PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Intel Rapid Start Technology

impedimenta
20-09-2013, 01:26 PM
Buongiorno,
in attesa di approfondire i restanti temi OC del mio PC, vorrei sottoporvi un paio di domande riguardo alle problematiche avute in questi giorni.
E' quasi una settimana che quando avvio il PC mi compare un fastidioso messaggio di errore da parte del programma "Intel Rapid Start Technology", il quale mi informa che il computer non abilitato a sfruttare questa tecnologia.
Oggi ho deciso di mettermi sotto e di risolvere il problema visto che un programma che ha sempre funzionato, ed sempre stato abbastanza utile per tornare "on" dopo gli standby!
Ho disinstallato il programma, ma una volta provato una nuova installazione mi comparsa la scritta "il pc non ha i requisiti minimi per l'installazione del programma".
Le opzioni dal bios sembrano tutte in ordine.
Dove pu essere il problema?

PS: Altro problema riguardante il drag and drop. Credo vi sia un bug nella nuova versione di Clover, o forse nei fences: dopo il primo drag and drop una volta che provo a effettuarne un altro l'icona rimane "bloccata". Cio trascino l'icona ma una volta che lascio il pulsante sinistro del mouse l'icona rimane dov'. Riavviando il processo "explorer" l'icona scompare, ma il problema persiste. Come faccio?

EDIT: Problema del Rapid Start rientrato da solo, disabilitando e riabilitando l'opzione da bios!
Rimane solo capire che problema ha Clover...

Damiano
20-09-2013, 02:11 PM
installa ccleaner e dai una pulita al registro;)

impedimenta
21-09-2013, 10:16 AM
Fatto anche questo. Risolto aggiornando Clover all'ultima beta! Ormai le beta sono migliori delle versioni stabili! Ahahah grazie comunque dell'aiuto

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk