PDA

Visualizza Versione Completa : amd hd3d gaming



Anto399
28-06-2013, 10:43 AM
Ciao posto qui perchè non ho trovato una sezione specifica..
spero possiate aiutarmi o darmi qualche indicazione.
Ho un TV LED 3d Samsung UE32D6000 sul quale gioco a 1920x1080 60hz in 2D.
Stavo pensando di acquistare gli occhialini ma visto che non ho lettore bluray e decoder scky 3d sfrutterei solo alcuni giochi con supporto 3d.
Secondo voi devo cambiare monitor(120hz) acquistandone uno che supporta ufficialmente l'hd3d di amd o posso giocare bene con alcuni titoli anche con il samusng che ho ora?
Dovrò installare dei driver particolari per il 3d?

grazie in anticipo dei consigli

Anto399
28-06-2013, 12:04 PM
devo scaricare tridef3d?
qualcuno sà quanto costa e quanto dura la licenza?

Damiano
28-06-2013, 01:24 PM
Puoi utilizzare il tuo attuale Samsung senza tanti problemi, li vedi subito ad ogni modo se ti da fastidio o meno, che io sappia non servono inoltre driver particolari ma potrei anche sbagliare non essendomi mai interessato in maniera approfondita alla questione, in linea teorica servono occhiali,monitor ad alto refresh rate e software compatibile.

heavydog70
28-06-2013, 02:33 PM
Devi scaricare il softwar ìZ3d per poter usare le amd in 3d, tempo fà era a pagamento ora mi sembra sia freeware. Prova. Aggiungo anche che fino a non molto tempo fà il 3d di amd non è che fosse poi cosi ottimizzato, anzi, ora non saprei se sono stati fatti passi avanti, posso dirti che a casa di un amico con un tv simile al tuo con amd non siamo riusciti a settare in maniera decente il gioco, poi abbiamo provato col kit nvidia 3d vision ed era un altro pianeta. ti parlo di un annetto fà, ora anche amd potrebbe aver messo una pezza.

Anto399
28-06-2013, 04:52 PM
ok grazie delle risposte.
ho ordinato gli occhialini samsung.
appena arrivano provo.

ciao