PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su configurazione



wupitalia
06-11-2013, 06:35 PM
ciao ragazzi vi elenco subito le mie caratteristiche tecniche:

CPU- i5 4670k + DISSI- noctua nh14us
RAM- 2x4gb veagance 1600
MOBO- asus maximus hero VI
ALI- corsair 750w CX modular bronze
VGA- Gigabyte GTX770 N770OC-4GD

come potete notare questa è una configurazione da gaming! la mia intenzione sarebbe quella di fare lo SLI (il primo in vita mia) delle gtx770. Mi consigliate questo tipo di upgrade? e soprattutto, l'alimentatore che posseggo ce la farà a reggere tutto il sistema ai massimi regimi? l'intenzione sarebbe di far girare BF4 il più comodamente possibilie :-)

Damiano
06-11-2013, 10:06 PM
non sono mai stato un amante dello sli/crossfire se non per schede video di fascia alta. Spesso e volentieri con la stessa cifra di una configurazione in SLI si fa una configurazione a singola GPU più performante.
L'ali ad ogni modo non dovrebbe darti alcun problema.

lucatambu
07-11-2013, 01:14 AM
"Spesso e volentieri con la stessa cifra di una configurazione in SLI si fa una configurazione a singola GPU più performante."
Verissimo, ma ...se lui aggiunge una 770 alla sua non è che sul mercato ci siano poi tante singole gpu più performanti :asd:
e infatti:
"non sono mai stato un amante dello sli/crossfire se non per schede video di fascia alta."
:mano:

917K
08-11-2013, 03:55 PM
non te ne basta una di 770? anche io ne ho una e sinceramente difficilmente riesco a sfruttarla al massimo.... poi ora non sono un esperto di grafica dei giochi, e sinceramente non conosco bene le caratteristiche di BF4, però prima di comprarne 2 proverei con 1 per vedere se può bastare.