PDA

Visualizza Versione Completa : Portatile 11,6"/13,3" entry



Damiano
26-01-2014, 02:41 PM
Ragazzi devo recuperare in tempi brevi(ssimi) un portatile massimo di 13,3" attorno ai 350€ e avevo addocchiato questo toshiba:
http://www.toshiba.it/laptops/satellite/satellite-nb10-a/satellite-nb10-a-104/
noto che mi usa win 8, come funziona qui l'accesso remoto?...devo poter pilotare da questo notebook un fisso con su win 7; ci sono restrizioni sulla licenza come su 7?

917K
26-01-2014, 09:50 PM
a quel prezzo difficile trovare qualcosa di meglio... ho dato un occhiata ed effettivamente il Toshiba sembrerebbe il migliore.
Nemmeno Dell e Lenovo hanno qualcosa che può competere su quella fascia...

per quanto riguarda la seconda domanda non ti saprei dire... non puoi controllare facendo un test con una macchina virtuale?

Damiano
26-01-2014, 11:18 PM
credo anchio che sia difficile fare di meglio..domani sento l'interessata e ordino;)
Per l'accesso remoto sembra che le limitazioni non siano sul client ma sul pc a cui accedere, dalle FAQ di microsoft:
"Per avviare una connessione puoi utilizzare un PC che esegue una qualsiasi edizione di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 oppure un PC che esegue Windows 8, Windows RT, Windows 8.1 o Windows RT 8.1 Il PC remoto deve però eseguire uno di questi sistemi operativi Windows:

Windows 8.1 Pro
Windows 8.1 Enterprise
Windows 8 Enterprise
Windows 8 Pro
Windows 7 Professional
Windows 7 Enterprise
Windows 7 Ultimate
Windows Vista Business
Windows Vista Ultimate
Windows Vista Enterprise
Windows XP Professional
"

Grazie per la risposta:mano: