:08 PM
va ben vediamo come si comporta steam, tanto fino al 23 il prezzo dovrebbe rimanere quello, nel mentre seguo i saldi e vedo che salta fuori;)

skryabin
16-07-2012, 09:23 PM
esatto, lo spirito è quello...giornalmente vedere se c'è qualche offerta su game interessanti, se poi uno ha puntato proprio qualcosa di specifico è meglio essere pazienti fino all'ultimo giorno dei saldi, sperando di trovarlo scontato al 75%

EDIT: per oggi mi sa che passo, anche se il paccone Fear è invitante...assassin's niente, revelations non merita, il più bello ce l'ho gia': brotherhood :sisi:, peccato che revelations mi toccherà giocarlo prima o poi per vedere la storia di Ezio finire

Damiano
17-07-2012, 10:32 AM
bene per ora siamo a 12,50€:
-AC Blotherhodd deluxe
-Metro 2033
-greed corp
Ora attendiamo un qualcosina in più sui due bioshock e civilization V o simili:)
Ps: skryabin, hai qualcosa come 340 giochi sul tuo account?:ave: Mi arrendo in partenza qui che ho già il conto che trema solo all'idea:D

M346
17-07-2012, 11:02 AM
Ps: skryabin, hai qualcosa come 340 giochi sul tuo account?:ave:
Sti caxxi anche a 5€ al gioco fanno 1700 testoni!
Coda per 350€ :oo::asd:

skryabin
17-07-2012, 12:40 PM
complimenti per gli acquisti, approvo :ok:
io ho brotherhood direttamente su uplay di ubisoft, metro2033 un signor gioco a poco prezzo (ma ti occorrera' comparto grafico nuovo pero', è abbastanza pesantuccio anche per la mia 8800GT), greed corp invece mi manca ancora ma in qualche modo prima o poi finisce anche lui in libreria :sisi:

io oggi ho preso solo mirror edge a 2 euro, mi mancava ed è molto stiloso come game...

lol, mi avete trovato?

eh eh
no vabbe', non fatevi ingannare dal numero, molti game sono indie bundle presi con offerte libere (un pacchetto indie pochi euro->svariati game)
inoltre credo che alcuni DLC steam li conti anche come giochi interi nel computo totale :asd:

altri game sono regali (anche BF3 "russo" su origin è stato un regalo)

insomma, ci ho speso soldi, ma non quanto può sembrare all'apparenza...

PS: c'è europa universalis in saldo flash, 3 euro e qualcosa, dacci un'occhiata. Quando lo provai mi ha dato impressione di essere un game con una profondita' diplomatica non indifferente.

Damiano
17-07-2012, 02:47 PM
c (ma ti occorrera' comparto grafico nuovo pero', è abbastanza pesantuccio anche per la mia 8800GT)
già mi sa che mi unisco al th di M346 che non ho per niente voglia di spendere vagonate di € per un vga che tanto poi so essere la mia condanna:)



lol, mi avete trovato?
vieni fuori al 3o o quarto posto cercando il nick con tanto di clan e "left 4 dead".:sisi:



PS: c'è europa universalis in saldo flash, 3 euro e qualcosa, dacci un'occhiata. Quando lo provai mi ha dato impressione di essere un game con una profondita' diplomatica non indifferente.
su questo passo, rimango fedele ai TW a Civilization!

skryabin
17-07-2012, 02:55 PM
su questo passo, rimango fedele ai TW a Civilization!

ok, hai gia' tanta roba di quel genere a cui giocare (soprattutto se prendi pure il paccone sega :asd:)
Avevo capito ti piacessero i titoli dove c'è da gestire i rapporti politici ed economici in maniera minuziosa, per questo te lo consigliavo.
http://www.metacritic.com/game/pc/europa-universalis-iii


EDIT: ragazzi, per curiosita' sono andato a vedere lo storico transazioni negozio di steam e calcolatrice in mano ho fatto il conto di quanti soldi ho dato a Gabe in questi 2-3 anni
Il totale vien fuori 265 euro, dal primo acquisto di left4dead a 5.74 euro nel 2009 fino agli acquisti fatti durante questi saldi estivi!!!
non è assai dai...credevo molto peggio anche io :asd:
A questi bisogna aggiungere i pochi euro spesi per gli indie bundle all'esterno di steam (che in genere più di 3-5 euro non ci lascio per gruppi di 5-6 giochini alla volta)
Consiglio questo sito per i più curiosi:
http://www.steamcalculator.com/ (anche se in questo periodo di saldi sembra si sia sovraccaricato anche lui)
in pratica vi stima il valore dell'account prendendo i prezzi di listino attuali non scontati (quando funziona, penso che ormai ritornerà a funzionare dopo i saldi XD )

Damiano
17-07-2012, 05:27 PM
ok, hai gia' tanta roba di quel genere a cui giocare (soprattutto se prendi pure il paccone sega :asd:)
a proposito di "pacchi" ho visto che ne hanno aggiunti di nuovi , c'è quello di stardock che non è male per la presenza di rebellion che mi sa proprio non sconteranno mai a sto giro.

skryabin
17-07-2012, 05:40 PM
non mi sembra tanto vantaggioso
è solo del 50% rispetto al prezzo totale, e rebellion poi non ha applicato alcuno sconto
non mi convince insomma :/

c'è anche da dire che rebellion è uscito il mese scorso, difficile vedere sconti seri cosi' presto :sisi:

M346
17-07-2012, 09:16 PM
belli i giochi di oggi:asd::coffee:

skryabin
17-07-2012, 09:25 PM
uhuahuaa, l'unico che merita è Limbo, anche se dura un'oretta ed è in bianco e nero :asd:
oggi passo, a meno di qualche offerta flash pazzesca
le rece di wargame non sono male, pero' mi sembra troppo caro...strategico di guerra moderna

M346
17-07-2012, 09:28 PM
idem, intanto mi finisco di scaricare skyrim preso a 25€!:rulez10:

traskot
17-07-2012, 09:29 PM
uhuahuaa, l'unico che merita è Limbo, anche se dura un'oretta ed è in bianco e nero :asd:
oggi passo, a meno di qualche offerta flash pazzesca
le rece di wargame non sono male, pero' mi sembra troppo caro...strategico di guerra moderna

Limbo a be è piaciuto tanto...un pò triste ovviamente!

skryabin
17-07-2012, 09:32 PM
è piaciuto pure a me nonostante la durata, il fatto che è in bianco e nero era una battuta, molti si fermano all'apparenza e lo scartano a priori per quello magari :asd:


idem, intanto mi finisco di scaricare skyrim preso a 25€!http://www.coolingtechnique.com/forum/images/smilies/rulez10.gif


anche io ho preso skyrim a questo giro di saldi :ok:

traskot
17-07-2012, 10:07 PM
Ma no...Skyrim no :D
Ha una grafica orribile e vecchia e molti bug che spero abbiano corretto. Per il resto, se il genere piace ti lascia moooolta libertà di azione e non è malaccio.

Damiano
17-07-2012, 11:05 PM
http://store.steampowered.com/app/96400/
Una sorta di remake di metal slug uscito male?:mbe:

skryabin
17-07-2012, 11:28 PM
Ma no...Skyrim no :D
Ha una grafica orribile e vecchia e molti bug che spero abbiano corretto. Per il resto, se il genere piace ti lascia moooolta libertà di azione e non è malaccio.

fidati che ti fai 100 ore di gameplay prima di stufarti come minimo...ci stanno miliardi di mod, anche per migliorare le textures :)


http://store.steampowered.com/app/96400/
Una sorta di remake di metal slug uscito male?http://www.coolingtechnique.com/forum/images/smilies/mbe.gif

lo sto seguendo ma ancora non ho capito che game è :asd:
sarà che non ho giocato nemmeno a metal slug in passato...probabilmente è simile si, http://www.gameranx.com/features/id/5572/article/metal-slug-solid-verdict-on-shoot-many-robots/

Damiano
17-07-2012, 11:36 PM
no aspe io per metal slug intendevo questo:sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=QUZWllxQjg8

skryabin
18-07-2012, 12:02 AM
sembra simile a metal slug :sisi: se piace il genere forse tanto schifo non fa...

http://www.youtube.com/watch?v=Nv8C42cnxzw

traskot
18-07-2012, 01:00 AM
Non esiste niente come Metal Slug...non bestemmiare! :asd::asd::asd:

skryabin
18-07-2012, 01:18 AM
di sicuro rientrano nella stessa categoria di game: shooter a scorrimento orizzontale :sisi:

io pero' non ci ho mai giocato...se ho detto una eresia:banplease:

Damiano
18-07-2012, 10:41 AM
si è uno scorrimento orizzantale ma è fatto in un modo ed ha un coinvolgimento tale che per un gioco di 20anni fa è incredibile;)
intanto bioshock1+2 a 10€, miei prima di subito:sisi:

fraggerman
18-07-2012, 01:07 PM
Non esiste niente come Metal Slug...non bestemmiare! :asd::asd::asd:
:asdquoto:

skryabin
18-07-2012, 01:31 PM
si è uno scorrimento orizzantale ma è fatto in un modo ed ha un coinvolgimento tale che per un gioco di 20anni fa è incredibile;)
intanto bioshock1+2 a 10€, miei prima di subito:sisi:

Anche io li ho presi a quella cifra :ok:

http://i.imgur.com/aE250.png

heavydog70
18-07-2012, 02:33 PM
a qualcuno di voi è piaciuto FALLOUT3 o NEW VEGAS?

skryabin
18-07-2012, 02:58 PM
si, a me
forse fallout 3 comincia ad essere un po' vecchiotto, leggevo anche di qualche problemuccio con windows 7 (risolvibile in qualche modo comunque)
new vegas ci avevo gia' giocato qualche tempo fa, ma l'ho preso a sto giro di saldi steam cosi' ci rigioco appena posso.

E' un free roaming con tante miniquest, le quest principali invece seguono una storia ben definita che ti porta a visitare le varie zone della mappa (abbastanza vasta)
Anche Borderlands vale la pena sullo stesso genere, preso da poco in edizione goty a 5.6 euro (pacco da 4 che ci siamo divisi ta alcuni amici di steam)
Tutti meglio di un certo "Rage"...comprare Rage anzichè Fallout o Borderlands, anche questa è un'eresia :)

Damiano
18-07-2012, 04:28 PM
Anche io li ho presi a quella cifra :ok:


esiste il report degli acquisti? dove lo pesco?

skryabin
18-07-2012, 05:54 PM
esiste il report degli acquisti? dove lo pesco?

clicca in alto a destra ssulla finestra di steam, sopra al tuo nome utente, ti porta su questa pagina

https://store.steampowered.com/account/

e da li' selezioni la scheda "Transazioni negozio"

Damiano
18-07-2012, 09:40 PM
visto grazie;)
Mi hanno messo in sconto pure rebellion ma temo che a questo giro passo.

Una cosa però, ho preso ieri AC brotherhood Deluxe a 7€ e spicci; la stessa che oggi sta a 20€:
http://store.steampowered.com/app/48190
dove trovo mappa, sound track etc..?

skryabin
18-07-2012, 09:42 PM
si, lo sconto è davvero ridicolo...era comunque prevedibile essendo un game appena uscito :sisi:

io sono tentato dalla collezione stalker ed "LA noire" oggi, anche se il prezzo di questa "avventura grafica" alla tenente Colombo rimane per me ancora un po' altino volendo prendere anche il dlc (quasi 10 euro in tutto)



Una cosa però, ho preso ieri AC brotherhood Deluxe a 7€ e spicci; la stessa che oggi sta a 20€:
http://store.steampowered.com/app/48190
dove trovo mappa, sound track etc..?

Digital Premium Edition content is only available via download

questo ci sta scritto
fai click destro sul gioco e vedi se ci sta qualche link, non saprei
ma da qualche parte dovresti trovare un link...

Damiano
18-07-2012, 10:10 PM
si, lo sconto è davvero ridicolo...era comunque prevedibile essendo un game appena uscito :sisi:
già, mi sa che aspetto unicamente uno sconto fisso su "the fall of the samurai" di TW e su Dirt3 e poi sono sistemato per un bel pezzo!
Erano anni che non compravo più titoli!:)


sono tentato dalla collezione stalker ed "LA noire" oggi, anche se il prezzo di questa "avventura grafica" alla tenente Colombo rimane per me ancora un po' altino volendo prendere anche il dlc (quasi 10 euro in tutto)
questi proprio non li reggo come i vari punta e clicca e simili:)




Digital Premium Edition content is only available via download

questo ci sta scritto
fai click destro sul gioco e vedi se ci sta qualche link, non saprei
ma da qualche parte dovresti trovare un link...
mmmmm mi riporta al negozio, dice comuqneu che i contenuti sono direttamente accessibili dal gioco; sperem perchè ho pure la collect di dungeon defenders che è andata in flash nel turno di notte a 10€ e li i DLC sono 22:wtf:

skryabin
18-07-2012, 10:19 PM
questi proprio non li reggo come i vari punta e clicca e simili:)

è un gioco sui generis, non è assolutamente un punta e clicca, non è un'avventura grafica e non è un fps, molto è incentrato sull'osservazione delle scene del criminie, raccolta di prove, e sugli interrogatori dei sospettati, ci stanno anche alcune sparatorie di tanto in tanto.
Notevole la tecnologia usata per le espressioni facciali
E' una serie di casi polizieschi che seguono un filo logico conduttore, e ciascun caso puoi terminarlo in modi diversi. A seconda delle intuizioni che hai puoi risolverlo più o meno bene.
Secondo me va premiato se non altro per il coraggio di far uscire un game cosi' particolare.
Pero' come dicevo, non a 10 euro, la sua dimensione per me si colloca intorno ai 7 euro (DLC incluso che contiene qualche caso extra che ne allunga la longevita')




mmmmm mi riporta al negozio, dice comuqneu che i contenuti sono direttamente accessibili dal gioco; sperem perchè ho pure la collect di dungeon defenders che è andata in flash nel turno di notte a 10€ e li i DLC sono 22:wtf:

se fai proprietà del game puoi trovare elencati i DLC installati per quel gioco
azz dungeon defenders ti consiglio di non giocarci mai...ci ho speso forse un centinaio di ore, troppo addictive.

Damiano
18-07-2012, 10:31 PM
se fai proprietà del game puoi trovare elencati i DLC installati per quel gioco
si infatti, li mi da un elenco dei vari DLC, speravo unicamente che per accedere alle sound track o simili non fossi obbligato ad installare il gioco e da li andarle a pescare; in soldoni pensavo ci fosse il pacchetto singolo scaricabile e non comulativo con tutto il game.
Cambia poco eh, era giusto per capire come veniva gestita la cosa.


azz dungeon defenders ti consiglio di non giocarci mai...ci ho speso forse un centinaio di ore, troppo addictive.
Buono a sapersi..se sparisco sapete il motivo:D; anche perchè ho preso la collection con tutte le DLC uscite fin qui:wtf:

skryabin
18-07-2012, 10:37 PM
anche io ho quasi tutti i DLC fin qui usciti, me ne mancheranno un paio al massimo.

Ci ho giocato parecchio, ho portato 4-5 personaggi al livello massimo ...pero' poi ho smesso per evitare di farmi troppo male alla salute :asd:
E' stato abbastanza divertente portare i vari personaggi al livello 60...diventa un po' tedioso successivamente: arrivati infatti a livello 60 comincia poi la ricerca di un equipaggiamento migliore e da li' il ricorso al farming (girando anche di negozio in negozio alla ricerca di items sempre migliori).
Che è in pratica la stessa cosa che ti accade a Diablo III una volta che l'hai finito tre volte a difficolta' sempre crescente, appena provi a farlo a difficolta' massima ti blocchi perchè ti ritrovi un pg con equipaggiamento scarso. Per andare avanti ad un certo punto sei costretto a farmare qualcosa per farti un equipaggiamento migliore (sopratutto facendo anche ricorso alla auction house)

M346
18-07-2012, 11:09 PM
che avete votato nel sondaggio? io andrei di CITIES XL, anche ANNO 2070 non sembra male. che dite?

ps: Terraria nelle offerte flash:mbe: a momenti i giochi che trovo nella nutella son migliori....

M346
19-07-2012, 09:16 PM
mi andasse bene mezzo sondaggio:asd:

Ad ogni modo ragazzi vi siete visti la canzone di zombie vs plants? :rotfl:
http://store.steampowered.com/app/3590/

skryabin
19-07-2012, 10:06 PM
eheh, carino il game e carino anche il karaoke ^^

Damiano
20-07-2012, 12:25 PM
finalmente qualcosina di nuovo, sono li li su fallout new vegas che non ho mai giocato, quasi quasi.

skryabin
20-07-2012, 12:36 PM
sarà almeno la seconda volta che è in saldo :sisi:
era gia' stato in offerta flash sempre al 75%, mi pare un paio di gg fa (trovato, giorno 16 http://www.steamprices.com/eu/app/2028016/fallout-new-vegas-ultimate-edition)
preso pure io comunque

Damiano
20-07-2012, 12:43 PM
quindi lo consigli?
Pure the witcher e portal 2 per quello che costano sembrerebbero interessanti.

skryabin
20-07-2012, 01:00 PM
eh, non hai portal 2 ?
:alabarda:

prendilo di corsa, mi ringrazierai vita natural durante !!!!

Portal 2 va preso subito, assolutamente.
New vegas caso mai lo prendi dopo se non vuoi spendere troppo, te lo consiglio ugualmente, ma prima prendi portal 2!


e the witcher a meno di 2 euro pure io l'ho preso anche se gia' ce ne ho diverse copie originali (non steam pero', ho approfittato per aggiungerlo alla libreria steam)

Damiano
20-07-2012, 03:04 PM
eh, non hai portal 2 ?
:alabarda:

prendilo di corsa, mi ringrazierai vita natural durante !!!!
Portal 2 va preso subito, assolutamente.
poi se non mi piace facciamo i conti:asd:



New vegas caso mai lo prendi dopo se non vuoi spendere troppo, te lo consiglio ugualmente, ma prima prendi portal 2!
e the witcher a meno di 2 euro pure io l'ho preso anche se gia' ce ne ho diverse copie originali (non steam pero', ho approfittato per aggiungerlo alla libreria steam)
va ben allora vada per portal 2 e witcher.

skryabin
20-07-2012, 03:17 PM
sareste in pochi quelli a cui non piace ^^
http://www.metacritic.com/game/pc/portal-2

Un gioco davvero fatto bene: gameplay, storia, audio e dialoghi (il doppiaggio di Wheatley è favoloso, chiaramente in inglese)
C'è tutto per un capolavoro.
Anche il coop per giocarlo con gli amici online è meritevole.

Per entrare nella storia e nel meccanismo della pistola spara portali giocarsi il primo portal, anche se vecchio, vale la pena...è abbastanza corto (penso che in un paio d'ore lo finisci), ma geniale anche quello

Damiano
20-07-2012, 03:21 PM
prendo il bundle con il primo, tanto costa esattamente 1€ in più:sisi:

skryabin
20-07-2012, 03:36 PM
bravissimo, anche il primo è un "mini" capolavoro
http://www.metacritic.com/game/pc/portal
se non ti piace vuol dire che proprio non digerisci il genere :asd:
Il primo portal ha i suoi annetti, va giocato e valutato anche alla luce di questo: è stato rilasciato più come una sorta di "concept", un esperimento quasi, faceva infatti da contorno nell'orange box ai vari half life :sisi:

Damiano
21-07-2012, 10:59 PM
ok è grave se ti dico che ho finito portal in 3 ore?:wtf:
Scherzi a parte ho fatto un'oretta prima di cena e poi mi son messo alle 21 per finire qualche minuto fa! Nel complesso anche se non è propriamente quello su cui mi diletto direi software riuscitissimo, azzeccata soprattutto la parte humor dei robot che risvegliano il tutto evitando che i passaggi risultino relativamente noisi!
Per quanto riguarda la difficoltà tolto il momento di "acclimatizzazione" iniziale per capire esattamente come funzionino i portali, direi che ho avuto problemi solo in due o tre passaggi dove letteralmente mi son fermato a riflettere fermo per un paio di minuti buoni per il resto, capiti i due trucchetti per rampe e velocità, è relativamente semplice e scorrevole da risolvere.
Per 1€ direi che vale quello che costa, ora a tempo perso vediamo di capire com'è il secondo.

skryabin
21-07-2012, 11:06 PM
no, il tempo è quello...un paio di ore dicevo qualche post fa
è un concept di gameplay più che un game vero e proprio il primo portal, quasi minimalista diciamo...
the cake is a lie :asd:
anche la canzoncina finale è molto orecchiabile

Tutt'altra cosa Portal 2, una decina di ore te le portera' via tranquillamente...le ambientazioni sono più varie, e poi c'è anche il coop online da fare con gli amici :asd:

Anche li' troverai di nuovo la tua vecchia "amica", oltre ad un nuovo compagno di viaggio (Wheatley), entrambi davvero molto ben doppiati e con dialoghi di prim'ordine, a volte anzichè andare avanti ti fermi a sentire tutto quello che hanno da dire apposta

M346
22-07-2012, 04:56 PM
Ragazzi, una questione tecnica...i saldi quando finiscono?:wtf:
Cioè oggi è l'ultimo giro o domani alle 19 fanno l'ultimo e quindi i saldi terminano praticamente martedi?

Damiano
22-07-2012, 07:15 PM
presumo finiscano oggi e a vedere dai titoli triti e ritriti per quanto mi riguarda direi che ho finito le spese:sisi:

skryabin
23-07-2012, 06:32 PM
dai che è finita :asd:


fatto un po' di compere sti saldi, negli ultimi giorni poca roba, hanno ritritato un po' le vecchie offerte appunto.

Pero' ancora non riesco a farmi invitare in DOTA 2, sono abbastanza curioso di giocarci
Ce l'hanno cani e porci ma un invito non riesco a farmelo dare, uhuahaua, e che è? che poi sarà pure f2p appena esce dalla beta :sisi:

Damiano
23-07-2012, 07:33 PM
credo che siano andati una 50ina di € per:
Civ V GOTY
The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
Portal + Portal 2
Shadowgrounds Survivor Complete
Bioshock
Bioshock 2
Dungeon Defenders Collection (Summer 2012)
Metro 2033 All Languages
Assassin's Creed Brotherhood - Deluxe (preorder)
Greed Corp

Più una quarantina di DLC tra Civilization V, AC brotherhood e Dungeon Defenders.

M346
23-07-2012, 11:41 PM
io mi sa che ne ho spesi il doppio:asd:
solo skyrim son 25€+il pack di sega+fallout siamo già 85€:wtf:

skryabin
23-07-2012, 11:54 PM
un centinaio li ho spesi, cifra esatta non la voglio sapere e non la calcolo
pero' ho preso tante cosucce
Skyrim
Trine 2
Fallout New Vegas
Bulletstorm
Crysis (il paccone col maximum edition)
L.A. Noire
Mirror's Edge
Monkey Island Special Edition bundle
Vessel
Borderlands GOTY
Alan Wake bundle
Darksiders
The Witcher Enhanced Edition
Brink
Warhammer 40000 Space Marine
e qualche giorno prima dei saldi anche un Deus Ex Human Revolution a -75%

M346
24-07-2012, 12:16 AM
Deus Ex ero li li pure io per prenderlo, fammi sapere come ti trovi che sono interessato:sisi:

skryabin
24-07-2012, 12:35 AM
l'ho gia' finito una volta...si può finire anche senza uccidere nessuno, e questo mi piace.
L'atmosfera moderna è abbastanza piacevole, la palette grafica forse abbonda un po' troppo di tinte giallo/nere ma ci sta anche bene tutto sommato, ha il suo fascino anche quello.
Il gameplay è ok, puoi fare lo spaccone e affrontare tutti in faccia a faccia, oppure aggirare i nemici e metterli fuori gioco in silenzio.
La storia c'è.
Il gioco per me va preso (chiaramente sempre a -75%), darei un 8/8.5 come voto personale, non di più perchè lo finisci 1-2 volte e poi non è che rimane granchè da fare non essendoci un multiplayer. Pero' un paio di volte si può anche finire, magari una volta completamente stealth, e un'altra in modo più aggressivo.

Damiano
31-07-2012, 03:29 PM
Giocato ieri sera un po a "the witcher"; beh tralasciando la cosa più interessante(le carte premio per determinate situazioni, chiamiamole cosi va:D ); dopo un po diventa un filo noiosetto; nel senso che alla fine sei guidato in maniera più o meno forzosa dalle varie missioni con al più qualche missione parallela per ragrannellare qualche "Oren" per comprare qualcosa o corrompere gente varia; molto interessante invece la possibilità che ti da nella scelta della fazione..alla fine ci si trova praticamente nel fuoco incrociato di due fazioni e sembra che bisogna scegliere da quale parte stare con la storia che si evolve di conseguenza, idem vale per i rapporti con le persone.
Nel complesso vale molto di più di quanto non l'abbia pagato! ma per me ci sono forti limitazioni vedi l'andare nelle case della gente a rubare merce senza che nessuno ti dica niente o l'impossibilità di uscire da zone ben delineate cosi come l'impossibilità di attaccare determinati personaggi; se devo fare un paragone con AC(il primo giocato anni fa, brotherhood manco l'ho installato) AC ti da molta più libertà sebbene i combattimenti in quest'ultimo siano moolto più semplici che non in "the witcher" che richiede una miscela di più azioni per uscirne vivo se giocato a difficolta decente e non in modalità "noobproof".

skryabin
31-07-2012, 10:44 PM
strano, io ho trovato molto più noioso AC, il primo, rispetto a the witcher

La storia di AC cammina sui binari e anche il gameplay non è il massimo della varieta': a parte la banalita' degli scontri armati cosa fai? scali la torre, premi occhio dell'aquila, fai le missioni secondarie della zona evidenziate e via verso altra zona della citta'...finite quelle, altra citta' e bis da capo.

La trama di the witcher invece può avere varie sfumature a seconda delle precedenti scelte e nei combattimenti c'è da adottare tecniche diverse a seconda dei nemici (nonchè integrare con pozioni a difficolta' maggiori)

e si...la collezione di carte merita, almeno su questo non si può essere in disaccordo :fiufiu:

Damiano
01-08-2012, 12:09 PM
son d'accordo sulla trama, quello che non mi piace è la limitazione della mappa; per intenderci nella palude oltre al fatto che ogni mezzo centimetro escono da ogni dove mostri dalla razze più disparate è che per andare in un determinato punto o fai quel giro o fai quel giro; per inderci non puoi arrivarci da destra o da sinistra ma solo da destra; almeno questa è la sensazione che ho avuto.
Vediamo come evolve nel corso delle prossime notti che di giorno si lavorerà per tutto agosto.

skryabin
01-08-2012, 12:23 PM
boh, io ricordo che nella palude mi son perso, oltre a morire svariate volte tra viverne e fiori giganti, c'era anche una carta sul verde da collezionare se non sbaglio :asd:
però c'è anche da contestualizzare: sto gioco l'ha fatto una (allora) piccola e semisconosciuta casa di nome cdproject...dietro AC c'è ubisoft
poi vabè, non è skyrim che vai a zonzo liberamente su una mappa gigantesca, quello si, c'è poco da girare in the witcher ma anche il primo AC non è che avesse mappe vastissime... (gioca a Brotherhood invece e guarda Roma, quella si che è grande, ma chiaramente è un gioco molto più recente e si poteva fare :) )

skryabin
05-08-2012, 05:06 PM
segnalo red orchestra 2 a 4.49 euro a qualcosa su greenmangaming (steammabile)
da amante delle grandi guerre io l'ho preso (ma avevo anche un coupon -25%, quindi l'ho pagato soltanto 3 euro e tanticchia)

Damiano
06-08-2012, 11:01 AM
è solo in multi giusto?

skryabin
06-08-2012, 12:23 PM
è solo in multi giusto?

dovrebbe essere come cod e battlefield
una campagna single player c'è...ma non ti dura certo dieci ore di gameplay, servirà più che altro a prendere confidenza col game prima di tuffarsi nel multi.

Damiano
16-08-2012, 10:11 PM
va ben se a qualcuno serve ho uno sconto del 75% per portal 2 che ho già preso nei saldi quindi non mi serve; nel caso bastano due righe che ve lo rigiro;)

skryabin
16-08-2012, 11:58 PM
anche io ce l'ho il -75% su portal 2, se servisse a qualcuno
come anche -75 su trine 2 (liscio e collector)

ho anche un paio di inviti per la beta della community (non so se avete letto che a breve verrà modificata l'interfaccia della community http://steamcommunity.com/communitycontent )

M346
17-08-2012, 12:32 AM
ho pure io un'altro invito per la beta:D
Portal 2 già lo ho altrimenti vi sfruttavo!

Damiano
07-09-2012, 05:15 PM
sono io o il link del th di steam porta ad una società di hosting?:mbe:
http://steamcommunity.com/app/48190/discussions/0/882959708438272238

traskot
07-09-2012, 05:38 PM
Solo te, togli questo virus :asd:

Damiano
07-09-2012, 05:48 PM
tre pc e un cellulare basato su linux? la vedo grigia che sia un virus:sisi:

traskot
07-09-2012, 06:13 PM
Io vedo la pagina "normale"!
http://www.abload.de/thumb/steam-1d9rgz.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=steam-1d9rgz.jpg)

Damiano
07-09-2012, 06:43 PM
mi riferivo al .tk linkato, steam lo vedo pure io:)

fraggerman
07-09-2012, 07:13 PM
si, sito di hosting... :asd:

traskot
07-09-2012, 09:09 PM
:asd: scusa, non avevo capito, pensavo avessi linkato quello che tu vedevi come hosting.
Comunque fa ridere sta cosa :D

Damiano
08-09-2012, 12:00 PM
non va manco oggi, si saranno dimenticati di pagare il dominio:wtf:

M346
28-09-2012, 11:50 PM
per gli amanti del genere ci sta la serie TotalWar in offerta al 75%! mentre MW3 è in multi gratuito per chi vuole farsi una partita:sisi:

M346
13-10-2012, 11:40 PM
scaricato oggi il simulatore di guida della RaceRoom:
http://store.steampowered.com/app/211500/

bene con la tastiera faccio schifo, giro in 1.35":asd:

Damiano
22-10-2012, 07:27 PM
preorder di bioshock infinite con annessi 60 puzzle per sbloccare items in game da febbraio 2013:
http://www.bioshockinfinite.com/news/play-to-earn-in-game-rewards

heavydog70
22-10-2012, 09:56 PM
scaricato oggi il simulatore di guida della RaceRoom:
http://store.steampowered.com/app/211500/

bene con la tastiera faccio schifo, giro in 1.35":asd:

:sisi:posso ben comprendere, sarebbe come giocare a battlefield col volante

Damiano
22-10-2012, 10:24 PM
l'ho installato pure io stasera giusto per curiosità, praticamente con la tastiera l'accelleratore è un on/off..praticamente uno switch 0/100%:asd:

M346
22-10-2012, 10:27 PM
:sisi:posso ben comprendere, sarebbe come giocare a battlefield col volante

:rotfl:
quasi quasi ci provo:asd:

M346
24-12-2012, 11:39 AM
Ritornati i saldi su Steam:cry:
Ero tentato di prendermi "europe war" o come si chiama ma ho desistito, qui tra steam e i regali di natale è un bagno di sangue:sisi:

M346
21-05-2013, 09:12 PM
Signori se a qualcuno interessa ci sta Rebellion al 66% di sconto, se arriviamo a 4 magari ci smezziamo pure il pack tra di noi!
http://store.steampowered.com/app/204880?snr=1_41_4__42

Damiano
23-05-2013, 05:07 PM
ero tentato ma passo, il prossimo sarà RomeII assieme ad Infinite magari nei saldi estivi sperando in un 10% o 25% di sconto anche se la vedo grigia.
Ad avere tempo da buttare ci poteva pure stare ma ho ancora nella libreria Metro2033 e Portal 2 da installare dai saldi dello scorso anno, passo volentieri:D

M346
12-07-2013, 07:03 PM
Sono ripresi i saldi su steam:cry:
E ovviamente:
http://abload.de/img/12psnh.png

:asd:

Damiano
13-07-2013, 05:28 PM
io speravo in un pack con Rome II ma probabilmente non lo metteranno da nessuna parte, si va di infinite e qualche indie qua e la cosi mi ridurano per un anno, ancora devo finire quelli del 2012...

Mandest22
14-07-2013, 06:02 PM
se a qualcuno interessa domani Codemaster svelerà ufficialmente f1 2013...

heavydog70
14-07-2013, 06:17 PM
Bah...finora la serie ha mostrato bella grafica e suoni fedeli, ma una volta "seduti" nell abitacolo la solita noia arcade, speriamo in un salto di qualità su questo lato

Mandest22
14-07-2013, 08:54 PM
Bah...finora la serie ha mostrato bella grafica e suoni fedeli, ma una volta "seduti" nell abitacolo la solita noia arcade, speriamo in un salto di qualità su questo lato

Si parla di ia migliorata e una fisica migliore....

inviato dal mio Galaxy W....

Damiano
14-07-2013, 10:14 PM
eccolo li, arrivato pure shogun II e siamo già a due carte per spesa sullo store:muro:
Riguardo a F1 ultimamente ho testato Raceroom, è un free to play se non volete particolari auto e la fisica è eccellente...provatelo;)
http://www.simbin.com/games/raceroom-racing-experience-teaser/

917K
15-07-2013, 07:53 AM
eccolo li, arrivato pure shogun II e siamo già a due carte per spesa sullo store:muro:
Riguardo a F1 ultimamente ho testato Raceroom, è un free to play se non volete particolari auto e la fisica è eccellente...provatelo;)
http://www.simbin.com/games/raceroom-racing-experience-teaser/

quoto:D

Però gli mancano ancora un po' di cose, circuiti in primis e poi macchine....

Damiano
15-07-2013, 10:48 AM
beh dai gratis sono cinque auto e sei circuiti, a pagamento ne hai a volontà:
Mezzi:
Aquila CR1 Sports GT (free)
Saleen S7R (free)
134Judd (free)
Canhard R52 (free)
DMD P20 (free)
Audi R8 LMS Ultra
McLaren MP4-12C GT3
McLaren-Mercedes SLR 722 GT
BMW Z4 GT3 2012
BMW 635csi Gr. A
RUF CTR3
RUF RT12R
Alpina B6 GT3
Canhard R51
Cougar C14-1
Cougar C14-2
DMD P21
Mistral M530
Mistral M531
Chevrolet Corvette C6.R GTE
BMW E30 M3
Zakspeed Capri
Ford GT GT1
P4/5 Competizione
Pagani Zonda R
Radical SR9 AER
Radical SR9 Judd

Circuiti:
Circuit Zolder
Monza Circuit
Hockenheimring
Autódromo Internacional do Algarve
Bathurst Mount Panorama
Circuit Park Zandvoort
Suzuka Circuit
RaceRoom Hillclimb
Lakeview Hillclimb (free)
RaceRoom Raceway Grand Prix (free)
RaceRoom Raceway Bridge (free)
RaceRoom Raceway Classic (free)
RaceRoom Raceway National (free)
RaceRoom Raceway Sprint (free)

917K
15-07-2013, 11:41 AM
ok ok, però non sono niente in confronto a quelli del vecchio GTR Evo; che già il fatto che aveva la nordschleife, era una spanna sopra:D
scherzo ovviamente.
Spero comunque che visto che è in continuo aggiornamento aggiungano qualcosa (per prima però deve essere la nordschleife eccheca**o:coltello:).
Ha tutte le potenzialità per diventare il GT per PC, e in più ha anche la parte di guida che è più realistica, quindi direi che se gli aggiungono quelle tre quattro cosette giuste, non può che essere qualcosa di molto buono:sisi:

heavydog70
15-07-2013, 12:15 PM
Sei vuoi sfidarmi sul Nord con Rfactor o Gtr2 io sono sempre disponibile e con qualunque mezzo, GtrEvo non ce l'ho, se hai gtr2 e le mod dei Bude ci possiamo incontrare sui loro server

Mandest22
15-07-2013, 04:21 PM
amanti della F1 leggete qua:

http://community.codemasters.com/t5/Codies-Blog/Announcing-F1-2013/ba-p/305818

M346
15-07-2013, 06:56 PM
mmm ragazzi se mi passate gli account di stem vi aggiungo, devo scambiare le carte!:D

M346
15-07-2013, 07:02 PM
si ma che pelotas, arrivano le 19 e steam crasha!:asd:

Damiano
15-07-2013, 09:40 PM
qualcuno interessato per rebellion?
@M che carte ti servono?

Damiano
16-07-2013, 07:12 PM
mmm ragazzi se mi passate gli account di stem vi aggiungo, devo scambiare le carte!:D

appena mandate le richieste a quelli che ho trovato, chi si vuole unire mandi il nome utente di steam;)

danma
16-07-2013, 08:27 PM
danma90, aggiungetemi!!

Damiano
16-07-2013, 09:26 PM
l'unico che trovo è danma001, è lui?

danma
17-07-2013, 01:27 AM
sisi, ho sbagliato io^^ è la vecchiaia

Damiano
20-07-2013, 12:32 AM
E' oggettivamente una droga:help::kingomg:
Le immagini non rendono, dannato jpg! domani se lo donne mi danno tregua in notturna cerco di fare un video:
http://abload.de/img/2013-07-19_00001bxj7w.jpg
http://abload.de/img/2013-07-19_00003s5j1y.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_000092nk5p.jpg
http://abload.de/img/2013-07-19_00006d3kbn.jpg
http://abload.de/img/2013-07-19_00009lgkyg.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_0000116jgc.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_00002zvjiv.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_0000381j5h.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_00005b3j5x.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_00007ltjka.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_00008ymjt4.jpg
http://abload.de/img/2013-07-20_000114wjjw.jpg

maxmax80
20-07-2013, 12:58 AM
domani se lo donne mi danno tregua in notturna cerco di fare un video:


wueillà, sei diventato un latin lover, capo?:asd:

Damiano
20-07-2013, 11:15 AM
il nerd per definizione non ha rapporti con estranei:oo::vetro:

Damiano
06-10-2013, 10:00 PM
segnalo per gli amanti del genere che per chi ha Civilization 5 base o GOTY, su steam attualmente è in saldo un fantomatico "Civilization 5 upgrade pack" scontato al 75% che ad un costo di 2,5€ da alcuni pack scenario e l'espansione Gods and kings!
Affarone dato che la Gods and kings da sola con sconto al 75% viene 7,49€ contro i 29,99€ del lancio. Qui con 2,50€ vi danno l'espansione e pure i DLC; comprate e scaricate prima che si accorgano della gabola:ok:

Damiano
07-10-2013, 12:30 AM
giusto per conferma, appena ultimato il download:
http://abload.de/img/senzatitolo-11gli5.jpg

M346
07-10-2013, 12:19 PM
segnalo per gli amanti del genere che per chi ha Civilization 5 base o GOTY, su steam attualmente è in saldo un fantomatico "Civilization 5 upgrade pack" scontato al 75% che ad un costo di 2,5€ da alcuni pack scenario e l'espansione Gods and kings!
Affarone dato che la Gods and kings da sola con sconto al 75% viene 7,49€ contro i 29,99€ del lancio. Qui con 2,50€ vi danno l'espansione e pure i DLC; comprate e scaricate prima che si accorgano della gabola:ok:

AZZZZZZZZZZZZZZ mio prima di subito!:sisi::mano:

edit: strafigo quel TW Damians:eeek:
hai su delle mod? non ricordo che ci fosse il sangue nei vari tw, ora ritorna la scimmia:cry: :asd:

Damiano
07-10-2013, 02:52 PM
hai su delle mod? non ricordo che ci fosse il sangue nei vari tw, ora ritorna la scimmia:cry: :asd:

si è una DLC.;)

Damiano
29-11-2013, 08:41 PM
eccola li, bioshock infinite e dishonored al 75% su steam ragazzi;)

lucatambu
29-11-2013, 10:16 PM
Anche su Origin c'è qualcosa ...io ho preso Crysis 3 per meno di 8 eurini
c'è anche Brave New World al 50% ma aspetto ancora ...hai visto mai che scenda a 9,99 ;)

Damiano
29-11-2013, 10:23 PM
eh io ho finito una campagna su G&K il mese scorso..pagato 2,49€:sisi:
per brave aspetterò natale o simili...figurati che ancora devo mettere in download witcher2 preso nel summer di quest'anno....
infinite e dishonored però non me li faccio scappare, tanto dubito che scendano ulteriormente nel medio periodo.

lucatambu
30-11-2013, 12:04 AM
Dishonored è quasi regalato... 2.49 se non ce l'avessi già lo comprerei anch'io!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

M346
30-11-2013, 01:25 AM
Azzz qualcuno ha già giocato a dishonored? Impressioni?

lucatambu
30-11-2013, 03:06 AM
Ops ho preso lucciole per lanterne Dishonored costa 7.49 ma comunque è un prezzaccio, li vale sicuramente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

M346
01-12-2013, 02:18 AM
Presi entrambi con dishonored completo di dlc, 21€ e spicci.
Rome II al 50 é pure lui interessante ma le review sobe negative su steam:wtf: mi sa che passo in attesa di patch.

Damiano
07-12-2013, 04:27 PM
Finito ieri notte Deus EX dopo averlo preso ai saldi del 2012(:wtf:), notevole gioco con anche una profondità morale non da poco.
Oltretutto signori 1,80€(!!!) per 28 ore di gameplay(solo single player) con difficoltà al massimo e varie missioni secondarie fatte; sicuramente uno dei migliori acquisti...ora metto in download "the missing link" e stanotte vedo se salta fuori la consueta oretta.
Stra consigliato ad ogni modo.

maxmax80
08-12-2013, 12:35 AM
ragazzi non ridete, io è un mese che me ne vado a male con il campo minato sul lumia 920...:rulez:

Damiano
08-12-2013, 03:04 PM
:asd:
Ti accontenti di poco! scaricati Hex War che merita o se vuoi impazzire galactic reign;)

917K
10-12-2013, 02:07 PM
https://www.dropbox.com/s/kxna199xhgqx9eq/raw_image0.png

Sento il bisogno di aver completato il PC :coltello:

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

Damiano
10-12-2013, 02:46 PM
Uno dei pochi simulatori per il quale vale la pena prendere un volante!

Cooled using Tapatalk

M346
10-12-2013, 08:36 PM
Mmmm molto interessante, é rimasto gratuito con gli acquisti in game come la beta?
usate tutti il volante? Eventuali suggerimenti sui 100€?

917K
10-12-2013, 09:32 PM
Nonostante sia una delle sole due categorie a cui gioco, io sono ignorante, mai usato il volante...

Se dopo la trovo ancora vi posto una pubblicità imbarazzante di un set di volante+sedile con niente di meno che il grandissimo Takuma Sato!

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

Damiano
10-12-2013, 10:21 PM
usate tutti il volante? Eventuali suggerimenti sui 100€?
cercati i vari g25/ g27 di logitech;)

Damiano
20-12-2013, 05:46 PM
Ripresi i saldi su steam,di nuovo Infinite e Dishonored al -75%!

lucatambu
20-12-2013, 06:15 PM
Stavolta non ho resistito... Ho appena devoluto 7.49 a Bioshock Infinite :p

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Damiano
20-12-2013, 06:41 PM
Infinite a 7€ è un affarone, io l'ho preso già due settimane fa quando era stato messo al 75% assieme a dishonored!
Più che altro il triple pack è un insulto alla serie di Bioshock! un must buy proprio se non si hanno i due titoli precedenti.
Ora ho proprio il dubbio su cosa lanciarmi nelle notti natalizie, parcheggiati nella libreria ho:
witcher 2
Bioshock Infinite
Dishonored completo di DLC

lucatambu
24-12-2013, 12:00 AM
mi sto rovinando ...preso anche Borderlands 2! :ciapet:

heavydog70
24-12-2013, 01:41 AM
cercati i vari g25/ g27 di logitech;)

Aggiungo: cercati solo il G25 che a differenza del G27 ha il cambio sequenziale disinseribile

Ma nessuno di voi usa i simulatori di guida? io faccio parte di un team francoitaliano dove ci massacriamo di gare (e sportellate:asd:) usando GTR2, GTLEGEND, e il favoloso POWER and GLORY 3.1
A breve apriremo server per gareggiare con ASSETTO CORSA.
Se volete curiosare: http://www.vdmracingteam.com/portal.php per qualunque informazione potete iscrivervi e successivamente avere tutte le info da ENRICO62 l' admin italiano che gestisce il team, nonchè dal sottoscritto.
Qui una recente HOTLAP al NORDSCHLEIFE con le GT classe 500 dove ho stabilito il miglior tempo http://abload.de/img/hotlappzqwn.jpg

917K
24-12-2013, 02:58 AM
Seriamente heavy non farmi vedere ste cose che già sto male dopo 3 settimane senza PC...

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

heavydog70
24-12-2013, 04:55 AM
Allora nel frattempo inizia a scaricare sul portatile una copia digitale di GTLegend http://store.steampowered.com/app/44690/?snr=1_7_suggest__13 alla iperbolica cifra di 1,79€

e già che ci sei metti nella letterina da dare a babbo natale questo: http://www.ebay.it/itm/Volante-Logitech-Racing-Wheel-G25-/171201305592?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item27dc649bf8

Damiano
24-12-2013, 03:49 PM
con assetto corsa quasi quasi mi aggiungo pure io!devo però attrezzarmi col volante:sisi:

heavydog70
24-12-2013, 05:39 PM
Si, ma non credere che i vari GTR2 o GTlegend siano siano cosi' arretrati rispetto ad AssettoC, considera che che le auto e i circuiti sono Mods profondamente avanzati nella fisica, forse un pò meno nella grafica, ma non credere che il motore di AC sia chissà che cosa, ho ancora sotto gli occhi C.A.R.S che sembrava fosse di un altro mondo, in effetti la preview lo era ma in pratica il gioco è rimasto li, intanto se vai su server di Rfactor o quelli tedeschi di GTR2 devi fare a pugni per trovare un posto vuoto in griglia.

Damiano
24-12-2013, 09:56 PM
mah più che altro GTR 2 e Assetto Corsa posso averli su steam e riesco a gestirli decisamente meglio, ti dirò di più se spesso sei su GTR2 inizio a prenderlo dato che è nei saldi.

917K
24-12-2013, 10:24 PM
Assetto corsa io non l'ho ancora provato però parlando degli altri sinceramente i vari simulatori della simbin tempo fa mi sono stufato di giocarci proprio per la grafica imbarazzante, anche del loro penultimo titolo, GTR Evo, che per quanto forse recente aveva una grafica a dir poco mediocre...

Provando l'ultimo invece RRE invece devo dire che hanno fatto centro: ottima grafica e realismo da tipico simulatore simbin, peccato che per ora sia un po limitato dal punto di vista dei contenuti...

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

heavydog70
24-12-2013, 10:30 PM
chiaro che ultimamente tra le mod e il periodo di lavoro "LEGGERMENTE" più accettabile non sono tutti i giorni su Gtr2, ma se ci si trova è un attimo fare qualche giretto, io posso pure lanciare un server dal lavoro e lasciarlo aperto con il circuito e la mod che si può decidere insieme, sennò ci sono i server del mio team VDM che sono openfree fino al giorno della gara, basta che me lo dite vi giro il link della mod e il circuito da scaricare di volta in volta (sempre chè non vogliate iscrivervi), non chè ci sono i server pubblici di gtr2 in cui possono entrare tutti illimitatamente con le auto di default. Poi se volete vi giro le varie patch e programmino per installare le mod e le tracks senza riempire il gioco originale. Vi dico subito che senza un volante decente è frustrante giocare a maggior ragione se si usa il joistick, scordatevelo, Vi dico anche che se però prendete la mano con questi simulatori vostra madre dovrà prendervi a scarpate per staccarvi dal pc. GARANTITO!!!!

Damiano
24-12-2013, 10:32 PM
RRE sarebbe RaceRoom Racing Experience? ho pure lui ma qui le micro transazioni ingame iniziano un filino a stancarmi.

heavydog70
24-12-2013, 10:36 PM
Assetto corsa io non l'ho ancora provato però parlando degli altri sinceramente i vari simulatori della simbin tempo fa mi sono stufato di giocarci proprio per la grafica imbarazzante, anche del loro penultimo titolo, GTR Evo, che per quanto forse recente aveva una grafica a dir poco mediocre...

Provando l'ultimo invece RRE invece devo dire che hanno fatto centro: ottima grafica e realismo da tipico simulatore simbin, peccato che per ora sia un po limitato dal punto di vista dei contenuti...

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

A parte che EVO ha una fisica di M.., comunque ci sono le mod con maggiori dettagli grafici rispetto ad altre, poi sinceramente in un simulatore la grafica è l' ultima delle qualità che deve avere, se ha una buona fisica a la macchina si comporta degnamente ti assicuro che quando sei in bagarre e ti diverti non stai certo a vedere se le foglioline delle piante a bordo pista sono BEN RIFINITE, dalla tua bocca non devono uscire frasi tipo " Com' è ben dettagliato questo manto stradale" ma dovranno uscire: " Pezzo di M.. staccati di dosso" o " La prossima staccata ti infilzo come un pollo"

917K
24-12-2013, 11:10 PM
RRE sarebbe RaceRoom Racing Experience? ho pure lui ma qui le micro transazioni ingame iniziano un filino a stancarmi.
:sisi:
Quoto.... Effettivamente se si vuole aggiungere un po' di cosette si va a spendere un bel po'...

Comunque heavy, hai ragione, io lo ammetto non sono un appassionato di quelli che gioca solo a quelli (ma comunque tra tutti i generi è il mio preferito) quindi non sono la persona più indicata per fare questo tipo di considerazioni, però l'EVO non mi sembrava così male...

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

heavydog70
24-12-2013, 11:25 PM
Ma Raceroom e le varie espansioni non servono assolutamente a nulla per il fatto che le stesse auto le fanno i modder per gtr2, quindi non cambia assolutamente nulla, anzi il motor di gtr2 è migliore di quello di EVO, meno teleguidato, la macchina fà quello che gli dici e si comporta di conseguenza, mentre con gli altri sim sembra di avere tutti gli aiuti abilitati. non è un caso che GTR2 nonostante abbia quasi 10 anni è ancora ben frequentato, poi torno a ripetere una cosa, se ci giocate col joystick o il volantino da 60€ nemmeno se salite su una 458 ITALIA reale vi sembrerà id essere su un simulatore, il feedback che rilascia già il G25 (e volendo ce ne sono di migliori, se non lo stesso G25 con la modifica ai motori) è pura adrenalina, il ritorno di forza e la sensazione di peso del muso dell auto sono quialcosa di indescrivibile, ovviamente sono sensazioni che valgono a chi ha un minimo di amore per i giochi di corse, chiaro che se uno vive di assalti swat e lotte con draghi non gliene potrà fregà di meno.
Comunque non vi dico altro, installate GTR2 poi scaricate gratuitamente l' espansione Power and Glory (che altri non è che un GTlegend integrato nel gioco gtr2, ma ben modificato nella fisica e nella grafica) poi me lo venite a dire

heavydog70
24-12-2013, 11:59 PM
Giusto per farvi capire la fisica, questo è Rfactor, con una mod che ha 5/6 anni:

http://youtu.be/Nr5zu4bE3jw

Damiano
27-12-2013, 10:52 PM
http://abload.de/img/catturadtudl.png

Recupero un volante e mi organizzo per qualche nottata.:sisi:

heavydog70
28-12-2013, 12:12 AM
E' cosa buona e giusta

lucatambu
31-01-2014, 04:29 PM
nuovo humble bundle
https://www.humblebundle.com/weekly

...e fate un po' di beneficenza, no? dai!

Damiano
31-01-2014, 07:46 PM
non fosse che dirt già lo ho sarebbe già nella libreria:) overlod vale la pena?

lucatambu
05-02-2014, 12:54 AM
se vi piace civilization ...
probabilmente lo avete già :ciapet:
nel caso
https://www.humblebundle.com/
e date anche un'occhiata allo store, ci sono offerte interessanti imho

Damiano
05-02-2014, 01:28 AM
.....
CivV già lo ho, G&K idem, BNW no! però mi gira un tantinello prendermi tutto l'accrocco solo per BNW.
Vado su steamGift:sisi: thx per la segnalazione.

Damiano
19-03-2014, 12:11 PM
Se a qualcuno interessa;)
http://abload.de/img/senzatitolo-1xvkjn.png

traskot
19-03-2014, 03:51 PM
E dove?

Damiano
19-03-2014, 04:51 PM
In tutta Italia.

traskot
19-03-2014, 04:54 PM
Si intendevo tramite quali canali passare per prenderli, l'offerta è presente da ogni rivenditore?

Damiano
19-03-2014, 04:59 PM
Si, é valida per tutti i rivenditori.

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=11982#.UymwJdtd6SQ

Bestiaveramente
19-03-2014, 07:21 PM
io l'ho fatto acquistare ad un mio amico che gli ho assemblato un pc , e devo dire che sembrano davvero buoni e solidi oltre che di scena :ok: (però l'ha pagata 36.50 € mi pare)

lucatambu
21-03-2014, 01:02 PM
fatevi un giro su amazon app shop ...un po' di tutto GRATIS solo per oggi & domani :)
...io mi sono beccato monopoly & worms 2 ma ci sono altre cosette ;)

Damiano
21-03-2014, 01:39 PM
solo per android:wtf:

lucatambu
21-03-2014, 01:42 PM
si certo ...pensavo fosse chiaro perchè amazon app shop è solo android ...sorry

maxmax80
22-03-2014, 12:06 PM
chi di voi ha preso il gioco di lone wolf / lupo solitario tratto dalla famosa saga di Joe Dever?

http://www.indievault.it/wp-content/uploads/2014/03/Joe-Devers-Lone-Wolf-Forge-Reply.jpg


http://lonewolfthegame.com/

è realizzato da una software house italiana!
una volta tanto una delle fantomatiche start-up giovanili italiane (tanto di moda nei talk show) che cercano di affermarsi nel terziario, ha prodotto qualcosa degno di nota!

Damiano
03-04-2014, 06:23 PM
martedi sono stato invitato su L4D2 da un paio di amici, solita mezzoretta a cervello staccato in avversario. Di punto in bianco logga un "losco individuo" che sapeva tutte le furbate della mappa e praticamente respingeva ogni singolo attacco. incuriosito mi son spulciato il profilo di Steam.........:wtf:...........
Ha qualcosa come 6.019 ore di game solo a L4D2:kingomg::kingomg::kingomg:
Quasi un intero anno di vita passato sul game:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197960292322

lucatambu
24-04-2014, 06:15 PM
solo per oggi
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è disponibile gratuitamente su Steam,
sparatutto single/multiplayer in prima persona,
ambientato nella II guerra mondiale (ma va?)
dovrebbe essere sufficiente aggiungerlo alla libreria ma per sicurezza io
l'ho scaricato subito :sisi:

edit:
ecco il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=NXV4eR8LBnY

Damiano
24-04-2014, 08:53 PM
messo in download e girato ad amici;)

Bestiaveramente
30-04-2014, 08:19 PM
ma a voi Red Orchestra 2 e in italiano ???

l'ho scaricato da steam e ora che lo volevo provare e tutto in inglese :mmh:

Damiano
30-04-2014, 10:23 PM
se vuoi ridere a me l'ha tolto dalla libreria e mi dice che se lo voglio lanciare devo pagare-.-(spetta e spera:sisi: )
Ovviamente scaricato ed installato durante il periodo di promozione, sembro non essere l'unico tuttavia.

