PDA

Visualizza Versione Completa : Votazione immagini - Porta il freddo nell'estate 2012

Damiano
24-09-2012, 02:50 PM
Porta il freddo nell'estate 2012 - 2° summer contest di CT!
http://www.abload.de/img/2012-summercontest86jr1.jpg

In merito al contest conclusosi ieri e in accordo alle regole riportate in prima pagina fatta limitazione per il numero complessivo delle candidate; seguono le immagini selezionate con i rispettivi utenti.
Ricordo che i voti non sono cumulativi; gli utenti in gara con più di una immagine gareggiano di conseguenza con la singola immagine sulla quale si possono nel caso concentrare tutti i voti di parenti/amici/conoscenti e quant'altro. Ricordo altresì che il sondaggio è aperto al pubblico ma che ogni voto registra username(eventuale) ed ip su database quindi evitiamo i trick che tutti conosciamo:mano:;)

Immagini selezionate del 2012:

Bestiaveramente
#1# una tartaruga da corsa ha bisogno di un buon raffreddamento (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=59938&viewfull=1#post59938)

Cioma001
#2# Escalation (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=59970&viewfull=1#post59970)
#3# Phobya: " Da grande voglio essere un mulino" xD (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=59970&viewfull=1#post59970)

Maxmax
#6# la famiglia Cooler Master in Vacanza.. (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=59975&viewfull=1#post59975)
#15# The Expendables III: Refresh the Summer 2012 (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=60068&viewfull=1#post60068)

Pissa
#8# air drying (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=60028&viewfull=1#post60028)

Fraggerman
#10# Un tuffo per rinfrescarsi un pò (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=60054&viewfull=1#post60054)

corteluc
#12# Al calar delle tenebre (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=60059&viewfull=1#post60059)
#14# Watercooled guns for outstanding headshot (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=60059&viewfull=1#post60059)

traskot
#16# La Dissipazione di San Sebastiano (http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php/2974-Porta-il-freddo-nell-estate-2012-2%C2%B0-Summer-contest-di-CT%21?p=60072&viewfull=1#post60072)

fraggerman
24-09-2012, 03:38 PM
Votato :ok:

corteluc
24-09-2012, 04:23 PM
perchè si può autovotarsi ? :S

Damiano
24-09-2012, 04:26 PM
anche alle presidenziali da quanto mi risulta si può autovotarsi, il tuo voto puoi sceglierlo se dartelo a te(scelta logica) o ad altri; nessuno lo vieta.;)

traskot
24-09-2012, 04:26 PM
Per amor proprio? :asd:

Bestiaveramente
24-09-2012, 04:32 PM
curiosità !

per caso mia mamma può votare la mia foto stando collegati allo stessa linea ma su pc diversi ?

Damiano
24-09-2012, 04:40 PM
stessa cosa scritta in pm a Cioma001:

ip e fascie di ip vengono controllati in massa a fine giornata; diversi terminali permettono votazioni multiple ma l'ip(o fascia) sempre quelli sono; post cena li passiamo tutti a mano.
quindi ovviamente no, il voto è a ip unico non a dispositivo.
E a scanso di equivoci ip geolocalizzati in burundi e affini vengono tolti senza se e senza ma.;)

Bestiaveramente
24-09-2012, 04:42 PM
OK ! :ok:

M346
24-09-2012, 05:04 PM
Votato :ok:
+

il tuo voto puoi sceglierlo se dartelo a te(scelta logica) o ad altri
+

Fraggerman #10# Un tuffo per rinfrescarsi un pò

0

=
:asd:
Scusami fragg ma non ho resistito:D

maxmax80
24-09-2012, 05:06 PM
azz, sono passate nemmeno 3 ore e c'è già qualcuno che ha preso il largo! :wtf:
qua mi sa che si gareggia per il secondo posto (se non per il terzo) :asd:

invece la foto di fragg è la più perfetta a livello di composizione e di separazione dei piani fra soggetto & sfondo..

quasi quasi la voto io!

fraggerman
24-09-2012, 05:20 PM

:asd: che ti ridi! Sono stato troppo buono :oo:

Scherzi a parte, ho preferito quella di maxmax, mi piace un sacco location e composizione! Molto più della mia :sisi:

invece la foto di fragg è la più perfetta a livello di composizione e di separazione dei piani fra soggetto & sfondo..
quasi quasi la voto io!

