PDA

Visualizza Versione Completa : Raffreddamento a liquido nella scrivania?



Redazione
25-05-2009, 03:52 PM
Popular Mechanics, in collaborazione con l'americana Danger Den, presenta un'integrazione di un sistema di raffreddamento a liquido all'interno di un tavolo/scrivania.
http://www.coolingtechnique.com/news/1-ultime/376-raffreddamento-a-liquido-nella-scrivania.html

Oreste
25-05-2009, 03:58 PM
molto bello,ma meglio farselo da soli:D

alexcold
01-06-2009, 12:23 PM
bellissimo! Dove lo trovo uno "chassis" del genere?
Ci sto realmente pensando, questa soluzione dovrebbe anche insonorizzare molto il rumore di HD e ventole giusto?

M346
01-06-2009, 01:35 PM
leggendo l'articolo non aembra essere in cendita,sembra più un prototipo realizzato da appassionati.
sentiamo cosa ci dice l'admin.

Damiano
01-06-2009, 11:19 PM
Dubito che possa entrare a breve termine sul mercato.
L'azienda che ha collaborato a ciò è la Danger den ma ne sui comunicati stampa ne su altri canali ci sono news riguardo a ciò.
L'unica attualmente è costruirselo o farselo costruire; con 300/400€ circa dovresti cavartela.

alexcold
02-06-2009, 12:51 AM
per componenti e l'elettronica saprei come barcamenarmi il problema è più semplice, mi serve un fabbro! In questa società dove i laureati sono sempre di più, sappiamo tutti come montare un hd, installare un so ma non saprei (non ho neanche gli strumenti) dove trovare un tavolo in plexiglass, trasparente da tagliare e modellare come scrivania.

Damiano
02-06-2009, 10:47 AM
per componenti e l'elettronica saprei come barcamenarmi il problema è più semplice, mi serve un fabbro! In questa società dove i laureati sono sempre di più, sappiamo tutti come montare un hd, installare un so ma non saprei (non ho neanche gli strumenti) dove trovare un tavolo in plexiglass, trasparente da tagliare e modellare come scrivania.


Dovresti trovare una azienda che lavora il poliver ed affini.
Del tipo: http://www.lavorazioneplexiglas.com/azienda.html
gli passi il disegno,ti fai fare un preventivo e poi vedi se ti conviene o meno.
I montanti te li procurano loro;)