PDA

Visualizza Versione Completa : Sunbeam ultra tech station



Redazione
12-02-2009, 04:49 PM
Primo banco da test in acrilico per Sunbeam.
http://www.coolingtechnique.com/news/48-case/313-sunbeam-ultra-tech-station.html

alexcold
17-02-2009, 04:24 PM
scusate ma quali altri banchi da test brandizzati esistono? Io ho il mio homemade, neanche pensavo che venissero prodotti in serie certi pezzi...

Damiano
18-02-2009, 01:02 PM
Ne esistono di diversi:
quello che usiamo noi é dell'italiana dimastech (easy V2) trovi la recensione nell'home del portale.
esitono poi i banchetti della microcool (101),sunbeam e d-tek;se non erro inoltre ce ne stava uno pure della evga ma dovrebbe essere in tiratura limitata.

FFlegend
18-02-2009, 06:23 PM
Ne esistono di diversi:
quello che usiamo noi é dell'italiana dimastech (easy V2) trovi la recensione nell'home del portale.
esitono poi i banchetti della microcool (101),sunbeam e d-tek;se non erro inoltre ce ne stava uno pure della evga ma dovrebbe essere in tiratura limitata.


Quello della Microcool secondo me è l'unico davvero bello, anche se non son fatti principalmente per l'estetica :oo
Peccato che costa un bel po'.

Damiano
18-02-2009, 07:43 PM
si il microcool essendo interamente in poliver trasparente ha un ottimo impatto estetico,peccato che ha poca funzionalità o meglio si rovina/rompe facilmente.
credo che per ora un easy V2 sia un prodotto con un ottimo rapporto prezzo/estetica/funzionalità.

mrcnet
18-02-2009, 09:14 PM
io sono curioso di vedere quello di tecnofront una volta finito.. secondo me costerà meno di tutti gli altri, sarà più robusto ma comunque bello a vedersi per via del plexy.. speriamo in bene.. e poi cosa molto piu interessante è il fatto che sarà modulare.. quindi magari prendendone due si può mettere sopra l'hardware e sotto i radiatori stile waterstation.. cosi viene fuori un bel cubo..

Damiano
20-02-2009, 11:51 AM
Vedremo,ad essere sincero cosi a naso non mi convince molto anche se sarò felice di essere smentito.
Più che altro un minimo di supporto per hdd e periferiche ottiche ci deve essere,essendo "plexyglass" basta una minima inclinazione e ti vola via tutto.:wtf:
Per chi non lo conosce:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?tid=317

mrcnet
20-02-2009, 04:42 PM
Vedremo,ad essere sincero cosi a naso non mi convince molto anche se sarò felice di essere smentito.
Più che altro un minimo di supporto per hdd e periferiche ottiche ci deve essere,essendo "plexyglass" basta una minima inclinazione e ti vola via tutto.:wtf:
Per chi non lo conosce:
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?tid=317


no ma ci saranno.. quelle foto sono ancora del prototipo.. oltre a quelle per l'hardware base ci saranno anche le staffe per i radiatori..

Damiano
20-02-2009, 04:49 PM
no ma ci saranno.. quelle foto sono ancora del prototipo.. oltre a quelle per l'hardware base ci saranno anche le staffe per i radiatori..


Ottimo allora,vedremo di creare dei contatti per una possibile review:)