PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni Aquaero 6



Arthlan
27-01-2014, 03:58 PM
Damiano a quando una recensione accurata del nuovo Acquaero? Mi interessa molto che levo i due poweradjust e metto tutti su PWM.
P.S. Ho cambiato le noctua con le NB-eLoop B12-P Bionic fan che ero stanco di quell'improponibile rosa, ho messo una GTX 780 lightning della MSI invece delle 2 GTX 580 è ho levato il rad 240, mo ho un loop con rad 420 e rad 200 su ventolone AIR penetretor Silverstone.

Pensavo di togliere l'acquero 5 e i due poweradjust e far gestire tutto al nuovo compreso le 2 T1 Plus.
in totale ho:
4 NB-eLoop B12-P Bionic
1 Enermax Cluster UCCL14
2 Corsair Air Series SP120 High Performance Edition
2 Liang ddc t1 plus
1 Silverstone Air Penetrator SST-AP182

Dici vorrei avere converma di come si comporta che levo anche il WB dell'acqaero dal loop che tra l'altro è un gran tappo quel coso.

Damiano
27-01-2014, 06:33 PM
stando ai dati in rete il 6 dovrebbe tenerti tutto senza problemi,per quanto riguarda la rece potrei averlo anche domani ma siamo seriamente incasinati sotto il reparto recensioni...siamo al punto di rifiutare sample causa tempo e personale qualificato disponibile.
Avevamo tirato dentro due persone ma entrambe dopo averle istruite si son volatilizzate nel nulla ergo si fa il possibile.

Arthlan
29-01-2014, 03:00 PM
IO mi sento ignorante per quanto riguarda il testing vero e proprio ma se volete una mano a riorganizzare appunti e tabelle per scriverci su un articolo mi metto a disposizione. Qualcosina l'ho scritta per Tom's o su Amazon, niente di particolarmente tecnico perchè non sono attrezzato, ma pareri impressioni di utilizzo, confronto con altre periferiche, quello è ok.

Damiano
29-01-2014, 07:12 PM
tutto fa brodo Arthlan;)
Fammi passare sta settimana di fuoco che riorganizziamo le idee.