PDA

Visualizza Versione Completa : Info Aquastream



heavydog70
11-09-2013, 02:14 PM
Sarei in procinto di sostituire una lanig 1T plus con una aquastream xt ultra, sono paragonabili come prestazioni? eventualmente se qualcuno di voi ne ha posseduta una l' ha trovata particolarmente rumorosa oppure silenziosa?

Damiano
11-09-2013, 02:21 PM
coem prestazioni sono simili con il vantaggio che la ehim ha dalla sua maggiore portata a fronte di un ingombro maggiore.

917K
11-09-2013, 02:37 PM
Sarei in procinto di sostituire una lanig 1T plus con una aquastream xt ultra, sono paragonabili come prestazioni? eventualmente se qualcuno di voi ne ha posseduta una l' ha trovata particolarmente rumorosa oppure silenziosa?

Non ne vale la pena:
http://martinsliquidlab.org/2011/10/13/aquacomputer-aquastream-xt-ultra/

M346
12-09-2013, 03:54 PM
perché? Dai grafici non mi pare sia messa cosi male, se la gioca con una D5.

heavydog70
12-09-2013, 04:55 PM
In effetti non è da bocciare, comunque 917 ha risposto correttamente lasciando intendere che dovessi cambiare un Laing con quella, in realtà ho posto male la domanda nel senso che non devo sostituire una Laing con la aquastream ma devo comprare una pompa, da nuove costano sostanzialmente lo stesso prezzo, io ne avrei trovata qualcuna usata sia Laing che Aquastream, quest ultima a metà prezzo della Laing usata, per quello chiedevo che differenza ci fosse tra le due pompe, considerando che una non distrugge l' altra prenderò quella che mi costa meno

917K
12-09-2013, 06:54 PM
Beh la Laing è messa parecchio meglio in quanto a pressione.
Però vabbè nel complesso non è male...
Se la devi utilizzare in un loop non troppo complesso può andare benissimo.
In più ha il grande vantaggio di poterla controllare via SW.