Bestiaveramente
30-04-2014, 10:56 PM
AZZ!!!

io l'ho scaricato e installato il giorno della promozione ma poi non l'ho neanche provato , oggi mi son deciso ma e in inglese ed io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo quindi o chiuso

Damiano
30-04-2014, 11:27 PM
idem, con la semplice differenza che a me l'ha tolto dalla libreria lasciandomi tutti i file locali nella cartella di steam:asd:
Ho chiesto ad un paio di amici ad ogni modo, pure il loro è in inglese.

lucatambu
01-05-2014, 12:16 AM
a me funziona (single player, il multi non l'ho scaricato)
il gioco è in inglese ...il mio problema è che non riesco a finire la sessione di addestramento :D
dopo avere sparato con la mitragliatrice non riesco a capire cosa devo fare,
dopo un po' di cazzeggio mi stufo e pianto li' :asd:

Bestiaveramente
01-05-2014, 12:42 AM
LOL ma che roba strana , regalano il gioco e poi non funziona neanche o e in inglese

lucatambu
07-05-2014, 07:04 PM
un'altro giro di buone offerte, tra cui Deus Ex HR a 3,74 ...niente male! ;)
https://www.humblebundle.com/store

lucatambu
09-05-2014, 04:18 PM
Offre la ditta!
Su Origin, Piante contro Zombi aggratis fino al 28/05 :)

Damiano
09-05-2014, 09:16 PM
DE lo avevo preso su steam ai saldi ,pagato 1,80€;) + qualche spiccio per il "missing link".
Origin è la piattaforma di EA vero? non è possibile migrare i codici su steam?

lucatambu
09-05-2014, 09:40 PM
No non puoi, sono in aperta concorrenza ...io ho fatto l'account solo perché con humble bundle mi sono ritrovato dei giochi, tipo crysis 3, che su Steam non c'erano proprio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

M346
09-05-2014, 10:48 PM
che p@lle però sta cosa..200000mila software solo per godere di ciò che pago...a volte rimpiango le securom.

lucatambu
29-05-2014, 12:17 PM
Offre la ditta 3!
Su Origin, Battlefield 3 aggratis fino al 03/06 :)

lucatambu
21-06-2014, 07:44 PM
Skyrim a 3,74 euro su steam ...chi lo ha piratato ha l'occasione giusta per redimersi ;)

M346
22-06-2014, 08:19 PM
Guarda non lo prendo solo per preservare quel minimo di vita sociale che mi rimane, ho iniziato settimana scorsa witcher II e già. Ci ho buttato sopra 15ore....

traskot
23-06-2014, 12:25 AM
Guarda non lo prendo solo per preservare quel minimo di vita sociale che mi rimane, ho iniziato settimana scorsa witcher II e già. Ci ho buttato sopra 15ore....

:asd:

M346
30-06-2014, 12:31 AM
quest'anno però i saldi di steam mi hanno decisamente deluso...ho speso............... udite udite............
49 cents per un DLC di DD:asd:

Oltretutto team sfigattissimo-.-

lucatambu
17-09-2014, 07:44 PM
metro 2033 a 1,99 su humble store ...vecchiotto ma li vale, no?

lucatambu
09-10-2014, 11:56 AM
Dragon Age: Origins gratis su ...Origin :ciapet:

lucatambu
07-11-2014, 08:32 PM
metro 2033 gratis fino al 08/11
https://www.humblebundle.com/store

AR3S
19-11-2014, 12:09 PM
The Witcher 2 gratis su GOG.com (http://www.gog.com/) <------ Sbrigatevi scade il 25 Novembre !!!!

Per ricevere questo gioco bisogna recarsi sull'homepage di GOG.com (dovete registrarvi) e cliccare ogni giorno (per 7 giorni ogni 24h) sull'apposito banner.

http://www.tomshw.it/files/2014/11/immagini_contenuti/60582/the-witcher-2_t.jpg

P.S. se vi compare un countdown di 4h:00m:00s al termine aggiornate la pagina ci sarà un nuovo quadratino pronto per essere cliccato !!! (esperienza personale)

carra
19-11-2014, 01:27 PM
grazie :)

Damiano
19-11-2014, 04:14 PM
e pensare che lo presi ai saldi su steam due anni fa e ancora sta li in libreria parcheggiato:vetro:

traskot
19-11-2014, 05:42 PM
Stessa cosa io, iniziato e mai finito...maledetti scoiattoli!

Damiano
19-11-2014, 08:03 PM
io manco lo ho iniziato....
Solo pagato:cry:
"poi quando ho tempo lo inizio" si si certo Damiano....:prafo:

carra
19-11-2014, 09:54 PM
io non so nemmeno che gioco sia, ma lo provo :)
anche se farà la fine di battlefield 4.. sto scaricando ora l'ultimo dlc e ho giocato praticamente solo al base + 1 dlc.. :(

traskot
19-11-2014, 10:18 PM
Io BF4 questo giro non ho preso il premium dunque mi son fermato subito, anche perchè dopo le mappe vecchie le giocano in pochi, o perlomeno i miei amici con il premium non le giocano più.

jnuxca
19-11-2014, 11:00 PM
io gioco su bad company 2 :asd: bf3 l'ho giocato sulla playstation per qualche tempo dopo il lancio, il 4 l'ho proprio evitato....poi son tornato sul per me intramontabile bad company 2 :sisi:

dottorfoggy
21-11-2014, 07:22 AM
Bf3 mi ha fatto appassionare agli fps e il suo successore bf4 é stata una presa per i fondelli bella e buona

Io mi sono dato ad assetto corsa. Lo adoro!

Piccola nota sentimentale, mi mancano i tempi di final fantasy su ps1 dove la grafica era un rutto e quello che contava era il top, gameplay, storia e tutto il resto. Al giorno d'oggi quando presentano un gioco cedo solo grafica pompata, benchmark, partner amd/nvidia. Si dovrebbero vergognare! :|

carra
21-11-2014, 12:22 PM
Se cerchi giochi dove la grafica non conta, ma il gameplay è tutto allora rfactor 2 è il top! Che poi non ha una brutta grafica, ma realistica, si presenta come l occhio umano vde la realtà, senza migliaia di effetti che non sono come vengono rappresentati, ma fanno scena e fan sembrare un titolo migliore di un altro. Assetto corsa ha fatto proprio questo! Non che sia brutto, anzi mi piace moltissimo, ma per chi fa simracing "vero" è una presa x il culo.. Hanno fatto una campagna pubblicitaria eccellente, ma anche esagerato un po con gli aggettivi definendolo da sempre "il simulatore definitivo", probabilmente definitivo x i loro portafogli, perchè dopo di questo possono andare in pensione col portafogli gonfio! :)
Battute a parte, come puó un simulatore, l ultimo simulatore uscito, meno festures di quello concorrente e che i kunos leccapiedi hanno denigrato in tutta la rete fino alla morte? Come puó non avere il giorno e la notte? Come puó non avere le condizioni meteo diverse da sereno? Ma soprattutto.. Come puó un gioco on line non avere i comandi admin per gestire una gara o una lega?!? Quella della gommatura dinamica poi è una bufala pazzesca: chi se ne frega se la pista aumenta il grip (nin si gomma con relativo asfalto piu scuro) su tutto il manto stradale e non solo in traiettoria?!?!
Non sono critico perchè voglio denugrare, ma perchè sono deluso ed ho buttato i soldi per un titolo che non uso perche non mi soddisfa, o meglio mi piacerebbe usare, ma in quanto gestire di un portale simracing, non posso sfruttare.
Da quando è stato rivelato che il gioco sarà convertito anche per consolle ho perso le speranze perchè nel contempo sono state rivelate tutte le lacune che questo titilo ga per essere definito "un simulatore", se non danno una svolta, per me resterà uno dei tanti Gran Turismo o Forza Motorsport qualunque x farsi una garetta ogni tanto.. Con una buonissima giocabilità, ma lontano da quello che Kunos & C. avevano annunciato e pubblicizzato..
Scusate lo sfogo :D

dottorfoggy
21-11-2014, 02:09 PM
Mi trovo bene con questo titolo e so che deve aggiornato con certi miglioramenti per il multi. Fortunatamente ho un bel gruppo e riusciamo a girare senza troppi problemi
Li ho provato rfactor/2 iracing e anche quella cosa di pcars
Mi trovo bene su ac e si adatta più a me come sensazione di guida. Ho amici che si trovano meglio su altri
Dipende da uno cosa cerca in un simulatore

Io mi lamento di più in bf4 dove la base. Il net code, é stato un fattore accantonato da parte di altri fattori inutili on un fps

Continuo a preferire di gran lunga bf3 e ho la scimmia di prendere bc2

Ma purtroppo non ho più tempo come a 16 anni e mi accontento di essere un pilota della domenica lol

carra
21-11-2014, 03:16 PM
il tuo discorso fila, è giusto: ognuno cerca cose diverse, ma quello che volevo sottolineare è che come al solito la pubblicità gioca brutti scherzi a chi si fida perchè chi la fa è un personaggio fino a quel momento credibile, ma purtroppo davanti al dio denaro si piegano tutti.. è molto più producente fare un titolo dedicato alla massa piuttosto che ad un settore ristretto di clienti..

se aggiungeranno i comandi admin sicuramente ci faremo dei campionati, così però per noi non è possibile.. :(

pcars.. altri soldi buttati..

bf2 l'ho giocato su ps3 il tre l'ho perso, ma è vero che il 4 spesso è frustarnte.. tutti i fan della serie dicono che il 3 era moooolto mneglio come netcode. forse per questo che mi viene poche volte la voglia di giocarci..

p.s. x il simracign il tempo non è mai abbastanza.. basta guardare i miei risultati.. alla fine devo scegliere se occuparmi del portale o se allenarmi :)
p.p.s. la cosa che i da fastidio di ac è che i suoi sostenitori accaniti hanno invaso i forum dedicati ad altri titoli sputtando il lavoro delle altre case, ed ora che si sono resi conto che hanno un titolo inferiore per motli punti di vista si sono rinchiusi nel loro habitat e non si vedono più..
è un'utopia così grande il quieto vivere oggiorno? mah.. io veramente non capisco..

jnuxca
21-11-2014, 03:50 PM
son d'accordo con entrambi, è vero che assetto è sicuramente un buon titolo, ma ora come ora di simulazione ne manca parecchia da quel che ho visto, ma sicuramente verranno implementate parecchie features, o ci penserà la community con le mod

carra
21-11-2014, 03:55 PM
mah.. nell'ultima intervista a Massarutto ha detto chiaramente che non ci saranno giorno e notte e nemmeno il meteo variabile perchè si è informato dalle altre case e chi gioca questi titoli non interessano.. sicuramente non è andato a chiedere a ISI o SImBin.. sarà anmdato da Forza e GT.. e da qui si capisce a che tipo di pubblico si buole dedicare.. quello che gli sborsa 70€ a gioco ogni 2 anni..

