PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio impianto a liquido



Armored870
24-01-2014, 06:21 PM
Salve, sono un novizio riguardo alla dissipazione a liquido, vorrei un consiglio riguardante la scelta dei pezzi.
Vorrei dissipare solo la CPU per ora, però in futuro appena prendo una VGA più prestante (gtx 780 ti) dissiperò a liquido anche quella
Cpu: i5 3570k
Mobo: asrock i5 3570k
Case: Adesso ho un aerocool sixth element blu, ma penso proprio che cambierò per prendere o un HAF XB oppure un Carbide 540 air
Alimentatore: Antec hcg 620m

Damiano
24-01-2014, 08:37 PM
cifra a disposizione?

Armored870
24-01-2014, 09:31 PM
Non saprei proprio, il minimo che potrei fare? Considerate che IN FUTURO raffredderò anche la VGA a liquido, quindi vorrei essere preparato anche per quello...
Ovviamente ne farò un uso domestico, non vorrei metterci le mani sopra ogni santissimo giorno, vorrei che mi duri e che bisogni di poca manutenzione

917K
24-01-2014, 09:31 PM
WB CPU: Koolance CPU-380i
Pompa: Laing DDC 1T
Radiatore: Alphacool XT-45, o HW Labs black ice o XSPC da 360mm x 60mm
Tubo: 13/10 primochill advanced LRT
Raccordi: 13/10 a compressione, EK né fa di buoni.
Ventole: Scythe Gran Flex
Vaschetta: cilindrica magari evita phobya e simili che si crepano solo a guardarle.


Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

Armored870
24-01-2014, 10:00 PM
Ciao, scusa, sono proprio un novellino a riguardo, vorrei sapere la quantità dei pezzi (Es. tubi, ventole e raccordi) e più precisamente cosa prendere, ad esempio: cosa uso come vaschetta? e come liquido?
Vorrei prendere tutto sul "dragone".
Quale radiatore mi consigli di preciso tra i 3? Grazie :)

917K
24-01-2014, 10:04 PM
Però anche voi, va bene dire sono nuovo su questo argomento, ma almeno 2 guide leggetevele....

Altrimenti cosa serve a fare chiedere per i componenti e poi nemmeno capire cosa servono a fare???

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk

heavydog70
24-01-2014, 10:39 PM