PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione a liquido finalmente assemblata!!



Niko
20-07-2012, 03:18 PM
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad assemblare e a completare la mia prima configurazione a liquido! Ringrazio veramente di cuore tutti gli utenti di questo meraviglioso forum, senza i loro preziosi consigli e le ottime guide non sarei mai riuscito a compicciare nulla!!:ave:

Alla fine il risultato è questo, che ne pensate? http://imageshack.us/g/696/img1771y.jpg/

Se avete dei consigli sparte, che mi fate un favore, soprattutto per la gestione dei cavi (mi è venuta fuori un pò di confusione su quel frangente.. :asd:)

traskot
20-07-2012, 03:34 PM
Molto bello.
Farei giusto passare i cavi vga dal foro sotto ma è una cavolata :D

Niko
20-07-2012, 03:39 PM
Ci avevo pensato, purtroppo quando ormai avevo già finito di montare tutto, dopo ore di lavoro e la fatica ha preso il sopravvento, cmq appena riapro per qualche altra modifica sicuramente faccio come dici te!

Damiano
21-07-2012, 12:51 PM
per essere la prima integrazione direi che ti è venuta già più che bene;)

Niko
21-07-2012, 01:56 PM
Grazie mille!! :D Ma è normale che un minimo di aria circoli nel sistema vero? Un ultima domanda poi, io ho l'ek spin bay reservoir e volevo illuminarlo. Ci sono dei led che si mettono nel buco 1/4? Perchè la vaschetta dell'ek ha altre 2 uscite libere, che ho tappato con i tappi in dotazione, ma l'effetto è brutto, come avete visto dalle foto, non si vede la cascata! Se esistono mi potete dire quale prendere? Non vorrei prenderli scadenti che poi mi diano perdite! E sono indeciso se prenderli UV, bianchi o blu, secondo voi quale è l'effetto migliore?

Perdonate la mia "cascata" di domande! :asd:

traskot
21-07-2012, 02:53 PM
Che io sappia ci sono i tappi 1/4 trasparenti con i led ma queli prendere dipende dai tuoi gusti!
http://www.aquatuning.it/index.php/cat/c382_Illuminazione.html

Damiano
21-07-2012, 05:33 PM
Grazie mille!! :D Ma è normale che un minimo di aria circoli nel sistema vero?
ni, se son bollicine piccole si, si spurgano da sole mano a mano che entrano in vasca se sono transatlantici a spasso per i tubi no:)
Hai scrollato il rad prima di montarlo?

Oreste
23-07-2012, 02:33 PM
Per l'aria devi scuotere un po' il radiatore, e lo devi fare fin quando non senti più uscire aria