Addirittura? :D Grazie mille :ok:

Pissa
24-09-2012, 05:27 PM
Votato! :sisi:

Ormai ho la vittoria in pugno!! :big:

traskot
24-09-2012, 05:32 PM
Ma quanti voti sono arrivati in poche ore? :asd:

Pissa
24-09-2012, 05:46 PM
ma il sondaggio quando si chiude?! :wtf:

EDIT: ok trovato! :asd:

Bestiaveramente
24-09-2012, 05:52 PM
AZZ! mi devo fare più pubblicità :asd:

fraggerman
24-09-2012, 06:18 PM
qua si deve investire nel marketing :ncasd:

fraggerman
24-09-2012, 06:20 PM
non vorrei dire, ci sono ben 432 utenti online sul forum :asd:
di cui 415 ospiti.

Bestiaveramente
24-09-2012, 06:31 PM
alla faccia !

DAI RAGAZZI VOTATEMI :asd:

fraggerman
24-09-2012, 06:36 PM
c'è tempo! I miei fan sono diesel, partono piano piano, ma poi sono azzi per tutti :asd:

M346
24-09-2012, 06:38 PM
beh più piano di cosi non possono partire:asd:

edit: tanto per(sta discussione serve a spammare vero?:help: :asd:) come è andato l'esame? mi devi due ave maria:sisi:

fraggerman
24-09-2012, 06:40 PM
ma smettila di infierire! E' che la gente non capisce la mia arte :oo:

ps:meccanica passato.
Domani faccio controllo e mercoledi crittografica.

M346
24-09-2012, 06:42 PM
si ma manco tu ti capisci:geniale::oo:
crittografia sembra interessante, di che si parla?

fraggerman
24-09-2012, 06:45 PM
Adesso parlo con il boss e ti faccio sistemare io :sisi:

vari metodi di cifratura di messaggi.
Per farti qualche esempio: DES, AES, scamio di chiave Diffie-Hellman, metodi su curve ellittiche, problemi di fattorizzazione e di logaritmo discreto... Un sacco di argomenti matematici alla base della crittografia informatica. Bello si, ma peso :D

M346
24-09-2012, 06:50 PM
Adesso parlo con il boss e ti faccio sistemare io :sisi:
quel brutto uomo nero?:cry: :paura:

vari metodi di cifratura di messaggi.
Per farti qualche esempio: DES, AES
uhm ok:asd: la cosa più vicina che conosco a quelle sigle è questa: AEG:
http://www.abload.de/img/aeg-perfekt-logo_beari2uo2.jpg
http://www.aeg-electrolux.it/
peccato faccia lavatrici:asd:

fraggerman
24-09-2012, 06:59 PM
:asd: :asd:

Esempietto: google, immagini, cerca: "aes algorithm flowchart". Io devo sapere quello :sisi:

maxmax80
24-09-2012, 07:17 PM
qua si deve investire nel marketing :ncasd:

non è mai stato il mio forte e sono troppo vecchio per fare certe cose! :ncasd:

Damiano
24-09-2012, 07:42 PM
no....dico....un th che parla di votazioni a delle immagini è finito a parlare di lavatrici; ce ne vuole eh:asd:
Sotto con le votazioni;)

Cioma001
27-09-2012, 12:43 PM
ma che sta succedendo??? perchè spariscono voti?????????

M346
27-09-2012, 12:44 PM
no....dico....un th che parla di votazioni a delle immagini è finito a parlare di lavatrici; ce ne vuole eh:asd:
Modestamente:asd:
@fragg: mi sembrano gli schemini che facevo per imparare il C; allora rombo per ciclo di for, rettangolo per domanda e cerchio per end!:big:

ps:ma non erano una 80ina i voti ieri?:wtf:

Damiano
27-09-2012, 12:56 PM
ps:ma non erano una 80ina i voti ieri?:wtf:
i voti vengono filtrati ed eliminati i duplicati.

maxmax80
03-10-2012, 05:15 PM
ormai manca poco o sbaglio?

vedo che è una volata a due, e con i voti dei fuggitivi non c'è mai stata storia con il resto degli inseguitori direi..:asd:
poi bestia & traskot si giocano la piazza d' onore all' ultimo voto..chi vincerà all' ultima curva? :D

io il mio voto devo ancora spenderlo..

Cioma001
03-10-2012, 05:37 PM
si parte con lo sprint finale xD

Damiano
03-10-2012, 05:48 PM
rimetto le mani avanti e ribadisco che quello che fa fede sono gli ip univoci dei voti, stasera parte il secondo check e domani a votazioni chiuse ci sarà il terzo:)
I vinvitori saranno ufficializzati verso le 16 su per giù.

Bestiaveramente
03-10-2012, 06:10 PM
io mi sono assicurato che i voti sono per singola linea adsl almeno non ci sono problemi :ok:

io e traskot non e la prima volta che siamo a pari punti :asd:

Cioma001
03-10-2012, 06:11 PM
di ip io non me ne intendo, ma mi sembra strano ci siano stessi ip....comunque sia, se necessario, posso dimostrare che i miei voti sono tutti veritieri :)

Pissa
03-10-2012, 06:38 PM
Cioma è un grande, io per farmi dare sti voti mi sono dovuto letteralmente prostituire!! :asd: :asd:

rimetto le mani avanti e ribadisco che quello che fa fede sono gli ip univoci dei voti, stasera parte il secondo check e domani a votazioni chiuse ci sarà il terzo:)

di ip io non me ne intendo, ma mi sembra strano ci siano stessi ip....comunque sia, se necessario, posso dimostrare che i miei voti sono tutti veritieri :)

A me al primo giro di pulizia avete rancato via i voti dei miei, di mio fratello e di mia sorellla, perchè in effetti tutti molto simili come IP.... però in verità sono tre pc diversi e tre abitazioni diverse anche distanti tra loro, il "problema" è che siamo tutti (come me del resto) con lo stesso provider (locale della zona), quindi gli indirizzi sembrano provenire dallo stesso pc, ma non è così! Solo che non posso dimostrarlo! :asd:

Comunque alla fine è un "gioco", non mi pare il caso di farne un problema! :sisi: :ok:

E, se posso dire la mia e se devo essere onesto, il prossimo anno il contest lo farei chiuso agli iscritti del forum, così si evitano problemi e, in fondo, vince chi ha messo la foto più bella, e non chi ha supplicato più amici come posso aver fatto io !! :ciapet:
(non voglio dire che ho già vinto, però è per sottolineare che sono abbastanza sicuro che il 95% dei miei voti provenga da gente fuori del forum....)

Cioma001
03-10-2012, 06:51 PM
Cioma è un grande, io per farmi dare sti voti mi sono dovuto letteralmente prostituire!! :asd: :asd:

A me al primo giro di pulizia avete rancato via i voti dei miei, di mio fratello e di mia sorellla, perchè in effetti tutti molto simili come IP.... però in verità sono tre pc diversi e tre abitazioni diverse anche distanti tra loro, il "problema" è che siamo tutti (come me del resto) con lo stesso provider (locale della zona), quindi gli indirizzi sembrano provenire dallo stesso pc, ma non è così! Solo che non posso dimostrarlo! :asd:

Comunque alla fine è un "gioco", non mi pare il caso di farne un problema! :sisi: :ok:

E, se posso dire la mia e se devo essere onesto, il prossimo anno il contest lo farei chiuso agli iscritti del forum, così si evitano problemi e, in fondo, vince chi ha messo la foto più bella, e non chi ha supplicato più amici come posso aver fatto io !! :ciapet:
(non voglio dire che ho già vinto, però è per sottolineare che sono abbastanza sicuro che il 95% dei miei voti provenga da gente fuori del forum....)

