PDA

Visualizza Versione Completa : Radiatore Phobya G-Charger 360 rev 1.2



Grig
07-07-2013, 12:58 PM
Raga Posto qui un po' di foto di questo radiatore che uso da circa 2 anni. Dopo aver visto le foto la domanda sarà quanto mi devo preoccupare, quanto mi dura ancora questo rad ?

heavydog70
07-07-2013, 01:49 PM
Cioè? ha perdite? se non ne ha non vedo quali preoccupazioni dovresti avere, ovviamente col tempo si deteriora un pò e perde lo smalto ma le prestazioni rimangono immutate, basta pulire le alette ogni tanto e continua a fare il suo lavoro. Anzi ti dirò, probabile che perdendo vernice migliori pure lo scambio termico anche se parliamo di inezie

Grig
07-07-2013, 02:06 PM
Cioè? ha perdite? se non ne ha non vedo quali preoccupazioni dovresti avere, ovviamente col tempo si deteriora un pò e perde lo smalto ma le prestazioni rimangono immutate, basta pulire le alette ogni tanto e continua a fare il suo lavoro. Anzi ti dirò, probabile che perdendo vernice migliori pure lo scambio termico anche se parliamo di inezie

siccome ho visto tutta quella ruggine che spero dalle foto sia chiaro e si sente anche una puzza tremenda che spesso mi fa venire la tosse. Fatto 1+1 mi son detto quando iniziera a perder acqua ?!

heavydog70
07-07-2013, 02:36 PM
sicuro che sia ruggine? la struttura senza la vernice dovrebbe essere in rame quindi potresti esserti confuso con il colore, dalle foto non posso contraddirti, se sei sicuro che sia ruggine (cosa strana per un rad di un paio di anni) non ti conviene rischiare di trovarti con il loop svuotato a un giorno all altro

Grig
07-07-2013, 03:12 PM
sicuro che sia ruggine? la struttura senza la vernice dovrebbe essere in rame quindi potresti esserti confuso con il colore, dalle foto non posso contraddirti, se sei sicuro che sia ruggine (cosa strana per un rad di un paio di anni) non ti conviene rischiare di trovarti con il loop svuotato a un giorno all altro