link all'intervista: assettocorsafan.com/marco-massarutto-svela-tantissime-novita-futuro-assetto-corsa/
e qui dal post #633 i comemnti sul mio portale: http://www.iraceonline.com/forum/threads/assetto-corsa-development-your-impressions-sviluppo-e-vostre-impressioni.7770/page-32 dove si può palesemente capire il perchè della delusione di molti simracer..

jnuxca
21-11-2014, 04:24 PM
porca miseria l'hanno proprio buttato sapete dove a chi ha comprato il gioco al d1 pensando che sarebbe stato un simulativo :nono: non resta che sperare nelle mod :sisi: io invece devo sempre trovare un simulatore che mi piaccia come si deve, ma prima che esca qualcosa legato al rally e con grafica apprezzabile passerà ancora del tempo

dottorfoggy
21-11-2014, 04:26 PM
lo so benissim oe cmq ho un' altro pensiero

gia il fatto che lo portino su console ti fa scappare la voglia? perché?
tu sai quanto dovrebbero lavorare per riprendere tutte le auto e farle girare sul bagnato?
la notte arriverá piú avanti, adesso non c'é, ma verrá aggiunta appena hanno tempo

a me fa piu ridire pcars dove hanno aperto agli investitori per tirare fuori un arcade con grafica pompata :v

dottorfoggy
21-11-2014, 04:28 PM
porca miseria l'hanno proprio buttato sapete dove a chi ha comprato il gioco al d1 pensando che sarebbe stato un simulativo :nono: non resta che sperare nelle mod :sisi: io invece devo sempre trovare un simulatore che mi piaccia come si deve, ma prima che esca qualcosa legato al rally e con grafica apprezzabile passerà ancora del tempo


non esisterá mai e poi mai un simulatore domestico. tra la realta virtuale e la reale c'é un'abisso che non verrá mai e poi mai colmato da nessun gioco, c'é poco da fare, come dicevo uno puó scegliere tra i titoli che ci sono adesso quello che a lui va meglio

jnuxca
21-11-2014, 04:43 PM
non esisterá mai e poi mai un simulatore domestico. tra la realta virtuale e la reale c'é un'abisso che non verrá mai e poi mai colmato da nessun gioco, c'é poco da fare, come dicevo uno puó scegliere tra i titoli che ci sono adesso quello che a lui va meglio
ovvio, ma se come software house dici di creare giochi simulativi e poi fai discorsi come quelli dell'intervista ("non implementiamo X perchè sappiamo che sono in pochi a volerlo") è palese che tu stia ostentando le capacità simulative del gioco per farti pubblicità, poichè alla fine ti ritrovi a sviluppare un gioco che si allontana dalla simulazione per andare in contro alle esigenze di utenti che preferiscono altre cose alla simulazione, no?

dottorfoggy
21-11-2014, 05:01 PM
ovvio, ma se come software house dici di creare giochi simulativi e poi fai discorsi come quelli dell'intervista ("non implementiamo X perchè sappiamo che sono in pochi a volerlo") è palese che tu stia ostentando le capacità simulative del gioco per farti pubblicità, poichè alla fine ti ritrovi a sviluppare un gioco che si allontana dalla simulazione per andare in contro alle esigenze di utenti che preferiscono altre cose alla simulazione, no?


KUNOS Simulazioni è riuscita, con risorse e capacità operative di un quinto, o di un decimo, inferiori ai suoi competitor a realizzare un prodotto solido, convincente e che sta avendo successo: NON andremo proprio adesso in direzioni che possono rappresentare un passo falso da un punto di vista strategico, logistico e commerciale, solo per accontentare i desideri – legittimi- di un numero molto limitato di persone. Su questo argomento, mi sono confrontato con altri sviluppatori di giochi di guida, che mi hanno confermato, statistiche alla mano, che condizioni di buio o bagnato rappresentano EFFETTIVAMENTE una percentuale estremamente esigua sul totale delle ore di gioco. Ma è qualcosa che “non puoi dire” senza che si scateni l’ira delle community più hardcore.

si ma, dal non farlo mai, a non riusciamo perché abbiamo altre prioritá sono due cose diverse

sono max 15 persone, lo sapete quanti ce ne sono in altri titoli?

jnuxca
21-11-2014, 05:28 PM
che non sia una priorità per la maggior parte dei giocatori (anche per quelli che cercano un po' di simulazione nel gioco) son d'accordo, ma che siano una percentuale così minima non credo

carra
21-11-2014, 05:51 PM
io l'ho preso al day one, anzi dalla tech preview.
quando dicono "non so" vuol dire no, c'è poco da fare.
quando han detto che avrebbero fatto il porting su consolle ho perso le speranze che lo sviluppo seguisse una linea prettamente simulativa, se lo portano su consolle deve essere fruibile per tutti, diversamente se è dedicato ad un'utenza "specializzata".
la cosa buffa è che si vantano di avere il siumulatore nel museo ferrari, la realtà è però che a maranello, per la F1 vera usano rFactor PRO, come alla Red Bull.

per me possono fare qullo che vogliono, sia chiaro, il gioco mi piace e molto, però lo stanno vendendo per qualcosa che non è, almeno in parte. questo mi da fastidio, ma prendetelo come un fattor eeprsonale, siamo solo qui per scambiarci opinioni, non sto giudicando nessnuno, né tanto meno il lavoro fatto che è enorme, anzi dico MAGARI avere su rf le piste che ci sono su AC!

MicheleSwiss
22-01-2015, 05:38 PM
qualcuno che si vuole fare una partita in coop a far cry 4?

Damiano
23-01-2015, 12:13 AM
ad averlo più che volentieri Michele, anche se ultimamente il gaming mi vede ben poco..l'ultima spesa è stata prison architect questo natale giusto per regalarmi qualcosa ai saldi:asd:

MicheleSwiss
10-02-2015, 09:52 AM
Chi gioca a questo titolo un pò particolare?
https://www.youtube.com/watch?v=_Ko5AXctkIE

fraggerman
10-02-2015, 11:31 AM
mai giocato, sembra fiquo :sisi:

Damiano
11-02-2015, 10:11 PM
una sorta di Max Payne zombie ediion:wtf:
Per quanto mi riguarda ultimamente sto "dando" a robocraft e prison architect...dando tra " " perchè avrò si e no 3 ore in 20gg:(

M346
11-02-2015, 10:32 PM
bello prison!
Volevo prenderlo pure io ai saldi! com'è? è giocabile o la beta è piena di bug?

Damiano
12-02-2015, 11:00 AM
bug io ancora non ne ho visti, giusto un problema con i layer ogni tanto e una certa pesantezza sulle prigioni over 500.
Non è completo questo si, ci sono stanze che puoi costruire ma che di fatto non possono ancora essere usate in game vedesi la sedia elettrica...per il resto sembra funzionare discretamente ma è un gestionale puro, ti partono diverse ore per capirne tutte le meccaniche.

M346
12-06-2015, 12:12 PM
iniziati i saldi di steam pure a sto giro:
http://gabegaming.com/
:asd:

Damiano
16-06-2015, 03:54 PM
:wtf::omg:

Signori, a chi interessa regalo:


Warframe 7-day Credit and Affinity Booster Packs
Twitch Turbo (1 mese)
WildStar Standard Edition
World of Warships Closed Beta Key
World of Tanks Invite Code
World of Warships Bonus Content
SMITE Loki Pack
SMITE Xbox One Closed Beta
Magicka Wizard Wars Exclusive Staff and Blade
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Guaranteed Beta Access
Ghost Recon Phantoms Starter Pack
Ghost Recon Phantoms E3 Avatar



Non ho minimamente il tempo di star dietro a tutta sta manfrina:sisi:

fraggerman
16-06-2015, 04:07 PM
:asd:
No grazie :sad:

Damiano
16-06-2015, 05:02 PM
come no grazie?!:coltello:
Io già ti vedevo a far andare in streaming world of tanks sul NAO, anzi ancora meglio Ghost Recon Phantoms:oo:

dottorfoggy
16-06-2015, 06:30 PM
https://www.youtube.com/watch?v=Kznek1uNVsg

é arrivata l'ora della ps4!

traskot
16-06-2015, 09:43 PM
Per bloodborne e questo...si!

lucatambu
09-07-2015, 10:13 PM
per la serie:
"e chi se ne frega"
:D
ho appena raggiunto i 100 giochi su steam :oo:
...
installati 53
...
giocati più di un'ora 12 / 15 :sad:
...
mi serve una vita di scorta :asd:

fraggerman
10-07-2015, 12:30 AM
cosa perdi tempo a scrivere, giuoca giuoca! :asd:

lucatambu
11-05-2017, 10:18 PM
Dungeons II aggratis :sisi:
https://www.humblebundle.com/store/dungeons-2

Damiano
12-05-2017, 12:35 PM
Preso, aggiungiamo al mucchio del " lo prendo ma non avró mai tempo":asd:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

lucatambu
20-05-2017, 04:29 PM
Mount & Blade gratis per 48 ore
https://www.gog.com/game/mount_blade

lucatambu
09-06-2017, 03:57 PM
Payday 2 gratis su steam ...andate ed aggiungetelo tutti :D

Damiano
10-06-2017, 10:39 PM
sai che payday ai tempi lo comprai pure ma non mi ha mai preso? avrò 10ore totali su steam:/