PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366



Redazione
04-05-2009, 07:20 PM
Recensione sul waterblock di punta di casa Ybris cooling: Eclipse Full Crome.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/76-waterblock/353-recensione-ybrisr-eclipse-full-chrome-s7751366.html

Damiano
04-05-2009, 07:42 PM
Tanti complimenti al nostro tester e un grazie a chi ci ha supportato per questo primo incipit di, si spera, una lunga serie.
Un grazie particolare,parlo personalmente, va alla Ybris che si è dimostrata(a mia sorpresa non lo nego) sempre cordiale e disponibile nei nostri confronti.

Che aggiungere....buona lettura e come sempre per opinioni,migliorie dubbi etc etc etc noi siamo qua!

Oreste
04-05-2009, 07:46 PM
Olè!Ce l'ho fatta:D

Alex TA
04-05-2009, 10:11 PM
Ciao Regà ,, ho letto ora la review. Finalmente abbiamo dei dati certificati e test fatti da qualcuno di cui ci si puo' fidare ciecamente.
Complimenti a Oreste e ovviamente a tutti voi per l'ottimo lavoro svolto.

A breve con altro materiale da sottoporre a test ;)....

mrcnet
04-05-2009, 11:40 PM
ottima recensione! con tutto il lavoro che c'è dietro nel nuovo lab direi che i risultati sono stati ottimi.. recensione molto professionale e soprattutto la cosa che ho apprezzato di più è che è molto precisa e minuziosa..

unica nota.. visto che siamo su un sito italiano..va bene che si fa subito a convertire però la prossima volta i grafici sarebbe meglio metterli con la portata in litri piuttosto che in galloni.. è una cazzata lo so ma siamo in italia.. una volta tanto devono essere gli stranieri che leggeranno a farsi la conversione :D

Oreste
04-05-2009, 11:51 PM
Grazie ad entrambi,questo sarà il mio solito modo di lavorare :ok:.Per i grafici lo dico ad andrea,non credo sia un problema cambiare da gpm a lt/h

Damiano
05-05-2009, 12:06 AM
Ciao Alex....felice che ti sia piaciuta la recensione o quantomeno spero che non abbia portato ribrezzo :D

Il lavoro che gli sta dietro é come ben sapete abnorme anche se,bisogna dirlo, siamo aiutati da ragazzi e persone motivate ed appassionate come , giusto per citarne uno, andrea22 che ci supporta nella realizzazione dei grafici; forse graficamente ''semplici'' ma concettualmente complessi ed al contempo indispensabili dati gli innumerevoli vantaggi che presentano.
Ovviamente i margini di miglioramento sono ampissimi ma questi verranno con la pratica e l'esperienza...diciamo che si parte da da un eccellente punto di partenza maturato ormai in oltre 8 mesi di preparazione teorica per la ''gioia'' o pazzia (a volte il filo che le divide é sottile :D ) di Oreste.

Oreste
05-05-2009, 12:09 AM
Amen:oo

Damiano
05-05-2009, 12:21 AM
Amen:oo


Solo il fatto che ho impiegato circa venti anzi no facciamo 30 minuti che la conessione va e viene, per scriverlo col palmare merita rispetto...altro che amen.
un po come star li a contarsi i 529 pin della matrice dell'eclipse :asd:

Oreste
05-05-2009, 12:23 AM
per la ''gioia'' o pazzia (a volte il filo che le divide é sottile :D ) di Oreste.


:azd:



olo il fatto che ho impiegato circa venti anzi no facciamo 30 che la conessione va e viene, per scriverlo col palmare merita rispetto...altro che amen.
un po come star li a contarsi i 529 pin della matrice dell'eclipse :asd:


idolo indiscusso:oo

Oreste
05-05-2009, 12:59 AM
Sistemate le foto che non andavano,2 pagine intere,quelle dei dettagli poi:D

M346
05-05-2009, 09:44 PM
oooh finalmente si inizia a vedere il made in Italy :ok:
Bella recensione,le foto con lo sfondo danno quel non so chè di reale....sinceramente le preferisco alle altre con sfondo bianco.
Unico appunto è la punteggiatura,magari dagli una rivista verso la fine,per il resto davvero ottimo considerando che è la prima.:D

Oreste
06-05-2009, 01:13 AM
eh la "fine" è stata scritta di getto per la fretta di concludere:D,il mio italiano pare sotto la media:mbe:.Per le foto,la tua considerazione è stata la medesima che ho detto a Damiano

M346
06-05-2009, 03:47 PM
Oddio non è che scrivi in ostrogoto eh...
Sono solo dei piccoli particolari che rendono più discorsiva la recensione:)

ps:a giudicare da come scrivono alcuni direi che sei sopra la media :asd:

Oreste
06-05-2009, 04:09 PM
Bho magari la mia punteggiatura non è vista di buon occhio,ho anche fatto il classico a malincuore:paura:

fraggerman
07-05-2009, 11:44 AM
we snow!
ottima rece... ti giuro che è una delle poche che sono riuscito a leggere tutta tutta senza stancarmi!!! semplice ma efficace ;)
complimentoni a tutto lo staff per il lavorone fatto per arrivare a questo punto :ave:

che dire, andate avanti su questa strada, mi sembra ottima:)

alla prossima

Oreste
07-05-2009, 12:07 PM
Grazie Fragg,speriamo che la prossima sia parecchio vicina

Damiano
07-05-2009, 10:00 PM
complimentoni a tutto lo staff per il lavorone fatto per arrivare a questo punto :ave:

che dire, andate avanti su questa strada, mi sembra ottima:)

Grazie:D
Anche se non sembra il lavoro è davvero tanto abbiamo in contemporanea tanti altri progetti che stanno venendo su da dietro le quinte e come sempre preferiamo fare il tutto al massimo delle capacità.
Come ho sempre detto a Snow quel che si fa lo si fa bene altrimenti è meglio non farlo;andiamo avanti cosi :ok: