PDA

Visualizza Versione Completa : Off-line database 12-03-09/14-03-09



Damiano
14-03-2009, 05:28 PM
Credo che più o meno tutti ve ne siate accorti, non starò quindi qui a dilungarmi in inutili discussioni prolisse anche perchè il tutto non dipende,purtroppo,da noi.
In sostanza il 12-03-2009 alle ore 17.19 segnalo al nostro provider(di cui non farò il nome per ovvi motivi) che negli ultimi giorni la situazione si è fatta via via sempre più insostenibile,down del server completi,query che scadevano,down parziali e/o totali del database etc.....;chiedo di conseguenza quale fosse il problema e se questo problema si potesse risolvere a breve termine.
In data attuale non ho ancora ricevuto una risposta alla domanda di cui sopra.
Nel frattempo il database del server diventa irraggiungibile bloccando di fatto qualsiasi operazione da e verso il portale;anche qui richiedo ovviamente delucidazioni ma nuovamente non ottengo risposta.
Oggi 14-03-09 il portale ritorna nuovamente visibile alle 15.54,tuttavia ho già personalmente richiesto le procedure per effettuare il trasferimento verso un altro provider,su carta e per fama,decisamente più solido.
Non posso far altro che scusarmi personalmente ed a nome dell'intero Staff per il disservizio verificatosi verso la nostra utenza.
Sperando di non incorrere in ulteriori problematiche,vi auguro buona navigazione su coolingtechnique.com!