PDA

Visualizza Versione Completa : Crisi di governo



M346
02-10-2013, 01:56 PM
AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
Scusate ma non posso trattenermi, siamo alle comiche!!
Tutta sta manfrina, votiamo la sfiducia, no all'iva, no al governo delle tasse caxxi mazzi vari..
Lo spread che sale a causa di sti individui e oggi che fanno i signori del PDL con big B.?
"votiamo la fiducia al governo!"

HAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
R.I.D.I.C.O.L.I.!
Ah ci sono un paio di miliardi di € che ci dovete poichè tutte ste palle hanno fatto si che NOI pagassimo la liquidità con interessi più alti, prego restituire gli € al popolo che le vostre recite ci cosano milioni di € pagati in tasse.

Damiano
02-10-2013, 02:24 PM
ho visto gli interventi in diretta del Senato, diciamo che la parola coerenza non è molto dalle parti di quel partito in questi giorni.
Personalmente ho le mie idee da anni e questa è l'ennesima azione che conferma tali idee..continuerò a dare il voto ad altri come ho sempre fatto...il modo per battagliare con sta gente e quello di farli cadere nell'ombra imho stanno e sta semplicemente facendo campagna elettorale ad oltranza.

traskot
02-10-2013, 03:27 PM
Io non mi esprimo, mi rimane difficile e non ho nemmeno la voglia di mettrmi a dar peso a certe cose.

maxmax80
02-10-2013, 03:39 PM
non c'è limite al peggio ragazzi,
il paese è allo sbando e questi perdono tempo dietro ad un pregiudicato con il governo delle larghe intese voluto dal nosto capo, che di intese non ha proprio nulla!
io spero sempre nel risveglio delle coscenze, e nella rivoluzione..siamo stati la culla della civiltà millenni fa, e lo saremo ancora, di esempio a tutto il mondo..

heavydog70
02-10-2013, 08:39 PM
Qualcuno vuole scommettere un raccordo con me che al Nano è stato promesso di salvargli il culo in cambio della fiducia?

M346
02-10-2013, 09:32 PM
spero vivamente che non sia cosi, sarebbe un'altra vittoria per Diabolik....
Rimpiango quasi Monti anche se mi sembra che Letta tanto zitto non se ne stia anche se è stato messo li dalla solita combricola.

heavydog70
02-10-2013, 10:52 PM
Vabbè, stendiamo un velo pietoso anche su Letta, non crederete a tutta questa sceneggiata? è tutta una macchinazione per distogliere l' attenzione dal fatto che la nostra repubblica stà per fare un passaggio epocale: da uno stato produttivo ad uno stato dipendente. Questo governo è stato messo li e rimarrà ancora qui giusto in tempo per insediare ancora la vecchia politica alle prossime elezioni europee, dopodichè saranno cazzi nostri......

maxmax80
02-10-2013, 11:24 PM
se non ci svegliamo ci fanno finire come in grecia..