PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione Silverstone Tundra TD03



Redazione
11-07-2013, 10:41 AM
Recensione ed analisi termica del nuovo AIO a marchio Silverstone.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/104-aio-liquidi-compatti/1285-recensione-silverstone-tundra-td03.html

traskot
11-07-2013, 03:28 PM
La nichelatura della base avrebbe risolto il bisogno dell'anticorrosivo?

Damiano
11-07-2013, 06:36 PM
il problema è che mi devi gestire la matrice, nichelarla la vedo un bella rogna essendo i canali nell'ordine del decimo di millimetro e non li puoi chiudere; si fa per carità ma rischi che poi la base ti costi il triplo rispetto all'attuale prezzo di vendita.
Silverstone probabilmente si sarà fatta due conti in tasca e avrà visto che l'anticorrosivo è sicuramente la scelta migliore nel breve e medio periodo.

traskot
11-07-2013, 07:48 PM
Si immagino, era più che altro per sapere proprio se si poteva nichelare la base.

Damiano
12-07-2013, 03:30 PM
direi proprio di si è slegata dal resto del monoblocco; l'unica limitazione che vedo è il costo dell'operazione.

M346
12-07-2013, 07:05 PM
bello questo AIO ma mi sono innamorato del kraken per il sw di controllo!
Sta rece comunque conferma quello che penso di Silverstone, prodotti con pochi fronzoli ma che badano al sodo! una sorta di LianLi un filo più popolare.

Guglielmofe
13-07-2013, 05:18 PM
una sorta di LianLi un filo più popolare.
E con un rapporto qualità/prezzo più alto. Le cose LianLi costano troppo per quello che valgono, imho.

traskot
14-07-2013, 09:53 PM
E con un rapporto qualità/prezzo più alto. Le cose LianLi costano troppo per quello che valgono, imho.

Dipende dai modelli: ad esempio i case economici sono nettamente sovraprezzati, mentre altri di fascia alta sono più vicini ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, ovviamente se si cerca il full alluminio.

M346
15-07-2013, 07:05 PM
E con un rapporto qualità/prezzo più alto. Le cose LianLi costano troppo per quello che valgono, imho.

sta cosa l'ho vista pure io onestamente soprattutto sulla fascia dei 100/150€ dove per l'appunto andrei di silverstone tutta la vita. Sopra però sono signori case anche i vari lancool non fanno per nulla schifo imho.