STRAQUOTO!!! l'anno prossimo contest chiuso solo agli iscritti al forum così che effettivamente vince la foto più bella !!!! ammetto che se anche avessi fatto una foto di me seduto nel cesso i voti che avrei ricevuto sarebbero stati quasi gli stessi... ho tanti amici affidabili xD:ciapet:

Pissa
03-10-2012, 06:54 PM
STRAQUOTO!!! l'anno prossimo contest chiuso solo agli iscritti al forum così che effettivamente vince la foto più bella !!!! ammetto che se anche avessi fatto una foto di me seduto nel cesso i voti che avrei ricevuto sarebbero stati quasi gli stessi... ho tanti amici affidabili xD:ciapet:

Beh con una foto così ti avrei votato pure io!! :asdpc:

Damiano
03-10-2012, 06:55 PM

ragazzi ci mancherebbe, i filtri sono su solo per essere i più imparziali possibili e filtrano solo palesi votazioni ravvicinate!
so bene dove sono i link in entrata(tutto il network è monitorizzato) quindi so pure chi arriva da dove e che percorso segue nel portale cosi come so chi ha messo il link altrove, fidatevi che la votazione è blindata.;)
Sul fatto che poi si debba dare precedenza o meno alle foto migliori son d'accordo con voi(infatti a regolamento ci sono limitazioni in tal senso) ma quest'anno, cosi come lo scorso anno, si è voluto dare la possibilità a tutti di partecipare dal fotografo armato di reflex al ragazzo 13enne con la compatta digitale.
A votazioni chiuse e controllate possiamo poi discuterne quanto volete per l'anno prossimo.;)
edit: che poi ci scommetto quello che volete ma siamo punto e a capo, vince "as usual" chi fa iscrivere più gente il che non sarebbe nemmeno un male:D

Cioma001
03-10-2012, 06:58 PM
ragazzi ci mancherebbe, i filtri sono su solo per essere i più imparziali possibili e filtrano solo palesi votazioni ravvicinate!
so bene dove sono i link in entrata(tutto il network è monitorizzato) quindi so pure chi arriva da dove e che percorso segue nel portale cosi come so chi ha messo il link altrove, fidatevi che la votazione è blindata.;)
Sul fatto che poi si debba dare precedenza o meno alle foto migliori son d'accordo con voi(infatti a regolamento ci sono limitazioni in tal senso) ma quest'anno, cosi come lo scorso anno, si è voluto dare la possibilità a tutti di partecipare dal fotografo armato di reflex al ragazzo 13enne con la compatta digitale.
A votazioni chiuse e controllate possiamo poi discuterne quanto volete per l'anno prossimo.;)
di certo in questa maniera il vostro forum è stato ben pubblicizzato :ok:

Damiano
03-10-2012, 07:03 PM
Come si dice tutto fa brodo, non che sia una cosa indispensabile dato che abbiamo algoritmi seo piuttosto importanti(cercate una qualsiasi nostra rece su google e vedete un po dove esce, vedesi l'ultima sulle corsair (https://www.google.it/search?q=recensione+corsair+air+series&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a) ad esempio) ma di sicuro aiuta a farci conoscere nel panorama italiano, cosi come aiuta allo stesso modo a far conoscere le aziende che sponsorizzano il contest;)

Pissa
03-10-2012, 07:03 PM
edit: che poi ci scommetto quello che volete ma siamo punto e a capo, vince "as usual" chi fa iscrivere più gente il che non sarebbe nemmeno un male:D

:geniale:

traskot
03-10-2012, 09:47 PM
Hummm, la vedo grigia! Sinceramente quest'anno ci ha pensato la mia ragazza a diffondere la voce perchè proprio non ho avuto tempo ne di fare una foto decente ne di mettermi a chiedere voti.
Vediamo chi posso chiamare prima di domani :asd:

Damiano
04-10-2012, 04:45 PM
Sondaggio chiuso ragazzi! datemi qualche ora; facciamo l'ultimo check e comunichiamo ai vincitori gli estremi.
Di nuovo grazie per la partecipazione da parte mia e delle aziende partecipanti.

Damiano
04-10-2012, 07:41 PM
Voti validati; pm ai vincitori:iceday:

Cioma001
04-10-2012, 09:31 PM
yeahhh :ok:

maxmax80
04-10-2012, 09:50 PM
azz, mi sono anche dimenticato di votare!!:doh:

Pissa
04-10-2012, 10:56 PM
azz, mi sono anche dimenticato di votare!!:doh:

Complimenti a Cioma, grazie a chi mi ha votato e sopratutto grazie allo staff di Coolingtechnique e relativi sponsor!! ;)