PDA

Visualizza Versione Completa : Lo voglio caldo!!



M346
15-11-2013, 10:38 PM
................il tappetino!


ora che ho la vostra attenzione posso fare la domanda:asd:
Egregi colleghi del raffreddamento mi rivolgo a voi per un annosa questione che ogni anno si ripresenta puntuale alla mia soglia quando l'Eterno si stufa di raffreddare l'engineersample che ha tra le mani e passa a congelare direttamente tutta la fabbrica, insomma..............



Mi si congelano le mani a stare al pc...........:cry:
Seriamente devo risolvere sto problema, sono l'unico che appena arriva l'inverno ha le protuberanze(non tutte che vi pensate:dito:) che si ghiacciano? voi come risolvete?

Bestiaveramente
15-11-2013, 11:46 PM
:asdquoto:

non c'e una semplice soluzione secondo me però


aggiungo che io ora sto in pantaloncini e maglietta (le mutande e le calzette lo ho non vi preoccupate) e non sento freddo , ma le dita delle mani e i piedi sono gelati quasi

heavydog70
15-11-2013, 11:47 PM
Io per risolvere questo problema ho iniziato a prendere a schiaffi la mia donna, le mani si scaldano in un attimo, se tu hai anche il problema dei piedi risolvi aggiungendo delle scarpate

M346
15-11-2013, 11:58 PM
mah ho visto che vendono per esempio dei tappetini riscaldati usb, qualcuno li ha provati?

lucatambu
16-11-2013, 12:03 AM
Io per risolvere questo problema ho iniziato a prendere a schiaffi la mia donna, le mani si scaldano in un attimo, se tu hai anche il problema dei piedi risolvi aggiungendo delle scarpate
Grazie 1000!
però io lo farei anche volentieri, ma non so se la tua donna è d'accordo :fiufiu:

heavydog70
16-11-2013, 12:20 AM
ahahahha, il problema è che è freddolosa anche lei, usa lo stesso sistema:asd:

fraggerman
16-11-2013, 12:45 PM
giusto per capire, maaa... se hai sempre le dita congelate... potrebbero essere problemi di microcircolazione!

M346
16-11-2013, 01:40 PM
Bah sempre no però si congelano facilmente:sisi:


giusto per capire, maaa... se hai sempre le dita congelate... potrebbero essere problemi di microcircolazione!
ovvero:wtf:

fraggerman
16-11-2013, 04:20 PM
se uno ha le estremità del corpo sempre fredde può essere che abbia qualche piccolo problema di circolazione periferica, nei capillari appunti che ci sono sulle parti finali di mani e piedi ;)

io avevo fatto l'esame, ma nel mio caso è tutto ok!

Sottolineo può essere eh, magari non è nulla in realtà ;)

Drizzt
16-11-2013, 05:02 PM
................il tappetino!


ora che ho la vostra attenzione posso fare la domanda:asd:
Egregi colleghi del raffreddamento mi rivolgo a voi per un annosa questione che ogni anno si ripresenta puntuale alla mia soglia quando l'Eterno si stufa di raffreddare l'engineersample che ha tra le mani e passa a congelare direttamente tutta la fabbrica, insomma..............



Mi si congelano le mani a stare al pc...........:cry:
Seriamente devo risolvere sto problema, sono l'unico che appena arriva l'inverno ha le protuberanze(non tutte che vi pensate:dito:) che si ghiacciano? voi come risolvete?

Te.
Possibilmente non roba in bustina.
Verde o nero, tre/quattro tazze al giorno.
Migliora di brutto la circolazione periferica, e tanti saluti al freddo alle mani.

Poi oh, dipende anche da persona a persone, conosco gente che d'inverno ha le dita fredde anche con i guanti.
Ah, altrimenti...un mio conoscente compra i guantini di lana o cotone da pochi mm di spessore e ne taglia gli ultimi cm, l'equivalente dell'ultima falange.

lucatambu
16-11-2013, 05:29 PM
"Te.
Possibilmente non roba in bustina.
Verde o nero, tre/quattro tazze al giorno.
Migliora di brutto la circolazione periferica, e tanti saluti al freddo alle mani."
Si però occhio a non riempirsi di teina
il te sembra innocuo, ma la cosa è soggettiva come per il caffè
Se poi sei uno come me, che del te non sopporta nemmeno l'odore ...:nono:
ci sono ottime tisane, però , e poi fai tanta plin plin :asd:

Drizzt
16-11-2013, 05:47 PM
"Te.
Possibilmente non roba in bustina.
Verde o nero, tre/quattro tazze al giorno.
Migliora di brutto la circolazione periferica, e tanti saluti al freddo alle mani."
Si però occhio a non riempirsi di teina
il te sembra innocuo, ma la cosa è soggettiva come per il caffè


Si, ma queste sono le tipiche leggende metropolitane che gli italiani amano tanto. Devo ancora vederne di inglesi/giapponesi/cinesi/indiani morti per eccesso di teina, eh...che poi non ho mai capito perche' sia meno probabile farsi bacchettare per un pacchetto di sigarette al giorno per un litro di te :mbe:

lucatambu
16-11-2013, 06:21 PM
anche di italiani morti per eccesso di caffè ...
in realtà, come ti ho detto, è soggettivo.
C'è a chi la teina fa lo stesso effetto della caffeina,
e se beve 3 o 4 tazze di te in un giorno va in orbita
(ne conosco un paio, non sono leggende metropolitane)
poi, c'è chi si beve 10 tazze di caffè al giorno e sta benissimo, così come per il te.
Non si può dire a priori, bisogna provare