PDA

Visualizza Versione Completa : Fruibilità portale



Damiano
29-10-2012, 11:42 PM
Ok ragazzi siamo al giro di boa per quanto riguarda i contratti hosting e vorrei una vostra opinione per quello che concerne la velocità/confort di navigazione del forum e portali.
Ho già una mia idea ma la vera cartina tornasole siete voi quindi mi farebbe parecchio piacere avere pure un vostro feedback, rapportando anche il portale ad altri in termini velocistici e riportando eventualmente se avete problemi di caricamento e/o picchi di velocità.
Si cerca sempre di migliorare e, oltre ai locali attrezzati, di vitale importanza risulta quello che ci permette di interfacciare baracca e burattini a voi per continuare a svolgere al meglio il lavoro mantenendo attiva la passione che ci accomuna, se avete quindi eventuali commenti a riguardo sono e siamo aperti a qualsiasi argomentazione!
Ringrazio fin da subito eventuali opinioni:iceday:
Damiano.

traskot
30-10-2012, 02:24 AM
Bè, a volte noto dei piccoli rallentamenti di qualche secondo, ma per il resto non mi sembra di navigare male!

fraggerman
30-10-2012, 10:59 AM
per quanto mi rigurda, dipende un pò dal periodo: a volte è fluido e non ha problemi, a volte è abbastanza lento :sisi:

Per il resto non noto problemi di fruibilità :)

Bestiaveramente
30-10-2012, 11:50 AM
io ultimamente lo trovo lento ad aprire le pagine o ricaricarle

heavydog70
30-10-2012, 02:40 PM
anche io rilevo un pò di lentezza nell apertura delle pagine, in alcuni giorni in maniera più marcata in altri meno. un altra cosa che mi succede ultimamente,se rispondo in un thread devo scrivere e inviare risposta il più velocemente possibile altrimenti se temporeggio un attimo mi scade la pagina e ricaricarla, ma credo che questo problema sia dovuto al bronswer, succede solo con I.E. con mozzilla ciò non accade.

zazzà72
30-10-2012, 06:40 PM
Io non noto mai nessun rallentamento se non quando ho IO problemi di conessione, anzi mi risulta molto fluido anche quando devo caricare molte immagini .

917K
30-10-2012, 08:26 PM
Per me nessun problema, solo qualche rallentamento ogni tanto, ma poco spesso.

M346
03-11-2012, 01:43 AM
io avevo problemi credo verso aprile maggio o giù di li, se devo parlare per ora è parecchio veloce.:sisi:

917K
08-11-2012, 07:16 PM
Mi dispiace dirlo ma, per quanto mi riguarda, adesso non ci siamo... è davvero lento.

Damiano
08-11-2012, 11:12 PM
il problema è che l'attuale hosting non ha politiche di Qos e di gestione del carico lato clienti quindi ci sono picchi del tutto inutili, le premesse erano buone ma alla fine chi più spende meno spende...si era passati qui per una questione di accesso remoto dei database ma in settimana ho avuto risposte positive dalla sezione amministratita del vecchio maintainer che ci da un contratto su misura; entro fine mese riportiamo i server sul suolo italico direttamente sulla dorsale nazionale a Milano.
La latenza media sarà attorno ai 15ms.

M346
10-11-2012, 12:27 AM
uhm boh sarà che mi connetto sempre in orari serali ma a me non da grossissimi problemi, anzi!
domani provo negli orari di punta:sisi: